Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Mappe E Items Frames Nella 1.7

Recommended Posts

tec2qnX.jpg

 

Okay okay mi arrendo.

Puoi avere le tue mappe decorative Mr Zisteau*

 

[spoiler]

16_23-20-17_er8GcEPkm.png

[/spoiler]

 

*zisteau, è uno youtuber che fa parte dei mindcrack, in uno dei suoi video sull'omonimo server mentre metteva le mappe nei frames si lamentava che cosi la cosa aveva poco senso visto che tra un items frames e l'altro c'era dello spazio e la mappa non era un unica cosa 

 

 

poFPXvo.jpg

 

Per far si che sia un po' più chiara la cosa ecco un immagine laterale:

[spoiler]

16_23-22-14_yRz1Fjv6P.png

[/spoiler]

 

 

Le mappe ha poi aggiunto dinnerbone sono posizionate dentro degli items frames,non  sono semplicemente appese al blocco come qualcuno aveva pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Ma che cazz... è "incollata" al blocco? Quindi non sarà piú necessario metterle nelle cornici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggi...

Le mappe ha poi aggiunto dinnerbone sono posizionate dentro degli items frames,non  sono semplicemente appese al blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto gli item frame avranno varie dimensioni. Questa cosa della mappa è stupenda perchè fino ad ora era scomodissimo avere mappe molto grandi in cornici minuscole che necessitavano poi di pareti enormi quando venivano unite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche' la politica che stanno prendendo e' aggiungere al gioco originale le idee migliori della comunita', i creatori delle mod vengono contattati dalla Mojang per sapere se possono usare il loro lavoro o la loro idea, se uno ha pure l'opportunita' di poter contribuire al proprio gioco preferito giocato da milioni di persone non c'e' niente di male, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so, a prima vista non mi piace per niente. Aspetto qualche cosa più "pratica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche' la politica che stanno prendendo e' aggiungere al gioco originale le idee migliori della comunita', i creatori delle mod vengono contattati dalla Mojang per sapere se possono usare il loro lavoro o la loro idea, se uno ha pure l'opportunita' di poter contribuire al proprio gioco preferito giocato da milioni di persone non c'e' niente di male, anzi.

Ma anche no! L'unico che è stato contattato è DrZhark, il programmatore di Mo' Creatures, a cui hanno chiesto una mano per i cavalli. Il resto stanno aggiungendo quello che ritengono opportuno e non copiando altre mod. E' ovvio che essendoci un sacco di mod ci possono essere cose che si assomigliano. Prego a tutti di non far girare news non confermate da fonti ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no! L'unico che è stato contattato è DrZhark, il programmatore di Mo' Creatures, a cui hanno chiesto una mano per i cavalli. Il resto stanno aggiungendo quello che ritengono opportuno e non copiando altre mod. E' ovvio che essendoci un sacco di mod ci possono essere cose che si assomigliano. Prego a tutti di non far girare news non confermate da fonti ufficiali.

 

Parlavo per esempio proprio dei cavalli per rispondere al tizio? Di tutte le caratteristiche chieste della comunita' e successivamente aggiunte? "Prego di" non atteggiarsi inutilmente e di scrivere in maniera ampollosa, siam tutti amici ed ho pure replicato a favore delle nuove funzionalita', non mi son messo a scrivere nessuna news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo per esempio proprio dei cavalli per rispondere al tizio? Di tutte le caratteristiche chieste della comunita' e successivamente aggiunte? "Prego di" non atteggiarsi inutilmente e di scrivere in maniera ampollosa, siam tutti amici ed ho pure replicato a favore delle nuove funzionalita', non mi son messo a scrivere nessuna news.


Pensala come vuoi sta di fatto che la Mojang non sta seguendo nessuna politica di aggiungere i contenuti delle mod contattando i programmatori per chiedere il permesso di usare il loro lavoro e le loro idee.
Ho fatto questo appunto perchè in questi giorni sul forum si sono aperte molte discussioni (flame) su come Minecraft fa schifo, non è quello di una volta, non ci sono idee belle, stanno copiando etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

A questo punto gli item frame avranno varie dimensioni. Questa cosa della mappa è stupenda perchè fino ad ora era scomodissimo avere mappe molto grandi in cornici minuscole che necessitavano poi di pareti enormi quando venivano unite.

 

Grazie, ero fortemente dubbioso ^_^

 

quote name="Jack" post="824957" timestamp="1379422325"]

Parlavo per esempio proprio dei cavalli per rispondere al tizio? Di tutte le caratteristiche chieste della comunita' e successivamente aggiunte? "Prego di" non atteggiarsi inutilmente e di scrivere in maniera ampollosa, siam tutti amici ed ho pure replicato a favore delle nuove funzionalita', non mi son messo a scrivere nessuna news.[/quote]
Pensala come vuoi sta di fatto che la Mojang non sta seguendo nessuna politica di aggiungere i contenuti delle mod contattando i programmatori per chiedere il permesso di usare il loro lavoro e le loro idee.
Ho fatto questo appunto perchè in questi giorni sul forum si sono aperte molte discussioni (flame) su come Minecraft fa schifo, non è quello di una volta, non ci sono idee belle, stanno copiando etc...

 

 

Il pessimismo ha rotto le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con l'off-topic, ok?

 

Non vedo l'ora di fare una libreria enorme con una parete dedicata a una mappa enorme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che la mojang nelle ultime cose aggiunte abbia  usato molte idee date della comunità è un dato di fatto

 

basti vedere che questa cosa delle mappe è nata proprio dalla comunità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comunque che la mojang nelle ultime cose aggiunte abbia  usato molte idee date della comunità è un dato di fatto

 

basti vedere che questa cosa delle mappe è nata proprio dalla comunità...

 

Ed è un bene. Tutti i giochi dovrebbero essere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che la mojang nelle ultime cose aggiunte abbia  usato molte idee date della comunità è un dato di fatto

 

basti vedere che questa cosa delle mappe è nata proprio dalla comunità...

:sisi:
Come i libri copiabili, la scritta che appare quando si guarda un oggetto con un nome incorniciato, le particelle della caduta, e meno recentemente le ender chest (c'è/c'era anche la mod, e molta gente diceva "ma anno kopiato!1!!!, mentre invecve entrambi avevano preso l'idea da quel post), le cornici stesse e i vasi.

Ah, per chi se lo chiedesse, le uniche mod (o comunque lavori fatti in collaborione con altre persone) implementate ufficialmente nel gioco sono: gli alberi di quercia grandi, la luce soffusa, il metodo di salvataggio dei mondi prima di questo che c'è ora, i pistoni e i cavalli. E ultima roba che mi preme dire è che teoricamente la mojang ha tutti i diritti sulle mod, visto che sono fatte modificando il loro codice, e volendo potrebbero implementare anche senza il consenso dell'autore (ma chiedono lo stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è un bene. Tutti i giochi dovrebbero essere così.

 

mai detto il contrario

 

. E ultima roba che mi preme dire è che teoricamente la mojang ha tutti i diritti sulle mod, visto che sono fatte modificando il loro codice, e volendo potrebbero implementare anche senza il consenso dell'autore (ma chiedono lo stesso).

 

questo è quello che dico sempre pure io :sisi:

 

 

 

comunque di questi tempi potete stare sicuri che qualsiasi idea suggerita da uno dei mindcrack e che sia fattibile e sensata in game verrà quasi sempre aggiunta poi da dinnerbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yo ho ho ho!

fantastico, una mod in meno da aggiungere al mio pacchetto!

 

tutti sul server di mindcrack a suggerire forza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yuppie! Io la penso come CapoPanzone:

 

Non vedo l'ora di fare una libreria enorme con una parete dedicata a una mappa enorme!

 

E' utilissima anche per chi vuole costruire colonie e mura, ricorderà un pò la scenetta finale del video d'introduzione di Rome II: Total War :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.