Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QvintvsDecimvs

[Tf2] La Decisione E' In Mano Al Popolo.

Recommended Posts

Siamo di fronte al solito tentativo di scam con finale tragico, leggetelo come un romanzo quando piove.

 

Tutto comincia quando un tipetto mi aggiunge per "comprare" delle Earbuds, vuole le bud dicendo che paghera' dopo.

Dopo aver tentato senza successo di mettere le mani anche sulla cassa 40 ritorna alla carica, ma...

 

http://imgur.com/a/iESTu

 

Ora, dovrei restituirgli la roba o no? Leggete entrambe le argomentazioni ed esponete. (il valore complessivo e' di circa 4 chiavi)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ridagliele. Tanto a te non costa niente. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em nope,anzi ti direi pure di rendere publico il nome,nel caso che qualche utente di mcitalia incappasse in lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ridare e condividi con i tuoi compagni di gioco :3

 

Possibilmente anche con quelli non troppo stretti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai lo sai che la bud non vale molto, facciamo che ti dò 5 trading cards, che valgono quasi 1 chiave l'una, e concludiamo l'affare! e ci perdo anche quindi è solo guadagno per te :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gliele ridai continuerà il suo giochetto.

Cosa che farà comunque, solo che adesso gli serve altra roba di valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scammer da quattro soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che ci pensi anche su...

 

non dargli nulla,ladro da un soldo. Non si merita neanche gli altri 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La folla ha scelto! 
Sia liberato Barabba! Rimanga punito lo scammatore!
 
Il nome lo renderò pubblico se dovesse minacciare eccessivamente.

Evvivaaa ti voterò come ministro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sapere ti voleva scammare per quelle buds? (penso che hai capito quale intendo)

 

comunque a mio parere è meglio ridarle pensa se fosse successo a uno di voi, avreste voluto comunque riaverle e poi una buon azione oggi è un guadagno domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La folla ha scelto! 

Sia liberato Barabba! Rimanga punito lo scammatore!

 

Il nome lo renderò pubblico se dovesse minacciare eccessivamente.

Ridagli la roba, ma segnalalo a Steam. Credo che possano bloccare la gente dal fare scambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sapere ti voleva scammare per quelle buds? (penso che hai capito quale intendo)

 

comunque a mio parere è meglio ridarle pensa se fosse successo a uno di voi, avreste voluto comunque riaverle e poi una buon azione oggi è un guadagno domani

 

Proprio quelle.

 

Il fatto e' che se fosse successo a me mentre cercavo di scammare cosi' palesemente avrei pensato "beh sono un idiota e me lo merito"

Se comunque dovessi restituirgli qualcosa non sarebbe per guadagno ma per pura coscienza.

 

Ridagli la roba, ma segnalalo a Steam. Credo che possano bloccare la gente dal fare scambi.

 

Considererò l'idea di segnalarlo, anche se penso che come mazzata possa bastargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio quelle.

 

Il fatto e' che se fosse successo a me mentre cercavo di scammare cosi' palesemente avrei pensato "beh sono un idiota e me lo merito"

Se comunque dovessi restituirgli qualcosa non sarebbe per guadagno ma per pura coscienza.

 

 

Considererò l'idea di segnalarlo, anche se penso che come mazzata possa bastargli.

Se non lo segnali continuerà. Non dico di farlo bannare, solo di bloccargli la possibilità di scambiare.

Come a chi faceva furti gli veniva tagliata la mano per evitare che ci ricascasse :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo segnali continuerà. Non dico di farlo bannare, solo di bloccargli la possibilità di scambiare.
Come a chi faceva furti gli veniva tagliata la mano per evitare che ci ricascasse :sisi:

Eh si le leggi di prima erano molto efficaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.