Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Server Vanilla

Recommended Posts

Bisogna per forza avere un Anno sul Foro? :C

 

Sarebbe difficile fidarsi di persone che non conosci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè lasciamo il messaggio per la whitelist allora.

 

Cosa pensi del pvp: perchè ripudiarlo? Se è acconsentito, non vedo perchè non fare un po' di pvp.

Cosa pensi del griefing: odio il griefing in ogni sua forma e religione :asd:

Da quanto tempo e/o versione giochi a minecraft: dalla 1.2.5, tempo circa 1 anno e mezzo o 2.

Qual'è il tuo stile di gioco: mi piace lavorare in gruppi di persone, ma non troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna per forza avere un Anno sul Foro? :C

A meno che non ci sono 2 persone che hanno giocato con te e possono garantire.

Ad esempio io garantisco :P

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lascio anche il messaggio per la white:

 

Cosa pensi del pvp:non lo amo particolarmente..

Cosa pensi del griefing: odio, anche minimo come rompere una finestra.

Da quanto tempo e/o versione giochi a minecraft: 1.9 beta 

Qual'è il tuo stile di gioco: mi piace costruire anche se le mie costruzioni non sono bellissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alkazam, last_shot e sergi accettati.

Il server verrà probabilmente aperto domani pomeriggio.

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pensi del PvP: A me non piace.Amo la collaborazione tra diverse persone per poi raggiungere livelli maestosi.

Cosa pensi del griefing: A me il griefing non piace, perchè se tu fai una casa che per farla ci hai messo 12 mesi, se te la griffano, che senso c'è?E'una cosa ripugnante.

Da quanto tempo e/o versione giochi a minecraft: 1.9_01 Beta

Qual'è il tuo stile di gioco: Io gioco di solito in gruppi di persone fidate, e collaboriamo tutto il tempo.Facciamo scambi, ci aiutiamo a vicenda, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io garantisco per Fabled...
Comunque, cosa avete deciso alla fine?

Server survival con la possibilità di creare zone protette se si è almeno in 5.

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server survival con la possibilità di creare zone protette se si è almeno in 5.

Gl/i.tC'h

Senza gdr?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza gdr?

Bho... Bishi è totalmente contro :/

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho... Bishi è totalmente contro :/

Gl/i.tC'h

Peccato :(
A me piace tanto giocare quanto scrivere gdr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non verrò poi, ma il messaggio per la white lo lascio.

 

Cosa ne pensi del pvp: Diciamo che non ne sono un fan.
Cosa ne pensi del griefing: Stupido.
Da quanto tempo e/o da quale versione giochi a mc: Beta 1.7.2/1.7.3
Qual è il tuo stile di gioco: Scavo un buco in una montagna e ci abito o costruisco una casa su una collina. Per procurarmi il cibo pesco o coltivo, mai allevato animali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa pensi del PvP: Mi piace solo nei MiniGame,preferisco la Collaborazione. Cosa pensi del griefing:Non l'ho mai fatto e non lo farò mai. Da quanto tempo e/o versione giochi a minecraft: 1.2.5 Qual'è il tuo stile di gioco:Sono una persona che adora costruire case sotteranee e contorte. Sono una persona prudente quindi prima di uscire metto tutto nelle Chest,come se dovessi morire sempre e per forza.
(Grazie DDo e Miner <3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere questo topic mi ha fatto crepare dalle risate....

 

Cioè si è pratiti da vanilla ad arrivare con plugin towny o simili e altre cavolate

 

ma a sto punto non facevate prima ad aspettare il nuovo server?

 

 

va bhe che io fortunatamente gioco gia in un vanilla senza nessun plugin e guarda casa funziona benissimo perchè non ci sono cazzoni dentro e quindi non ci si deve preoccupare di nulla.

 

 

Tra l'altro se aveste considerato l'idea snapshot avreste a mio parere guadagnato molta utenza in questo server visto che di server che girano gli snapshot non c'è ne sono di seri in italia

 

ma va bhe godetevi il vostro solito server 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Server towny?
Dove vedi il towny?

Server uguale agli altri?
Trovami un server che sia solo survival allora...

L' idea di avere un server snapshot sarebbe bella, ma esistono i plugin per le snap? Senza veramente nessun plugin sarebbe veramente difficile da gestire...

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server towny?
Dove vedi il towny?

Server uguale agli altri?
Trovami un server che sia solo survival allora...

L' idea di avere un server snapshot sarebbe bella, ma esistono i plugin per le snap? Senza veramente nessun plugin sarebbe veramente difficile da gestire...

Gl/i.tC'h

No.

Ma puoi avere una comunità no grief che non si crede "m4st3r grief0r ploxxxxxx"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server towny?
Dove vedi il towny?

Server uguale agli altri?
Trovami un server che sia solo survival allora...

L' idea di avere un server snapshot sarebbe bella, ma esistono i plugin per le snap? Senza veramente nessun plugin sarebbe veramente difficile da gestire...

Gl/i.tC'h

 

non ho detto specificatamente towny ma ho detto con towny o cavolate simili (aka plugin) 

 

il server snapshot sarebbe interessante perchè appunto non esistono plugin che io sappia e sarebbe quindi solo vanilla, e non ci si dovrebbe realmente preoccupare perchè non sarebbe un server serio dove creare la propria casetta etc ma un server che si resetterebbe ad ogni snapshot e in cui la gente giocasse liberamente (rispettando sempre alcune regole) e il senso di tutto cio sarebbe provare le novità tutti insieme e non semplicemente giocare random come nei server normali

 

tra l'altro posso trovarti un sacco di server simili a questo in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto specificatamente towny ma ho detto con towny o cavolate simili (aka plugin) 

 

il server snapshot sarebbe interessante perchè appunto non esistono plugin che io sappia e sarebbe quindi solo vanilla, e non ci si dovrebbe realmente preoccupare perchè non sarebbe un server serio dove creare la propria casetta etc ma un server che si resetterebbe ad ogni snapshot e in cui la gente giocasse liberamente (rispettando sempre alcune regole) e il senso di tutto cio sarebbe provare le novità tutti insieme e non semplicemente giocare random come nei server normali

Noi vogliamo fare una cosa seria.

Nello snapshot ci puoi giustare solo con gli amici... proprio perchè si resetta non è una cosa seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto specificatamente towny ma ho detto con towny o cavolate simili (aka plugin) 

 

il server snapshot sarebbe interessante perchè appunto non esistono plugin che io sappia e sarebbe quindi solo vanilla, e non ci si dovrebbe realmente preoccupare perchè non sarebbe un server serio dove creare la propria casetta etc ma un server che si resetterebbe ad ogni snapshot e in cui la gente giocasse liberamente (rispettando sempre alcune regole) e il senso di tutto cio sarebbe provare le novità tutti insieme e non semplicemente giocare random come nei server normali

 

tra l'altro posso trovarti un sacco di server simili a questo in italia

^this

Esempio di server epico per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vogliamo fare una cosa seria.

Nello snapshot ci puoi giustare solo con gli amici... proprio perchè si resetta non è una cosa seria

 

a me sinceramente non  mi sembra che stiate realmente facendo qualcosa di serio visto che avete cambiato idea millemila volte

 

se fosse stata una cosa realmente seria avreste detto noi facciamo cio se vi sta bene è cosi se non vi sta bene quella è la porta

 

cioè io a questo server do massimo massimo 2/3 settimane di vita perchè sono ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente non mi sembra che stiate realmente facendo qualcosa di serio visto che avete cambiato idea millemila volte

se fosse stata una cosa realmente seria avreste detto noi facciamo cio se vi sta bene è cosi se non vi sta bene quella è la porta

cioè io a questo server do massimo massimo 2/3 settimane di vita perchè sono ottimista

Noi fino dall' inizio abbiamo detto se vi sta bene cosi, se no è quella la porta, ma abbiamo ricevuto cosi tanti pareri "negativi" che ci siamo dovuti ricredere :c

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi fino dall' inizio abbiamo detto se vi sta bene cosi, se no è quella la porta, ma abbiamo ricevuto cosi tanti pareri "negativi" che ci siamo dovuti ricredere :c

Gl/i.tC'h

 

non vi dovete far influenzare solo dai pareri negativi anzi non dovreste nemmeno guardarli dovreste vedere i pareri positivi, ad esempio io su un server solo vanilla senza nessun plugin ne gdr vari in cui però entrava solo gente che si era sicuri ci sarei entrato molto volentieri cosi come penso capo e altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi dovete far influenzare solo dai pareri negativi anzi non dovreste nemmeno guardarli dovreste vedere i pareri positivi, ad esempio io su un server solo vanilla senza nessun plugin ne gdr vari in cui però entrava solo gente che si era sicuri ci sarei entrato molto volentieri cosi come penso capo e altri

Infatti il server sarà cosi. Beh, più o meno... Essentials serve solo per alcuni comandi utili a noi,per i log e per la spawn protection. E poi dato che molti hanno richiesto worldguard per proteggere le proprie case abbiamo cercato di raggiungere un compromesso. Fine... Non è che ci sia poi granché

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte proteggere le case non mi pare ci siano plug-in che influenzino il gioco, è chiaramente un vanilla...
Vedremo cosa salterà fuori...

non puoi dire che un server con plugin sia un vanilla....

 

vanilla si intende senza alcun plugin, ad esempio il vecchio server vanilla senza plugin andava più che bene (prima che ovviamente detterò l'ip pubblico ed entrò gente random rompere e rubare)

 

 

cioè io mi chiedo a che serve proteggere la propria casa in un server whitelistato? se non vi fidate nemmeno della gente che avete messo in whitelist state messi davvero male

 

 

tra l'altro lo spacciate come novità ma server con plugin base e basta in italia c'è ne sono cosi tanti che se avessi 1 euro per ogni server del genere che è nato e poi è fallito in un mese massimo ora sarei probabilmente l'uomo più ricco dell'universo

 

poi non per dire ma protezioni o simili si possono gia fare nel vanilla con i command block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi dire che un server con plugin sia un vanilla....

 

vanilla si intende senza alcun plugin, ad esempio il vecchio server vanilla senza plugin andava più che bene (prima che ovviamente detterò l'ip pubblico ed entrò gente random rompere e rubare)

 

 

cioè io mi chiedo a che serve proteggere la propria casa in un server whitelistato? se non vi fidate nemmeno della gente che avete messo in whitelist state messi davvero male

 

 

tra l'altro lo spacciate come novità ma server con plugin base e basta in italia c'è ne sono cosi tanti che se avessi 1 euro per ogni server del genere che è nato e poi è fallito in un mese massimo ora sarei probabilmente l'uomo più ricco dell'universo

 

poi non per dire ma protezioni o simili si possono gia fare nel vanilla con i command block

Rendendo tutto più complicato.

Nessuno ti dice che un'utente per bene, che arriva, raccomandato ti possa distruggere la casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.