Gianmarco 1764 Inviato Settembre 12, 2013 Questa canzone li fa venire a noi conservatori, è stupenda ç_ç [video]http://www.youtube.com/watch?v=knde7HZZ29Y[/video] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 12, 2013 No,a me non fa venire nulla... In che senso ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 12, 2013 No,a me non fa venire nulla... In che senso ? :asd: Mannaggia a Syne, leggi il testo, ve l'ho presa pure con la traduzione italiana :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 12, 2013 La conosco bene :asd: Non per nulla è stata presa quasi come inno di battaglia da quelli :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 12, 2013 La conosco bene :asd: Non per nulla è stata presa quasi come inno di battaglia da quelli :sisi: Programma per le associazioni homosessuali. >facciamo venire i sensi di colpa ai conservatori >ci legalizzano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nathan 329 Inviato Settembre 12, 2013 Programma per le associazioni homosessuali. >facciamo venire i sensi di colpa ai conservatori >ci legalizzano :asd: Vero :asd: Fun fact: Pensa che la prima volta che l'ho sentita, non essendo fortissimo in inglese, avevo capito che Macklemore fosse gay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 12, 2013 Non mi preoccupano gli omosessuali bensì coloro che si comportano come stronzetti/troiette. Se odio un'etero donna che si atteggia tutta a gran fica, idem per un omosex. Infatti, sono del parere che l'amore non va ostentato ma vissuto nell'intimo della coppia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 12, 2013 Vero :asd: Fun fact: Pensa che la prima volta che l'ho sentita, non essendo fortissimo in inglese, avevo capito che Macklemore fosse gay Devo essere onesto? Pure io, la sentii per la prima volta agli VMA, e pensavo fosse gay :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 12, 2013 Mannaggia a Syne, leggi il testo, ve l'ho presa pure con la traduzione italiana :asd: Ancora nulla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 12, 2013 e certo, ci vuole una canzone per farti venire i sensi di colpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 12, 2013 Ricordatevi che la capacità di provare sensi di colpa è l'inizio della strada che conduce al successo e che la capacità di ignorarli è l'inizio della strada che conduce alla felicità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Settembre 12, 2013 Programma per le associazioni homosessuali. >facciamo venire i sensi di colpa ai conservatori >ci legalizzano :asd: nope pls Quando accadrà qualcosa del genere vuol dire che sarà arrivata l' apocalisse sgar is a fuc.... fascist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 18, 2013 Sono stato addestrato a non provare sensi di colpa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 18, 2013 Sono stato addestrato a non provare sensi di colpa :asd: Se non provi paura non puoi dirti coraggioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 19, 2013 io sono gay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Settembre 19, 2013 io sono gay Si sapeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 19, 2013 boh, il liquore di binks mi suscita piu emozioni e sensi di colpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 20, 2013 Non mi preoccupano gli omosessuali bensì coloro che si comportano come stronzetti/troiette. Se odio un'etero donna che si atteggia tutta a gran fica, idem per un omosex. Infatti, sono del parere che l'amore non va ostentato ma vissuto nell'intimo della coppia. Omosessuale =/= Effemminato. Non si comportano come troiette, ma come normalissimi maschi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 20, 2013 Omosessuale =/= Effemminato. Non si comportano come troiette, ma come normalissimi maschi. Effeminato? Che significa? Coff Coff *si nasconde* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 21, 2013 wow bella canzone tale profondita cosi bella traduzione grande significato wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 23, 2013 Bho, francamente per me è NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti