Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scemokilegge

Compiti Delle Vacanze, Risposte Serie :c

Recommended Posts

Ok, la scuola è alle porte, manca una settimana e ho toccato solo italiano e mate, il resto niente, dovrei anche riassumere 2 libri e mi ricordo solo un nome dalla lista (che ho perso gg).

 

Non facendoli e, supponendo, che la prima settimana non si fa niente e quindi con la possibilità di poter copiare qualcosa, alla fine, cosa possono fare/dire se non gli ho fatti?

Ovviamente ci sarà la ramanzina ma preferisco andare e dirgli che non ho avuto la voglia di farli più che inventarmi una scusa assurda che non sta ne in cielo ne in terra.

Come da titolo risposte serie, mi sto rompendo in due per fare il più possibile, il fatto è che non ricordo niente, sto cercando di finire mate ma sono appena all'inizio, spero di superare almeno metà.

 

Se siete messi peggio ditemelo, devo rassicurarmi <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho avuto compiti, ma comunque se puo consolarti ho sempre fatto solo matematica,e di matematica ho sempre fatto solo quelli sul libro, e di quelli sul libro ne ho fatti circa la metà  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho avuto compiti, ma comunque se puo consolarti ho sempre fatto solo matematica,e di matematica ho sempre fatto solo quelli sul libro, e di quelli sul libro ne ho fatti circa la metà  :asd:

 

Reazione dei prof? :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la scuola è alle porte, manca una settimana e ho toccato solo italiano e mate, il resto niente, dovrei anche riassumere 2 libri e mi ricordo un nome dalla lista (che ho perso gg).

Non facendoli e, supponendo, che la prima settimana non si fa niente e quindi con la possibilità di poter copiare qualcosa, alla fine, cosa possono fare/dire se non gli ho fatti?
Ovviamente ci sarà la ramanzina ma preferisco andare e dirgli che non ho avuto la voglia di farli più che inventarmi una scusa assurda che non sta ne in cielo ne in terra.
Come da titolo risposte serie, mi sto rompendo in due per fare il più possibile, il fatto è che non ricordo niente, sto cercando di finire mate ma sono appena all'inizio, spero di superare almeno metà.

Se siete messi peggio ditemelo, devo rassicurarmi <.<


Amico basta che dopo ti metti a studiare e recuperi ... Se farai il bravo e studierai vedrai che se ne dimenticheranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo andare in quinta e fino a ieri non sapevo nemmeno che libri dovevo ordinare. C'è qualcuno messo peggio, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la scuola è alle porte, manca una settimana e ho toccato solo italiano e mate, il resto niente, dovrei anche riassumere 2 libri e mi ricordo solo un nome dalla lista (che ho perso gg).

 

Non facendoli e, supponendo, che la prima settimana non si fa niente e quindi con la possibilità di poter copiare qualcosa, alla fine, cosa possono fare/dire se non gli ho fatti?

Ovviamente ci sarà la ramanzina ma preferisco andare e dirgli che non ho avuto la voglia di farli più che inventarmi una scusa assurda che non sta ne in cielo ne in terra.

Come da titolo risposte serie, mi sto rompendo in due per fare il più possibile, il fatto è che non ricordo niente, sto cercando di finire mate ma sono appena all'inizio, spero di superare almeno metà.

 

Se siete messi peggio ditemelo, devo rassicurarmi <.<

 

Mai nessun professore mi ha corretto un compito delle vacanze.

 

Inb4, non li ho mai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andati ad ordinare ieri.

Quindi con mate e inglese sono fregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico basta che dopo ti metti a studiare e recuperi ... Se farai il bravo e studierai vedrai che se ne dimenticheranno 

 

Ovvio che devo recuperare, se vado senza compiti e faccio un anno alla cazzum non penso cosa possa succedere agli esami... <.<

 

 

Io devo andare in quinta e fino a ieri non sapevo nemmeno che libri dovevo ordinare. C'è qualcuno messo peggio, tranquillo.

 

Io ho dei professori che ti uccidono se no fai i compiti, quelli normali si intende, quindi dipende :P

Poi quest'anno dovremmo cambiare ancora prof, quindi spero BENE :c

 

 

Mai nessun professore mi ha corretto un compito delle vacanze.

 

Inb4, non li ho mai fatti.

 

Cosa ti hanno detto?

Mi servono esperienze di gente che ha passato cose del genere :asd:

 

 

Stai tranquillo bro, ho iniziato mate ieri e devo fare 6 disegni.

 

Meh, io d'arte non so nemmeno che compiti ci sono, idem per tecnica :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che devo recuperare, se vado senza compiti e faccio un anno alla cazzum non penso cosa possa succedere agli esami... <.<

 

 

 

Io ho dei professori che ti uccidono se no fai i compiti, quelli normali si intende, quindi dipende :P

Poi quest'anno dovremmo cambiare ancora prof, quindi spero BENE :c

 

 

 

Cosa ti hanno detto?

Mi servono esperienze di gente che ha passato cose del genere :asd:

 

 

 

Meh, io d'arte non so nemmeno che compiti ci sono, idem per tecnica :|

 

Non mi dicevano niente.

Presupponevano che noi li facessimo. Quindi iniziavano il programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ti hanno detto?

Mi servono esperienze di gente che ha passato cose del genere :asd:

 

 

 

 

 

DIpende, è praticamente impossibile prevedere le reazioni.

Potrebbero non dirti niente come potrebbero scaraventarti dalla finestra con tutto il banco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei messo da cani tee beh io ho iniziato la scuola ieri e mi manca : 4 temi, un disegno di arte che finirà mia sorella per 5 euro (gia pagati che poi non si fida) e circa 50 pagine da  studiare leggere

 

EDIT: leggo ora i vostri mex e sono l'unico che deve finirli nonostante la scuola sia iniziata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh beh, io devo fare ancora 2 testi, un riassunto di un libro che ho letto solo metà, e studiare storia per la verifica che si farà poco dopo l'inizio ç.ç

Che diamine, solo quella prof ha dato i compiti ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei messo da cani tee beh io ho iniziato la scuola ieri e mi manca : 4 temi, un disegno di arte che finirà mia sorella per 5 euro (gia pagati che poi non si fida) e circa 50 pagine da  studiare leggere

 

EDIT: leggo ora i vostri mex e sono l'unico che deve finirli nonostante la scuola sia iniziata :asd:

Ma wot?

 

Bello vedere gente che si impegna molto a scuola ... Bello davvero 

Vacanze=divertimento.

Perché dovrei sbattermi a fare i compiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo finire di leggere un libro di italiano (sono a 50 pagine su 240 circa, ma con 75/100 pagine al giorno ce la farò) + commento personale, poi devo leggere testi vari sull'antologia (in una mattina ce la faccio), fare dei testi argomentativi (3 mi pare) (in 3 ore o meno ce la faccio, grazie anche al mio amico internet), leggere delle robe dell'odissea (forse), leggere i capitoli 14 e 15 dei promessi sposi e farci il riassunto (cerco direttamente su internet, sono troppo noiosi, e la mia prof di italiano che ho qui all'ITIS mi ha fatto odiare le materie umanistiche), leggere un libretto di inglese da 50 pagine (lo faccio in 3 secondi e ad occhi chiusi!) e basta mi pare. Poi dovrei dare una ripassatina a chimica e matematica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere gente che si impegna molto a scuola ... Bello davvero 

 

Io al mio esame di stato ho preso 85.

Quindi ho fatto il mio a scuola.

 

Ora non ho più bisogno di studiare e sono ben contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma wot?

 

Vacanze=divertimento.

Perché dovrei sbattermi a fare i compiti?

In "teoria" durante le vacanze una persona deve mantenere l'allenamento tramite i compiti. In parole povere dobbiamo sbatterci, se no ci divertiremmo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trucco per chi ne ha tanti è temporeggiare coi prof e finirli i primi pomeriggi/durante la lezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In "teoria" durante le vacanze una persona deve mantenere l'allenamento tramite i compiti. In parole povere dobbiamo sbatterci, se no ci divertiremmo troppo.

 

Ma nessuno lo fa.

E i professori lo sanno, quindi evitano spesso di sbattersi a punire chi non fa i compiti delle vacanze. Sanno che non li farebbero neanche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Versioni di greco.

Versioni di latino.

Compiti di mate, inglese, chimica, fisica.

Ripasso obbligatorio di storia, filosofia, italiano.

Decine di libri da leggere.

Una tesina con valutazione da preparare per il rientro, come se fosse una vera tesina di quinta liceo.

 

E non ho fatto niente.

Beh, forse dovrei andare a studiare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol io devo studiare di notte mentre di giorno lavoro, che dovrei dire? ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 riassunti di Italiano che posso fare in 15 minuti ma che non mi va di fare.
E poi tecnica, di cui non ho neanche il libbbbro perciò il Lord mi deve aiutare, e non lo vuole fare.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta matematica, fatta praticamente... il 15%?

Se mi ci metto li finisco in tempo, ma il punto è che è da un mese che dico questa roba, e sono ancora messo uguale.

Fra l'altro non mi ricordo niente asd. E devo andare in quinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero problema è inglese, ma se continuo a fare un capitoletto del libro al giorno e 7 pagine di libro al giorno riesco a finirlo. Poi ci sarebbero gli 8 riassunti da 150 parole, ma considerato che quando ce ne da 1 lo faccio sempre durante l'intervallo prima di inglese direi che non è un problema.
Scienze non li fa nessuno :asd:.
Italiano... vediamo, una ricerca ed un libro da leggere... Ehm, passiamo oltre.
Latino? Tsk, SPLASH latino. Così impara a dare 6 versioni ad uno studente delle medie, dannata romafag.
Storia la leggerò tutta il giorno prima della verifica, come sempre :asd:
Matematica? "eseguire un numero di esercizi pari a quanto si ritiene necessario..." *lollai*

E boh, credo basta. Ora aspettiamo Alexapple che ci smerderà tutti, avendo finito i compiti il giorno dopo l'inizio delle vacanze :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.