Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Zeb89 E Misterix2

Recommended Posts

Ospite

Ti compro un biglietto aereo di sola andata per un paese estero a tua scelta, basta che ti levi dai c******i.

Se il nostro paese, in alcune cose, è indietro rispetto ad altri è colpa della gente come te, che si lamenta seduta davanti a un pc, senza muovere un dito per cambiare le cose.
Siete il cancro dell'Italia.

 

Più che altro, direi che il presunto reato di Zeb è l'ultimo dei problemi dell'Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente per tutti i reati contenuti nel primo launcher può beccarsi fino a un minimo di 5 anni (c'è chi per molto meno si è beccato molto di più)

 

ma qui siamo nel paese della banane, quindi  probabilmente il reato cadrà in prescrizione anche prima che la polizia inizia ad indagare

 

se fossimo stati in un paese civilizzato, sarebbe gia in gabbia

 

(tra l'altro forse per zeb sarebbe anche meglio andare in gabbio pur di non pagareh la multa :asd: )

 

Si parla teoricamente , ma tanto sai quanti persone che creano veri malware di continuo sotto il naso di tutti e non gli succede niente ? :asd:

Non va in galera, apre una raccolta fondi su indiegogo per farsi pagare la multa

 

sei originalissimo!!!! ahahahaaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che poi, chiede donazioni per andare a Lucca?  :asd:

 

Nemmeno se voleva andare in America  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, chiede donazioni per andare a Lucca?  :asd:

 

Nemmeno se voleva andare in America  :asd:

Chiedeva , non ci va più ed ha restituito i soldi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla teoricamente , ma tanto sai quanti persone che creano veri malware di continuo sotto il naso di tutti e non gli succede niente ? :asd:

 

 

 

ovvio che si parla teoricamente, anche in paesi civilizzati gente che crea malware non gli succede niente, non tanto perchè la giustizia in quei paesi non funziona, come nel nostro caso, ma per il fatto che non si può effettivamente ottenere nulla contro chi ha lanciato quel malware e alla fine sarebbe solo uno spreco di soldi condannare qualcuno per cose del genere

 

Chiedeva , non ci va più ed ha restituito i soldi .

 

gia si è pure restituito i sui 200 euro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chiedeva , non ci va più ed ha restituito i soldi .

 

Certo, ma non ha senso chiedere soldi per divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla teoricamente , ma tanto sai quanti persone che creano veri malware di continuo sotto il naso di tutti e non gli succede niente ? :asd:

sei originalissimo!!!! ahahahaaah

Oh, mio dio ho fatto una battuta che hanno giá detto altri 50 merito la pena di morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che si parla teoricamente, anche in paesi civilizzati gente che crea malware non gli succede niente, non tanto perchè la giustizia in quei paesi non funziona, come nel nostro caso, ma per il fatto che non si può effettivamente ottenere nulla contro chi ha lanciato quel malware e alla fine sarebbe solo uno spreco di soldi condannare qualcuno per cose del genere

 

 

gia si è pure restituito i sui 200 euro :asd:

 

Ha uno screen di paypal sulla sua pagina che ho noia ad andare a cercare , dove mostra tutte le persone a cui ha restituito i soldi e la cifra .

 

Poi ognuno e libero di credere che se li è mandati a se stesso , ecc.. ;)

Certo, ma non ha senso chiedere soldi per divertirsi.

più che altro era per incontrare i fan , ma son affari suoi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ha uno screen di paypal sulla sua pagina che ho noia ad andare a cercare , dove mostra tutte le persone a cui ha restituito i soldi e la cifra .

 

Poi ognuno e libero di credere che se li è mandati a se stesso , ecc.. ;)

più che altro era per incontrare i fan , ma son affari suoi .

Violazione della privacy?

 

Beh, mi sembra comunque "strano". Mi pare che abiti ad 1.5 da lucca, basta poco per andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Violazione della privacy?

 

Beh, mi sembra comunque "strano". Mi pare che abiti ad 1.5 da lucca, basta poco per andarci.

sono 140-180 km di strada secondo google maps (2 ore di macchina ) 

 

per la privacy ha censurato il cognome .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sono 140-180 km di strada secondo google maps (2 ore di macchina ) 

 

per la privacy ha censurato il cognome .

 

Sono 150 Km. Può costare dai 50-70 euro di benzina. Mettiamo anche 30 euro per varie, sono 400 euro in tutto.

Che poi è brutto fare i conti in tasca, quindi fatti suoi  :asd:

 

Ma mi fa ridere il fatto che la gente dona per vederlo ad una fiera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguivo Zeb, e lo difesi quando fece quella flammata sul forum.

 

Con questo fatto si è smerdato completamente la poca dignità che gli è rimasta. E' proprio da disprezzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, digger dice:

lol che sfigati che siete

Grazie per aver aggiunto questa gran opinione a questa discussione vecchia di 7 anni.

Chiudo vala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.