Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eruhin

Scuola

Recommended Posts

A me le cose che danno fastidio della scuola sono i compiti e le materie inutili
1° I compiti.. tutti li fanno con disapprovo , si scocciano! E non credo proprio che quando uno si scoccia impari qualcosa da quello che sta facendo.
2° A che cazzo servono latino , greco , educazione fisica , se poi ti insegnano stronzate fuorvianti da ciò che veramente ti potrà servire nella vita.. un esempio , educazione fisica.. perché diamine insegna il codice della strada? Se uno non ha voglia di guidare , non ha il dovere di farlo! Greco e latino , ti insegnano a "ragionare" mentre poi insegnano a ragionare con una cosa vecchia e inutile.. perché non insegnare a ragionare col computer , che è il futuro ed è una delle poche cose che si salverà con l' andare avanti del mondo.. no , ti devono insegnare una merdata lezza di 4000 anni fa che non serve completamente a nulla. E se ci ragionate.. manco all' italiano possono giovare , perché tanto l' italiano come il 70% delle lingue entro 10 anni scompare ; la parleranno solo i bifolchi , mentre poi l' inglese viene insegnato malissimo e in massimo 3H a settimana.. 

che società di merda. 

 

È assurdo che tu, che scrivi in tal modo, possa denigrare il latino e il greco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo proprio chiedendo perché non avessi ancora commentato :asd:

 

Stavo studiando :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Inizio il 16 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 il giorno dopo nn cè la prof che odio :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non mi sono ancora informato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la scuola non è più un mio vizio da 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il latino non serve. Se uno scrive di merda il latino di certo non lo aiuterà.

 

Tu hai fatto latino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="HeCox" post="813633" timestamp="1378222594"] Il latino è un po' come un prodotto Apple, uno lo prende e si vanta tanto solo perchè gli è costato un capitale e non vuole dire il contrario perchè altrimenti si sentirebbe una merda.[/quote] Grazie per aver aggiunto quest'altra perla. Sent from my iPhone using Tapatalk - [url="http://tapatalk.com/m/"]now Free[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, e ringrazio il signore


Il latino è un po' come un prodotto Apple, uno lo prende e si vanta tanto solo perchè gli è costato un capitale e non vuole dire il contrario perchè altrimenti si sentirebbe una merda.

Brevis esse laboro:ex ore tuo te judico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yo no comprende tu idioma

è strano,anche quello che hai scritto lo posso tranquillamente tradurre con il latino e spiegarti il significato della frase per la derivazione delle diverse parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, e ringrazio il signore


Il latino è un po' come un prodotto Apple, uno lo prende e si vanta tanto solo perchè gli è costato un capitale e non vuole dire il contrario perchè altrimenti si sentirebbe una merda.

Questa è la dimostrazione che l'intelligenza non si misura in quantità di messaggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

12 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stronzata , spero almeno che vi facciano recuperare i giorni... ma di che regione sei?

Veneto..comunque non non li recuperiamo. Anzi ci fanno fare dei rientri in più per "recuperare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veneto..comunque non non li recuperiamo. Anzi ci fanno fare dei rientri in più per "recuperare"

tutti in galera. acer ban im plis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il latino non serve. Le scienze umanistiche non servono. La mia affermazione e il mio paragone sono validi. Porta una tua tesi sul fatto che la mia sia un'affermazione stupida. E io ti darò tante legnate morali da farti rinchiudere nella tua stanzetta.

 

lolwut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lolwut

non rispondere,noi che facciamo o abbiamo fatto latino e greco siamo superiori,non ce bisogno di immischiarsi :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.