Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scemokilegge

Compiti Delle Vacanze, Risposte Serie :c

Recommended Posts

Ma che minchia di problemi vi fate?

I compiti delle vacanze non sono obbligatori. E' compito del docente valutarvi nei 9 mesi di scuola, le vacanze estive sono state istituite per dare un periodo di riposo agli studenti, non le ferie agli insegnanti.

Questo perché la valutazione dei compiti delle vacanze appartiene all'anno precedente, ne consegue che avreste una valutazione su una cosa non fatta durante l'anno scolastico 2013/2014. Ciò equivale a scrivere il falso su un documento pubblico, cioé il programma della materia in questione.

Se non si capisce che minchia ho scritto, perché ho mescolato i periodi o per qualsiasi altro motivo, ditemelo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che minchia di problemi vi fate?
I compiti delle vacanze non sono obbligatori. E' compito del docente valutarvi nei 9 mesi di scuola, le vacanze estive sono state istituite per dare un periodo di riposo agli studenti, non le ferie agli insegnanti.
Questo perché la valutazione dei compiti delle vacanze appartiene all'anno precedente, ne consegue che avreste una valutazione su una cosa non fatta durante l'anno scolastico 2013/2014. Ciò equivale a scrivere il falso su un documento pubblico, cioé il programma della materia in questione.
Se non si capisce che minchia ho scritto, perché ho mescolato i periodi o per qualsiasi altro motivo, ditemelo pure.

Sposami, ora!
Mi hai anche preparato "il discorsetto" da fare ai professori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calma Ragazzi!
Mio fratello deve adare in 2a Media (2 pagine di compiiti delle vacanze per interderci) non ha mai toccato diario,anzi sta cercando di comprarselo.
Quindi.

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma che minchia di problemi vi fate?

I compiti delle vacanze non sono obbligatori. E' compito del docente valutarvi nei 9 mesi di scuola, le vacanze estive sono state istituite per dare un periodo di riposo agli studenti, non le ferie agli insegnanti.

Questo perché la valutazione dei compiti delle vacanze appartiene all'anno precedente, ne consegue che avreste una valutazione su una cosa non fatta durante l'anno scolastico 2013/2014. Ciò equivale a scrivere il falso su un documento pubblico, cioé il programma della materia in questione.

Se non si capisce che minchia ho scritto, perché ho mescolato i periodi o per qualsiasi altro motivo, ditemelo pure.

 

Ehm... per quale stra ragione i compiti delle vacanze dovrebbero essere contati per l'anno precedente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la scuola è alle porte, manca una settimana e ho toccato solo italiano e mate, il resto niente, dovrei anche riassumere 2 libri e mi ricordo solo un nome dalla lista (che ho perso gg).

 

Non facendoli e, supponendo, che la prima settimana non si fa niente e quindi con la possibilità di poter copiare qualcosa, alla fine, cosa possono fare/dire se non gli ho fatti?

Ovviamente ci sarà la ramanzina ma preferisco andare e dirgli che non ho avuto la voglia di farli più che inventarmi una scusa assurda che non sta ne in cielo ne in terra.

Come da titolo risposte serie, mi sto rompendo in due per fare il più possibile, il fatto è che non ricordo niente, sto cercando di finire mate ma sono appena all'inizio, spero di superare almeno metà.

 

Se siete messi peggio ditemelo, devo rassicurarmi <.<

Tsk. 
I compiti estivi non interessano proprio alle prof. Sono solo cazzatelle che danno per evitare una amnesia totale durante i mesi estivi.. io ho 32 esercizi tra latino e greco , li ho quasi finiti , ma li ho fatti una merda! Mancano alcune frasi , alcune sono ripetute , altre sono trascritte direttamente in latino sul quaderno.. perché a loro al massimo conta il numero , ovvero: vedono che il numero degli esercizi sul tuo quaderno è pari a quello che hanno assegnato , bene , tutto a posto.. (questo quando proprio sono severe eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tsk. 
I compiti estivi non interessano proprio alle prof. Sono solo cazzatelle che danno per evitare una amnesia totale durante i mesi estivi.. io ho 32 esercizi tra latino e greco , li ho quasi finiti , ma li ho fatti una merda! Mancano alcune frasi , alcune sono ripetute , altre sono trascritte direttamente in latino sul quaderno.. perché a loro al massimo conta il numero , ovvero: vedono che il numero degli esercizi sul tuo quaderno è pari a quello che hanno assegnato , bene , tutto a posto.. (questo quando proprio sono severe eh)

Poi arrivo il giorno che ti controlla gli esercizi.
E...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo andare in quinta e fino a ieri non sapevo nemmeno che libri dovevo ordinare. C'è qualcuno messo peggio, tranquillo.


Ma alla fine quando sei uscito li hai presi? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà come dite voi, ma la mia prof di matematica dice che la valutazione dei compiti delle vacanze sarà la prima dell'anno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 media so hard omg plz dont du it plz get back retreat do ur ho.ework or die pls do it so hard hardcore omg progaming

Ti segnalerei per Flood.

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho compiti visto che passo alle superiori.

 

Ho ripassato un po di inglese e italiano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho compiti visto che passo alle superiori.

Ho ripassato un po di inglese e italiano :)

Stessa Identica Cosa :)

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che minchia di problemi vi fate?
I compiti delle vacanze non sono obbligatori. E' compito del docente valutarvi nei 9 mesi di scuola, le vacanze estive sono state istituite per dare un periodo di riposo agli studenti, non le ferie agli insegnanti.
Questo perché la valutazione dei compiti delle vacanze appartiene all'anno precedente, ne consegue che avreste una valutazione su una cosa non fatta durante l'anno scolastico 2013/2014. Ciò equivale a scrivere il falso su un documento pubblico, cioé il programma della materia in questione.
Se non si capisce che minchia ho scritto, perché ho mescolato i periodi o per qualsiasi altro motivo, ditemelo pure.


Come se i compiti si facessero per i professori. I compiti per le vacanze si assegnano (e vanno fatti) per non tornare a scuola senza aver ripetuto nulla e, quindi, ricordando poco e niente.
La mia insegnante di latino e greco darà il primo voto in base alle 20 versioni che ci ha assegnato. Decisione discutibile? Decisamente.
Da qualche punto di vista potrebbero anche essere ingiusto, ma è un motivo in più per fare i compiti durante le vacanze.

C'è un diffuso atteggiamento di "studio per il voto e perché la prof non rompa le scatole, non per me".




Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho voglia di far i compiti delle vacanze perchè so che poi i prof manco li guarderanno,se dessero un voto io gli farei anche volentieri :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho voglia di far i compiti delle vacanze perchè so che poi i prof manco li guarderanno,se dessero un voto io gli farei anche volentieri :fifi:

Ecco semplice semplice.

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti segnalerei per Flood.

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


E io segnalerei te per spam con quella merda di scritta di tapatalk!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... per quale stra ragione i compiti delle vacanze dovrebbero essere contati per l'anno precedente?

Perché sono riferiti al programma dell'anno precedente.

E' una valutazione che non rientra nel programma dell'anno corrente, insomma, valutare un alunno per i compiti delle vacanze è scrivere il falso in un documento pubblico, e non è tanto legale


Come se i compiti si facessero per i professori. I compiti per le vacanze si assegnano (e vanno fatti) per non tornare a scuola senza aver ripetuto nulla e, quindi, ricordando poco e niente.
La mia insegnante di latino e greco darà il primo voto in base alle 20 versioni che ci ha assegnato. Decisione discutibile? Decisamente.
Da qualche punto di vista potrebbero anche essere ingiusto, ma è un motivo in più per fare i compiti durante le vacanze.

C'è un diffuso atteggiamento di "studio per il voto e perché la prof non rompa le scatole, non per me".




Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

http://qn.quotidiano.net/salute/2008/06/09/95634-compiti_delle_vacanze.shtml

Chi come me ha avuto il debito ha i maroni abbastanza girati per anche solo pensare ai compiti delle vacanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io segnalerei te per spam con quella merda di scritta di tapatalk!

Peccato che rientra nel regolamento (:,e poi stavo scherzando asd /OT
Comunque io sono del parere di farli la prima settimana dele vacanze,cosi con i mesi a seguire sono libero :metal:

Inviato dal mio Lg L7 Anti-Pony Moddato Anti-Pony Beta 10 usando PonyTalk 4


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché sono riferiti al programma dell'anno precedente.

E' una valutazione che non rientra nel programma dell'anno corrente, insomma, valutare un alunno per i compiti delle vacanze è scrivere il falso in un documento pubblico, e non è tanto legale


http://qn.quotidiano.net/salute/2008/06/09/95634-compiti_delle_vacanze.shtml

Chi come me ha avuto il debito ha i maroni abbastanza girati per anche solo pensare ai compiti delle vacanze.

1. Il programma vale poco e nulla, nel senso, la professoressa può deciderti anche di interrogare su programmi dell'anno scorso. Se no quando ti corregge i temi, non può dirti che hai sbagliato la "grammatica" perché l'hai fatta l'anno scorso. Quindi i compiti possono valere per l'anno dopo.

2. "Sbagliato, inoltre, imporre l'obbligo estivo della lettura: quando fa caldo non è il momento adatto per imparare ad amare i libri, garantisce il medico." E' una battuta, vero? Che nesso ha il caldo con la lettura? Io leggo sempre, sia che fa caldo sia che fa freddo. E soprattutto, in estate non fa sempre caldo. E non stai sempre al mare. Magari un'ora dopo mangiato (ora inutile, visto che non puoi farti un bagno e devi stare a casa) puoi leggere qualcosa.

3. Seriamente qualcuno crede che i compiti per le vacanze rendono stressati? A meno che ti danno 100 pagine di esercizi, e li fai tutti a settembre, non sono stressanti.

4. Tutto il discorso dell'articolo si può anche ricondurre ai normali compiti. Quindi non bisogna nemmeno assegnare compiti a casa durante l'anno.

5. Se tu hai avuto un debito, è colpa tua. Anzi, i compiti ti aiutano a studiare. Sarebbe il colmo che chi ha avuto i debiti non fa nulla durante l'estate, invece chi non ha avuto debiti, deve fare i compiti  :asd:

 

E io segnalerei te per spam con quella merda di scritta di tapatalk!

 

Non è spam, è una firma automatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se i compiti si facessero per i professori. I compiti per le vacanze si assegnano (e vanno fatti) per non tornare a scuola senza aver ripetuto nulla e, quindi, ricordando poco e niente.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

"Compiti per le vacanze: ripasso del programma svolto durante l'anno. Chi vuole farlo buon per lui, chi non vuole farlo si prenderà tanti 2 nelle verifiche di inizio anno."

 

Era così difficile? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è spam, è una firma automatica.


Una firma che rompe il cazzo, e che la gente modifica pensando di farla divertente ma non capisce che sembra solo più idiota.

E poi, tapatalk fa cagare, lo dico io che il forum lo vedo sempre e solo su iPhone, oltre che molte altre persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una firma che rompe il cazzo, e che la gente modifica pensando di farla divertente ma non capisce che sembra solo più idiota.

E poi, tapatalk fa cagare, lo dico io che il forum lo vedo sempre e solo su iPhone, oltre che molte altre persone.

Una firma che serve per far capire se uno sta su cell o su pc. Se poi uno ha poca ironia, problemi suoi, non degli altri,

 

 

E tapatalk è identico al forum normale, tranne che serve meno "banda". E non vedo il nesso col fatto che tu usi Iphone...

e nemmeno il nesso fra quello che tu pensi e quello che la gente deve fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una firma che rompe il cazzo, e che la gente modifica pensando di farla divertente ma non capisce che sembra solo più idiota.

E poi, tapatalk fa cagare, lo dico io che il forum lo vedo sempre e solo su iPhone, oltre che molte altre persone.

Modera il linguaggio in primis.
Poi ho pagato 0,79 cent quindi penso di godermi "tutto" quello che offre TapaTalk 4,tu hai un iPhone e io ho un Lg l7 quindi i tempi di carica variano anche al 3g\Wi Fi e poi se io mi trovo scomodo nella versione mobile e voglio usare TapaTalk con la mia firma personalizata magari a te fa cagare... Ma per favore.Ah dimenticavo l'Idiota sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io ho avuto un debito, difficile da superare data la natura del mio prof di fisica, che tende a selezionare molto gli alunni che passano, dato che vuole gente seria e preparata.

Ora come ora ho dovuto studiare tutta fisica, non ho nemmeno pensato ai compiti delle vacanze e penso che la mia giustificazione sia più che valida.

Ho fatto un po' di matematica e un po' di tecnica, poi penso a italiano, ma che vadano a fanculo se si azzardano a parlare

Parere personale:

In una situazione normale (quella della maggior parte degli alunni, ma esistono rare eccezioni. Da quello che scrivi, mi SEMBRA che non sia la tua) il debito non è una giustifica, ma anzi, una "aggravante", nel senso, visto che durante l'anno non hai "studiato", almeno in estate dovresti studiare.
Sarebbe il colmo che chi ha il debito è esentato dai compiti e invece chi ha studiato tutto l'anno deve studiare anche in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In tutte le materia ho 7, tranne fisica in cui avevo qualcosa come un 6--.

Lo stesso.
Se hai avuto 6-- invece di 6, in genere, è colpa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.