Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Server Vanilla

Recommended Posts

Ah bho... Sono stati gli altri a chiederlo.

Comunque anche se c'e la whitelist non si puo di certo sapere che qualcuno non rubera a qualcun altro. Se due persone sono nella stessa white non vuol dire che siano per forza amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un vero vanilla dài. La protezione dello spawn e gli shop potete farli coi command block, e dato che il server è fatto per essere un server di svago e non un server da pubblicizzare, le protezioni di altre zone sono inutili.

 

Al massimo disattiviamo il danneggiamento dei creeper.

 

 

Ah, inoltre io lo farei senza regeneration :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendendo tutto più complicato.

Nessuno ti dice che un'utente per bene, che arriva, raccomandato ti possa distruggere la casa.

 

se questo succede vuol dire che non avete usato un metodo buono per la whitelist

 

tra l'altro a mio parere la protezione con i command block è molto più semplice e molto più efficacie di quella con plugin ovviamente solo se si sanno usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un vero vanilla dài. La protezione dello spawn e gli shop potete farli coi command block, e dato che il server è fatto per essere un server di svago e non un server da pubblicizzare, le protezioni di altre zone sono inutili.

:bravo: Senza shop fatti coi command block però. I baratti fatti droppando la roba o mettendola nelle casse saranno sempre migliori

 


Al massimo disattiviamo il danneggiamento dei creeper.

 

 

Ah, inoltre io lo farei senza regeneration sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

I danni dei creeper lasciamoli! E anche la regeneration, sennò diventa troppo bastardo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:bravo: Senza shop fatti coi command block però. I baratti fatti droppando la roba o mettendola nelle casse saranno sempre migliori

 

 

I danni dei creeper lasciamoli! E anche la regeneration, sennò diventa troppo bastardo :asd:

 

 

io concordo con annoyed la rigenerazione non serve se volete che sia un server almeno un po' diverso difficoltà HARD e niente rigenerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io concordo con annoyed la rigenerazione non serve se volete che sia un server almeno un po' diverso difficoltà HARD e niente rigenerazione

A 'sto punto facciamo hardcore così chi muore viene permabannato :asd: (si può fare dal file .properties)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 'sto punto facciamo hardcore così chi muore viene permabannato :asd: (si può fare dal file .properties)

 

EEeh, sarebbe esagerato. Cioè, io lo farei anche, il problema è che all'inizio la gente non ci farebbe caso e ci sarebbero un sacco di deathban inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 'sto punto facciamo hardcore così chi muore viene permabannato :asd: (si può fare dal file .properties)

si potrebbe anche fare 

 

server inglesi che lo fanno ci sono (ovviamente non permabannano per sempre ma tipo per 1 giorno e cosi il giorno dopo puoi rientrare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Command block=protezione spawn?

Ma comunque plz, niente shop ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Command block=protezione spawn?

Ma comunque plz, niente shop ç_ç

tecnicamente la protezione spawn si può fare direttamente dal file proprietà del server senza plugin ne nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, da quel che ho capito volete, di fatto, fare un server su macchina per giocare tra pochi amici, con una whitelist super ristretta.

Evitate plugin e protezioni e fate un vanilla puro, in difficoltà hard. Mettetevi giusto i log per sapere se qualcuno grieffa ed avete un bel serverino vanilla dove passare il tempo.

Al limite, se volete un po' esagerare, mettete un plugin per proteggere solo le chest e bon, ma non credo abbiate intenzione di derubarti tra di voi.

 

Voi ragionate come se dovesse entrarci chissà chi, quando sarà poi al massimo una cosa tra amici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, da quel che ho capito volete, di fatto, fare un server su macchina per giocare tra pochi amici, con una whitelist super ristretta.

Evitate plugin e protezioni e fate un vanilla puro, in difficoltà hard. Mettetevi giusto i log per sapere se qualcuno grieffa ed avete un bel serverino vanilla dove passare il tempo.

Al limite, se volete un po' esagerare, mettete un plugin per proteggere solo le chest e bon, ma non credo abbiate intenzione di derubarti tra di voi.

 

Voi ragionate come se dovesse entrarci chissà chi, quando sarà poi al massimo una cosa tra amici :asd:

quindievitiamopiùpubblicitàpossibiledatom'sevari

^this

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è fantastica.

Potremmo fare come unn  po' di tempo fa nel server di fungopoli!

mi va bene tutto, purchè sia un server vanilla! :)

 

Provo ad iscrivermi alla whitelist, credo che potiate fidarvi di me, sono stato piu volte nel server vanilla, con capopanzone, last, aalakazam e tutti gli altri!

 

Cosa ne pensi del pvp: Bello, serve per sfogarsi e divertirsi un po' a costo di non farlo sempre!
Cosa ne pensi del griefing: Lo odio. Non ha senso, tu costruisci un qualcosa spendendoci ore e arriva un BM pensando di divertirsi a distruggere blocchi :sisi:
Da quanto tempo e/o da quale versione giochi a mc: Non ricordo, ma un po' di tempo, verso l'inizio della 1.0
Qual è il tuo stile di gioco: Inizio, prendo un po' di legna lasciandono uno o due grezzi in caso non trovassi carbone. Scavo un buco in una montragna/nel sottosuolo e inizio ad equipaggiarmi finchè non mi faccio una bella casetta. Una volta trovati i diamanti mi incanto un piccone con i livelli accumulati nel frattempo sperando che mi eschi fortuna 2-3.

Creo una exp farm per livellare ed enchantere altra roba finche non batto l'enderdragon.

 

Ok forse mi sono dilungato un po' troppo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è fantastica.

Potremmo fare come unn  po' di tempo fa nel server di fungopoli!

mi va bene tutto, purchè sia un server vanilla! :)

 

Provo ad iscrivermi alla whitelist, credo che potiate fidarvi di me, sono stato piu volte nel server vanilla, con capopanzone, last, aalakazam e tutti gli altri!

 

Cosa ne pensi del pvp: Bello, serve per sfogarsi e divertirsi un po' a costo di non farlo sempre!
Cosa ne pensi del griefing: Lo odio. Non ha senso, tu costruisci un qualcosa spendendoci ore e arriva un BM pensando di divertirsi a distruggere blocchi :sisi:
Da quanto tempo e/o da quale versione giochi a mc: Non ricordo, ma un po' di tempo, verso l'inizio della 1.0
Qual è il tuo stile di gioco: Inizio, prendo un po' di legna lasciandono uno o due grezzi in caso non trovassi carbone. Scavo un buco in una montragna/nel sottosuolo e inizio ad equipaggiarmi finchè non mi faccio una bella casetta. Una volta trovati i diamanti mi incanto un piccone con i livelli accumulati nel frattempo sperando che mi eschi fortuna 2-3.

Creo una exp farm per livellare ed enchantere altra roba finche non batto l'enderdragon.

 

Ok forse mi sono dilungato un po' troppo! :asd:

Assicuro che è una brava persona, se per caso (cosa impossibile) dovesse mettersi a griefare e simili mi assumo le responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non eri proprio tu salas a dirci di continuare come pensato dall' inizio?

Ed è quello che faremo noi. Il server sara in modalità hard... Ma il ban per morte mi sembra esagerato :/

Niente shop. Se volete scambiarvi qualcosa barattatevelo pure.

La protezione allo spawn si, si puo fare con li server.proprieties, ma se abbiamo essentials per i comandi che servono a noi perché non usarlo?

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non eri proprio tu salas a dirci di continuare come pensato dall' inizio?

Ed è quello che faremo noi. Il server sara in modalità hard... Ma il ban per morte mi sembra esagerato :/

Niente shop. Se volete scambiarvi qualcosa barattatevelo pure.

La protezione allo spawn si, si puo fare con li server.proprieties, ma se abbiamo essentials per i comandi che servono a noi perché non usarlo?

Gl/i.tC'h

 

quella del ban per morte era solo un idea cosi sparata a cavolo da capo e io ho semplicemente aggiunto che non è una cosa impossibile da fare

 

poi per capire che comandi vi servirebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assicuro che è una brava persona, se per caso (cosa impossibile) dovesse mettersi a griefare e simili mi assumo le responsabilità.

Grazie mille! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 non si può fare un server decente senza plugin di protezione.

 

questo solo in italia purtroppo visto che di server decenti vanilla puri da altre parti c'è ne sono a bizzeffe

 

 

tra l'altro non per dire ma visto che non conoscevo i comandi di essential sono andato a controllare e mi pare che gran parte delle cose che ti fa fare si possono gia fare con i comandi base :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella del ban per morte era solo un idea cosi sparata a cavolo da capo e io ho semplicemente aggiunto che non è una cosa impossibile da fare

 

poi per capire che comandi vi servirebbero?

Comandi utili per tutti:

 

/helpop

/ignore

/msg

/rules

 

Comandi utili per gli op:

 

/spawner

/backup

/broadcast

/mute

 

Questi sono solo alcuni. Debbo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete alla "nuova" mentalità di Gdr, ovvero "Mi faccio un personaggio, scrivo papiri, faccio un background enorme e mi sfogo su elucubrazioni degne di Manzoni su vita, morte e miracoli dei miei personaggi".

 

Ma il gdr bello è quello cazzone, fatto così per dare una storiellina a una comunità. Come si faceva sul BopServer da quello che ho letto e come si faceva a Pisittu. Un gdr così fatto for fun, alla cazzo, non vedo perché possa essere rifiutato, è divertente. Già dare il nome a una città è Gdr se ci pensate.

 

Comunque magari ci faccio un salto se mi fate una roba tipo BopServer, a cui purtroppo non ho mai giocato, ma mi sarebbe piaciuto tanto.

Più che altro se gli studi me lo permettono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo solo server con plugin tipo skyblock o hg o the walls.

questo perchè tu non cerchi bene

 

prova a cercare un vanilla  e ne trovi parecchi (almeno nei siti in cui cerco io ci sono abbastanza server vanilla senza nessunissimo plugin) poi va bhe che i 2/3 abbiano una whitelist che ti ci vuoloe minimo 1 giorno o 2 prima di entrare è un altro conto

 

e tra l'altro non c'è griefing ne nulla di tutto cio perchè questa è solo una cosa itagliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè questa è solo una cosa itagliana

kapabastana coff coff

 

 

Che poi voi avete tutti paura del grief, ma io mi divertivo quando giamy arrivava su dol 1.5 e ci piazzava le tnt a tradimento sotto le case. era qualcosa che invogliava a stare attenti, movimenta il gioco, le relazioni tra utenti, le costruzioni migliori per difendersi meglio.

Io voterei per il niente e il grief consentito, a patto che non si faccia esplodere tutto con 20k di tnt.

 

Voi siete troppo chiusi nelle vostre piccole menti di criceti che rosicchiano nella loro gabbietta e dicono -nomnomnom capobastana merda nomnomnom viva il selvel dove tutti si amano e le casette non si toccano nomnomom che bello saltare sulle casse senza nessuna preoccupazione nomnomnom non c'è mai niente da fare ma almeno la mia casetta del cazzo è apposto-

Costa Concordia.
 
Il problema è che molti se si ritrovano la casa esplosa abbandonano il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è fantastica.

Potremmo fare come unn  po' di tempo fa nel server di fungopoli!

mi va bene tutto, purchè sia un server vanilla! :)

 

Provo ad iscrivermi alla whitelist, credo che potiate fidarvi di me, sono stato piu volte nel server vanilla, con capopanzone, last, aalakazam e tutti gli altri!

 

Cosa ne pensi del pvp: Bello, serve per sfogarsi e divertirsi un po' a costo di non farlo sempre!
Cosa ne pensi del griefing: Lo odio. Non ha senso, tu costruisci un qualcosa spendendoci ore e arriva un BM pensando di divertirsi a distruggere blocchi :sisi:
Da quanto tempo e/o da quale versione giochi a mc: Non ricordo, ma un po' di tempo, verso l'inizio della 1.0
Qual è il tuo stile di gioco: Inizio, prendo un po' di legna lasciandono uno o due grezzi in caso non trovassi carbone. Scavo un buco in una montragna/nel sottosuolo e inizio ad equipaggiarmi finchè non mi faccio una bella casetta. Una volta trovati i diamanti mi incanto un piccone con i livelli accumulati nel frattempo sperando che mi eschi fortuna 2-3.

Creo una exp farm per livellare ed enchantere altra roba finche non batto l'enderdragon.

 

Ok forse mi sono dilungato un po' troppo! :asd:

Porca bonaccia, non sono un pokèmon! :asd:

 

Comunque garantisco anch'io per Mineluca e per Fabled, anche se ho giocato poco con l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi voi avete tutti paura del grief, ma io mi divertivo quando giamy arrivava su dol 1.5 e ci piazzava le tnt a tradimento sotto le case. era qualcosa che invogliava a stare attenti, movimenta il gioco, le relazioni tra utenti, le costruzioni migliori per difendersi meglio.

Io voterei per il niente e il grief consentito, a patto che non si faccia esplodere tutto con 20k di tnt.

 

Voi siete troppo chiusi nelle vostre piccole menti di criceti che rosicchiano nella loro gabbietta e dicono -nomnomnom capobastana merda nomnomnom viva il selvel dove tutti si amano e le casette non si toccano nomnomom che bello saltare sulle casse senza nessuna preoccupazione nomnomnom non c'è mai niente da fare ma almeno la mia casetta del cazzo è apposto-

 

cioè a mio parere finche si fa per scherzare (esempio piazzi una tnt e la camuffi per farla detonare dal tizio che poi entra nella sua casa o che so sostituisci ogni blocco di legno di una casa con legno di colore diverso) può anche starci però se si fa per cattiveria o simili non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo perchè tu non cerchi bene

 

prova a cercare un vanilla  e ne trovi parecchi (almeno nei siti in cui cerco io ci sono abbastanza server vanilla senza nessunissimo plugin) poi va bhe che i 2/3 abbiano una whitelist che ti ci vuoloe minimo 1 giorno o 2 prima di entrare è un altro conto

 

e tra l'altro non c'è griefing ne nulla di tutto cio perchè questa è solo una cosa itagliana

Posso spararti un PLS enorme?

 

Un qualsiasi server vanilla americano/inglese/tedesco che si trovano sul web, sono tutti griffati.

La gente non ci entra più e quel pò che ci entra è il classico "hello xd wt r u doin hr"

 

 

Che poi voi avete tutti paura del grief, ma io mi divertivo quando giamy arrivava su dol 1.5 e ci piazzava le tnt a tradimento sotto le case. era qualcosa che invogliava a stare attenti, movimenta il gioco, le relazioni tra utenti, le costruzioni migliori per difendersi meglio.

Io voterei per il niente e il grief consentito, a patto che non si faccia esplodere tutto con 20k di tnt.

 

Voi siete troppo chiusi nelle vostre piccole menti di criceti che rosicchiano nella loro gabbietta e dicono -nomnomnom capobastana merda nomnomnom viva il selvel dove tutti si amano e le casette non si toccano nomnomom che bello saltare sulle casse senza nessuna preoccupazione nomnomnom non c'è mai niente da fare ma almeno la mia casetta del cazzo è apposto-

COFF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.