Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

Assassin's Creed

Assassin's creed  

19 voti

  1. 1. Ti piace assassin's creed?

    • Si
      13
    • No
      6


Recommended Posts

Come da titolo vi piace assassin's creed?

qual'e il capitolo che vi è piaciuto di più? quale di meno?

Il mio capitolo preferito è stato il 2 molto concentrato sull esplorazione e trama e personaggi sono davvero originali

Quello che ho odiato è stato revelation la trama del gioco era scontata i luoghi monotoni ma sopratutto non sono mai riuscito a conquistare un covo templare  non ho mai capito cosa fare quando arriva il mezzo pesante

che ne pensate del nuovo capitolo che uscirà? sarà un capolavoro o un altro abominio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora,ho giocato all'uno e a brotherhood tutti imprestati da un mio amico.L'uno non mi è piaciuto perchè dopo le prime sequenza diventava noioso e ripetitivo.Brotherhood mi è piaciuto abbastanza visto che era pieno di chicche e altre cosuccie che aumentavano la longevità,gli altri non li ho provati ma non mi attraggono per niente,il perchè non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tutti degli aborti, menomale che ne ho comprato solo 1 e gli altri me li sono fatti prestare da amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il 2 , brotherhood e il 3°. 
Brotherhood è stato il primo che ho avuto , e mi piaceva SOLO perché era la prima volta che giocavo ad un gioco del genere ed era particolare.
Poi ho acquistato il 2 che secondo me è il migliore della saga.. richiede una buona dose di abilità e ha un buon livello di esplorazione.
Il 3° mi fa cagare altamente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il 2 , brotherhood e il 3°. 
Brotherhood è stato il primo che ho avuto , e mi piaceva SOLO perché era la prima volta che giocavo ad un gioco del genere ed era particolare.
Poi ho acquistato il 2 che secondo me è il migliore della saga.. richiede una buona dose di abilità e ha un buon livello di esplorazione.
Il 3° mi fa cagare altamente! 

se ti ha fatto cagare il 3 gioca a revelation e poi ne riparliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato il primo per l'idea di fondo, peccato che invece di migliorarlo lo han annacquato con cavolate su cavolate. Il secondo l'ho finito davvero con fatica, verso la fine non ne potevo più e non so nemmeno il perchè l'ho voluto pure finire, da li non li ho più toccati.

 

Poteva venir fuori qualcosa davvero di ottimo, più cura nelle missioni, fasi stealth fighe con l'aggiunta di momenti di strategia vera, momenti in cui devi davvero pianificare la fase d'attacco e ovviamente rivedere tutto il sistema di combattimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti ha fatto cagare il 3 gioca a revelation e poi ne riparliamo 

nel senso buono o brutto? Mi sa brutto.. perché revelation secondo alcuni è una merda equina! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ho giocato solo la saga di Ezio. Ha i suoi difetti vero, ma non bisogna guardare a quelli: a saperlo leggere è un gioco poetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esso è stato il mio primo gioco per la PS3 e li ho giocati tutti, fino all'ultimo.

Il mio preferito? Il primo, restai letteralmente senza fiato quando mi si aprì di fronte Masyaf.
Saltare tra i palazzi, le crociate ed la ripetitività non mi hanno stancato poiché mi fissavo io come compiere le missioni.

Che bella Gerusalemme!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esso è stato il mio primo gioco per la PS3 e li ho giocati tutti, fino all'ultimo.
Il mio preferito? Il primo, restai letteralmente senza fiato quando mi si aprì di fronte Masyaf.
Saltare tra i palazzi, le crociate ed la ripetitività non mi hanno stancato poiché mi fissavo io come compiere le missioni.
Che bella Gerusalemme!!

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso buono o brutto? Mi sa brutto.. perché revelation secondo alcuni è una merda equina! 

nel senso che nel 3 per quanto possa fare schifo un qualcosa di divertente c'è come ad esempio le battaglie navali,le pistole e sopratutto la prima parte del gioco in cui comandi il padre di connor(di cui non ricordo il nome adesso)in revelation non c'è assolutamente nessuna novità apparte la trama e le granate(che io non ho mai usato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio che sì.
Li gioco dal 2, e non mi hanno mai deluso.
Solo un pochino il 3, che é stato nominato il gioco migliore del 2013 lol.
Penso che il nuovo capitolo sarà una rivoluzione totale del mondo dei videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come schifo non c'è male! Ho giocato al 2 ma il divertimento si fermava alle missioni primarie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che nel 3 per quanto possa fare schifo un qualcosa di divertente c'è come ad esempio le battaglie navali,le pistole e sopratutto la prima parte del gioco in cui comandi il padre di connor(di cui non ricordo il nome adesso)in revelation non c'è assolutamente nessuna novità apparte la trama e le granate(che io non ho mai usato)

Si verissimo. Le battaglie navali sono fighissime , ed erano le uniche cose che mi svagavano..
In revelation spammavano tantissimo il fatto delle granate. Potevi fare tutte combinazioni per ogni tipo di bomba e gne gne gne. Effettivamente Revelation era proprio una palla , già a sentirne parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il migliore è Brotherood perchè prende le novità del 2 e le migliora, l'ambientazione è molto bella e la trama avvincente. Revelation e il 3 cominciano a diventare noiosi, di bombe potevano benissimo metterne solo un paio ed era uguale, mentre le battaglie navali sono l'unica novità rilevante. Black flag sembra promettere bene, vedremo poi quando uscirà.
Ah, il miglior gioco con le battaglie navali sarà sempre Sly 3, se le amate così tanto compratelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2. Ha messo belle innovazioni e una storia figa. Ma comunque preferisco Altair ad Ezio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho giocato solo i primi quattro titoli... all'inizio si, mi è piaciuto moltissimo... anche il mio preferito è stato il 2 (non sto qua a spiegare il perchè per motivi di tempo)... però dopo brotherhood la serie ha cominciato a prendere una brutta piega, è diventata molto "di successo" e ha iniziato a diventare "commerciale" non so se mi spiego... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.