Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Vegetariani & Co.

Vegetariani, vegani, o mangiate tutto?  

48 voti

  1. 1. Come siete?

    • Mangio tutto
    • Vegetariano
    • Vegano
      0


Recommended Posts

Viva la ciccia, abbasso la verdura. [cit. Adam Richman]  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le mucche al naturale non fanno latte, e il latte che fanno lo succhiano i vitelli.

Ma ti rendi conto che quello che hai appena scritto è controsenso?

"Le mucche non fanno latte ma quello che fanno è per i vitelli".

Il latte lo fanno apposta per i vitelli quindi in natura lo fanno.

Negli allevamenti è una cosa forzata perchè gli fanno fare i vitelli apposta per il latte, ma questo non vuole dire che le mucche di per se non lo fanno.

Cosa credi che facciano gli allevatori? Che gli mettono la polverina delle macchinette nelle mammelle per creare il latte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma ti rendi conto che quello che hai appena scritto è controsenso?

"Le mucche non fanno latte ma quello che fanno è per i vitelli".

Il latte lo fanno apposta per i vitelli quindi in natura lo fanno.

Negli allevamenti è una cosa forzata perchè gli fanno fare i vitelli apposta per il latte, ma questo non vuole dire che le mucche di per se non lo fanno.

Cosa credi che facciano gli allevatori? Che gli mettono la polverina delle macchinette nelle mammelle per creare il latte?

 

Mmm... 

In natura non fanno latte.
Se rimangono incinte, lo producono e il vitello lo beve. Appena il vitello è cresciuto, non fanno più latte, se non hanno un vitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... 

In natura non fanno latte.
Se rimangono incinte, lo producono e il vitello lo beve. Appena il vitello è cresciuto, non fanno più latte, se non hanno un vitello.

Così è più chiaro. Comunque è quello che ho detto io. Il latte lo fanno per i vitelli.

Negli allevamenti utilizzano dei metodi che stimolano la fase di creazione del latte come se fossero incinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Così è più chiaro. Comunque è quello che ho detto io. Il latte lo fanno per i vitelli.

Negli allevamenti utilizzano dei metodi che stimolano la fase di creazione del latte come se fossero incinte.

 

Che io sappia, no. Le "fecondano", fanno nascere un vitello, se è maschio lo macellano, se è femmina lo fanno crescere, ma lontano dalla madre. Le madri, visto che in "teoria" dovrebbero dar da mangiare al vitello, producono latte che viene munto e venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, no. Le "fecondano", fanno nascere un vitello, se è maschio lo macellano, se è femmina lo fanno crescere, ma lontano dalla madre. Le madri, visto che in "teoria" dovrebbero dar da mangiare al vitello, producono latte che viene munto e venduto.

Questo è ovviamente il metodo fatto per creare carne da macello. Ma non possono continuare a fare vitelli uno dopo l'altro dalla stessa mucca. Per continuare a farle fare latte utilizzano dei metodi forzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo è ovviamente il metodo fatto per creare carne da macello. Ma non possono continuare a fare vitelli uno dopo l'altro dalla stessa mucca. Per continuare a farle fare latte utilizzano dei metodi forzati.

 

Sicuro? Che io sappia, non fanno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Che io sappia, non fanno questo.

Sicuro al 100% no. Però ho letto notizie e ne avevo parlato con uno che lavorava nel campo. Ma anche solo per logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei quello che mangi
io non sono un insalata


Mamma, guarda, che bello, un pacco di conservanti vivente!
Non avvicinarti, ammamma, che morde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.