Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Server Vanilla

Recommended Posts

Screen del bellissimo nuovo server, ma con la mappa vecchia. Con affetto <3

 

4nSUu.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso spararti un PLS enorme?

 

Un qualsiasi server vanilla americano/inglese/tedesco che si trovano sul web, sono tutti griffati.

La gente non ci entra più e quel pò che ci entra è il classico "hello xd wt r u doin hr"

 

 

nemmeno tu cerchi bene io attualmente gioco in 5 vanilla 1 italiano con degli youtuber e gli altri 4 americani/inglesi e sono tutti server per bene senza cazzoni

 

è ovvio che se vedi un vanilla e non ha la whitelist è merda che caga merda e non ci devi entrare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca bonaccia, non sono un pokèmon! :asd:

 

Comunque garantisco anch'io per Mineluca e per Fabled, anche se ho giocato poco con l'ultimo.

Ecco, lo sapevo che era impossibile che non facessi qualche errore! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Griefing bimbominchia = griefing fatto bene senza rovinare tutto

Entrambi sono cose con uno scopo e significato uguale:

Distruggere e dar fastidio.

 

Preferirei fare città nelle quali gli assedi sono soltanto pvp o altro, senza distruggere mura/case.

Quello sì che sarebbe bello, non una città distrutta completamente e la gente che ragequitta perchè uno gli ha distrutto le chest e la casa.

 

Mettetelo ben chiaro, in grassetto e caps di fianco al titolo nel server: GRIEF ATTIVO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO PER GARANTIRE UN GIOCO PIU' REALE. GRIEF CON ACCANIMENTO SARA' PUNIBILE CON IL BAN.

 

Cio il grief con accanimento è sbagliato lo ammetto, ma cristo, è fottutamente bello far saltare la casa di qualcuno, poi quello a cui gli è esplosa la casa farà esplodere la casa dell'assalitore, e sarà tutto in pari.

Giustizia privata cazzo, fottuta giustizia privata.

Sangue, budella. Un fottuto film di Tarantino.

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetelo ben chiaro, in grassetto e caps di fianco al titolo nel server: GRIEF ATTIVO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO PER GARANTIRE UN GIOCO PIU' REALE. GRIEF CON ACCANIMENTO SARA' PUNIBILE CON IL BAN.

Cio il grief con accanimento è sbagliato lo ammetto, ma cristo, è fottutamente bello far saltare la casa di qualcuno, poi quello a cui gli è esplosa la casa farà esplodere la casa dell'assalitore, e sarà tutto in pari.
Giustizia privata cazzo, fottuta giustizia privata.
Sangue, budella. Un fottuto film di Tarantino.

Finche tutte quelle esplosioni non si dilungano per fiumi e mari, a quel punto ti troverai mezza mappa distrutta da lava e tnt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crimine che mi fai salire Salas, non hai idea...
Questo tuo evidenziare/enfatizzare/ingigantire/inventare problemi esistenti solo in italia, italia cacca, italia pupù, alla'estero non succede bla bla bla

Cambia stato Gesù

 

non si può negare la verità

 

e tra l'altro è salas non Salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tra l'altro è salas non Salas

qm.gif

qm.gifPalindromi, palindromi everywhere

 

Comunque ho appena scoperto che abbiamo il server. Non settato e con una mappa vecchia. Se qualcuno riuscisse a contattare skvll....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un cazzaro

OT

 

 

dipende cosa intendi per cazzaro

 

se intendi uno che spara cazzate, non penso di esserlo

se intendi uno che fa il cazzone potrei anche essere d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qm.gif
qm.gifPalindromi, palindromi everywhere

Comunque ho appena scoperto che abbiamo il server. Non settato e con una mappa vecchia. Se qualcuno riuscisse a contattare skvll....

Se stai pensando al server vecchio vanilla te lo sconsiglio, 20 utenti non li regge :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stai pensando al server vecchio vanilla te lo sconsiglio, 20 utenti non li regge :nono:

Ehm..... È il server di DoL.... penso che 3gb bastino per 20 utenti :asd:

 

Please.... Basta flame e ot. Non voglio vedermi chiuso il topic per delle persone come voi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un cazzaro perchè spari cazzate e ti comporti da cazzaro

dove avrei detto una cazzata?

e sopratutto dimostrami che essa è una cazzata e non la verità .)

 

(fallo per pm per non generare altro OT e flame)

 

che io sia un cazzone non c'è ombra di dubbio probabilmente ma di norma cio che dico si basa sulla veirtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen del bellissimo nuovo server, ma con la mappa vecchia. Con affetto <3

 

 

Ma è la mappa del vecchio Vanilla?

Se sì non toccatemi la casa.Vi sputo in un occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è la mappa del vecchio Vanilla?

Se sì non toccatemi la casa.Vi sputo in un occhio.

Han griefato tutto, la mappa va assolutamente resettata (e va pure cambiato il seed sennò conosciamo tutto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han griefato tutto, la mappa va assolutamente resettata (e va pure cambiato il seed sennò conosciamo tutto!)

Dis.... Dobbiamo resettare tutto.

 

Ah, dov'è la tua casa rava? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe un bel vecchio server vanilla , ma le ideologie sono cambiate da una volta , nei vecchi server alpha/beta tutti i giocatori si trovavano davanti a un'esperienza di gioco nuova , ed è così anche per i nuovi arrivati all'attuale 1.6 ..... hanno una visione diversa del gioco di noi che ci giochiamo da anni , vorrei riprendere uno dei primi video di griefing di Capobastone : si cagava in mano solo a far scoppiare una TNT in una base avversaria perché aveva paura che lo scoprissero , io quando avevo iniziato a giocare a minecraft avevo paura di scendere nelle miniere !!! Insomma una volta la prospettiva del gioco era diversa , era tutto nuovo , c'era sempre qualcosa che non conoscevi . Quando avevo appena iniziato a giocare mi emozionavo mentre giocavo : paura , felicità , ecc. ecc. Ora invece vedo solo un gioco normale. Per questo il server non funzionerà molto , durerà al massimo 2-3 settimane . Comunque tralasciando i discorsi da depressi io ci sarò , è ovvio , comunque se un server si chiama vanilla , deve essere vanilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dis.... Dobbiamo resettare tutto.

 

Ah, dov'è la tua casa rava? :P

-250 500, la buona cara vecchia "isola mush", nel bel paesino di "New Fungopoli"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io vorrei far partire il server domani o anche oggi stesso. Qualcuno invochi skvll 3:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vorrei far partire il server domani o anche oggi stesso. Qualcuno invochi skvll 3:

Gl/i.tC'h

Skvll sta installando il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dateci l ip del vecchio server e fottesyne

mc.dawnoflegend.it

 

E inutile fare progetti. Verrà resettato.

Skvll sta installando il pc.

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto divertendo, lo sai che ci sguazzo in sta roba


E non dirmi che non hai visto anche te la gente su Dol 1 saltare sulle chest perchè non c'era mai niente da fare, lo sai che ho ragione

Mai detto il contrario, ma non c'entra niente col tono che utilizzi.

 

Mi dispiace ma dopo i post contro salas è un warn.

Ci sguazzerai pure, ma il rispetto è la prima cosa che bisogna mostrare per parlare civilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.