Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Zeb89 E Misterix2

Recommended Posts

Serio?
E come lo provi cosa tu volevi?  :asd:

Tu:modfiga scarico mod

*scarichi la mod*
*installi la mod*
:D

Poi vai su adf.ly e vedi 60948608 pagine pop-up pubblicità.

Tu volevi la mod e invece hai ricevuto un malware.

(O meglio, maluer)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tu:modfiga scarico mod

*scarichi la mod*
*installi la mod*
:D

Poi vai su adf.ly e vedi 60948608 pagine pop-up pubblicità.

Tu volevi la mod e invece hai ricevuto un malware.

(O meglio, maluer)

 

Tu come provi che volevi la mod, visto che ti avvisavano del malware?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come provi che volevi la mod, visto che ti avvisavano del malware?

certe persone scaricano senza guardare nulla perchè il loro ragionamento è

"Se non leggo nulla scarico prima e gioco prima, tanto fottesega, che ci sarà d'importante"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

certe persone scaricano senza guardare nulla perchè il loro ragionamento è

"Se non leggo nulla scarico prima e gioco prima, tanto fottesega, che ci sarà d'importante"

 

Peggio per loro.
Cmq mi sono ricordato di una cosa.
C'era un gioco (o programma) piratato dagli stessi autori, che avevano messo dentro un malware  che scattava foto e le metteva su un sito, in modo che tutti sapessero chi piratava il gioco. Se volevi togliere le foto, dovevi scrivere sul forum che era un "pirata" (?). La cosa era legale, visto che nelle cose da accettare c'era scritto. Quindi non penso che ora sia illegale questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio per loro.
Cmq mi sono ricordato di una cosa.
C'era un gioco (o programma) piratato dagli stessi autori, che avevano messo dentro un malware  che scattava foto e le metteva su un sito, in modo che tutti sapessero chi piratava il gioco. Se volevi togliere le foto, dovevi scrivere sul forum che era un "pirata" (?). La cosa era legale, visto che nelle cose da accettare c'era scritto. Quindi non penso che ora sia illegale questo

Togliendo ciò, stai dicendo che se zeb ha scritto da qualche parte che il file che la gente installava era un malaware, può passare liscio.

Quindi io posso uccidere persone se scrivo da qualche piccola minuscola parte che si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Togliendo ciò, stai dicendo che se zeb ha scritto da qualche parte che il file che la gente installava era un malaware, può passare liscio.

Quindi io posso uccidere persone se scrivo da qualche piccola minuscola parte che si può fare.

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

E' come la pubblicità, con la scritta in piccolo "le immagini sono solo per rappresentazione". Stessa cosa. Se lo ha scritto, e tu hai accettato, può fare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

E' come la pubblicità, con la scritta in piccolo "le immagini sono solo per rappresentazione". Stessa cosa. Se lo ha scritto, e tu hai accettato, può fare tutto.

Nice facepalms.

 

Più o meno è quello che ha fatto zeb. Per correttezza (sempre che ne abbia) avrebbe dovuto scriverlo nel launcher durante l'installazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato con un amico che si intende di queste cose ed ecco e mi ha detto che il launcher non è solo illegale per il fatto che ti scarica il gioco ma anche per i seguenti motivi

 

-Eliminazione di dati personali (non diasbilita adblock, lo cancella dalla cartella %appdata%, una cartella contenuta in user, assieme ai miei dati personali, e cancella anche le impostazioni di ablock, facendomi perdere dati)
-Modifica file di sistema non autorizzata (solo l'utente ha il diritto di modificare tali file, qualsiasi programma che li modifica anche su consenso dell'utente è illegale)
-Danni a strutture informatiche (se è un errore è giustificato da "non mi prendo alcuna responsabilità", se è voluto è un malware)
-Distribuzione di software volutamente dannoso
-Reindirizzamento di indirizzi di rete (QUESTO è bella grossa come illegalità, è considerata molto grave come cosa)
-Interruzione di servizio (collegata alla precedente, non mi fa accedere ad una decina di siti LEGALI e INDISPENSABILI)
-Distribuzioni software warez, aggravante: per scopo di lucro (e qui ci stanno un bel pò di anni di carcere, un membro dei Razor se ne è fatti 5, e quello lo faceva gratis...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato con un amico che si intende di queste cose ed ecco e mi ha detto che il launcher non è solo illegale per il fatto che ti scarica il gioco ma anche per i seguenti motivi

 

-Eliminazione di dati personali (non diasbilita adblock, lo cancella dalla cartella %appdata%, una cartella contenuta in user, assieme ai miei dati personali, e cancella anche le impostazioni di ablock, facendomi perdere dati)
-Modifica file di sistema non autorizzata (solo l'utente ha il diritto di modificare tali file, qualsiasi programma che li modifica anche su consenso dell'utente è illegale)
-Danni a strutture informatiche (se è un errore è giustificato da "non mi prendo alcuna responsabilità", se è voluto è un malware)
-Distribuzione di software volutamente dannoso
-Reindirizzamento di indirizzi di rete (QUESTO è bella grossa come illegalità, è considerata molto grave come cosa)
-Interruzione di servizio (collegata alla precedente, non mi fa accedere ad una decina di siti LEGALI e INDISPENSABILI)
-Distribuzioni software warez, aggravante: per scopo di lucro (e qui ci stanno un bel pò di anni di carcere, un membro dei Razor se ne è fatti 5, e quello lo faceva gratis...)

Video in cui risponde alle accuse :

http://www.youtube.com/watch?v=HA87jFnAAVY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video in cui risponde alle accuse :

http://www.youtube.com/watch?v=HA87jFnAAVY

si l'ho gia visto ma rispondere è una parola grossa

 

tra l'altro caso strano perchè non parla del primo launcher?

 

quello era illegale al 100%, non è che se uno "elimina" le prove di un reato il reato poi non è successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma zeb89 alla fine è solo un personaggio, in questo caso avete visto lo zeb89 trollone :asd: . Suvvia, è un perosnaggio, lui nella realtà non è cosi... vero?

 

 

Già quando era venuto qui a trollare si era capito che tipo di elemento era, ma a quanto pare a molti piace esser presi per il culo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma zeb89 alla fine è solo un personaggio, in questo caso avete visto lo zeb89 trollone :asd: . Suvvia, è un perosnaggio, lui nella realtà non è cosi... vero?

 

 

Già quando era venuto qui a trollare si era capito che tipo di elemento era, ma a quanto pare a molti piace esser presi per il culo :asd:

 

ti posso assicurare che se lo conosci di persona come ho fatto io

 

capisci che zeb e kenneth sono la stessa cosa e che la cosa del personaggio è solo una scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA lol.

Denunciatelo.

 

 

ti posso assicurare che se lo conosci di persona come ho fatto io

 

capisci che zeb e kenneth sono la stessa cosa e che la cosa del personaggio è solo una scusa

 

Sinceramente di che vi lamentate ancora? denunciatelo , se avete ragione bene altrimenti fatti vostri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di che vi lamentate ancora? denunciatelo , se avete ragione bene altrimenti fatti vostri ...

apparte il fatto che nel mio post che hai citato non vedo nessuna lamentela, ma solo un affermazione che si basa sulla realtà, questo topic se leggi il titolo è stato creato anche per parlare di zeb, quindi se l'argomento non ti interessa o ti da fastidio non rispondere...

 

tra l'altro gente che lo ha gia denunciando alla postale c'è ne è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nice facepalms.

 

Più o meno è quello che ha fatto zeb. Per correttezza (sempre che ne abbia) avrebbe dovuto scriverlo nel launcher durante l'installazione.

Invece dove lo ha scritto?

 

ho parlato con un amico che si intende di queste cose ed ecco e mi ha detto che il launcher non è solo illegale per il fatto che ti scarica il gioco ma anche per i seguenti motivi

 

-Eliminazione di dati personali (non diasbilita adblock, lo cancella dalla cartella %appdata%, una cartella contenuta in user, assieme ai miei dati personali, e cancella anche le impostazioni di ablock, facendomi perdere dati)
-Modifica file di sistema non autorizzata (solo l'utente ha il diritto di modificare tali file, qualsiasi programma che li modifica anche su consenso dell'utente è illegale)
-Danni a strutture informatiche (se è un errore è giustificato da "non mi prendo alcuna responsabilità", se è voluto è un malware)
-Distribuzione di software volutamente dannoso
-Reindirizzamento di indirizzi di rete (QUESTO è bella grossa come illegalità, è considerata molto grave come cosa)
-Interruzione di servizio (collegata alla precedente, non mi fa accedere ad una decina di siti LEGALI e INDISPENSABILI)
-Distribuzioni software warez, aggravante: per scopo di lucro (e qui ci stanno un bel pò di anni di carcere, un membro dei Razor se ne è fatti 5, e quello lo faceva gratis...)

Se l'utente lo sa, è tutto legale. la domanda non è cosa fa, ma cosa dice di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denunciare per cosa? Per una cavolata del genere? Il problema non è zeb, il problema son le persone che lo seguono. Se c'è gente che gli da credito, peggio per loro e si becca la merda che gli propina. Basta anche solo vedere questo ultimo video, dove ha disattivato i commenti e i mi piace/non mi piace, per capire quanto è ridicolo.

 

Smettetela di seguirlo e star li a vedere cosa cazzo fa non non fa, smettetela di aprire topic per gente del genere, se qualcuno è rimastro fregato, cazzi suoi, gli sta solo bene cosi la prossima volta si fa più furbo. Alla gente piace esser presa per il culo, questa merda è ciò che si merita, per tutti gli altri basta solo ingorare certa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se l'utente lo sa, è tutto legale. la domanda non è cosa fa, ma cosa dice di fare.

no perchè zeb informa solo ed esclusivamente in 3 righe dell'eliminazione di adblock l'utente non sa tutto il resto

 

è come se io venissi a casa tua, ti dicessi, ti prendo un bicchiere d'acqua, tu mi dici ok, e io alla fine ti rubo il frigorifero con tutto ciò che c'è dentro e ti distruggo tutta la casa

 

è la stessa identica situazione

 

tra l'altro il primo launcher non avvisava di nulla e non è che se semplicemente cancella un post da FB il reato che ha fatto non è più successo (perchè si ciò che ha fatto è un reato punibile per legge con fino a 5 anni di galera)

 

Denunciare per cosa? Per una cavolata del genere? Il problema non è zeb, il problema son le persone che lo seguono. Se c'è gente che gli da credito, peggio per loro e si becca la merda che gli propina. Basta anche solo vedere questo ultimo video, dove ha disattivato i commenti e i mi piace/non mi piace, per capire quanto è ridicolo.

 

Smettetela di seguirlo e star li a vedere cosa cazzo fa non non fa, smettetela di aprire topic per gente del genere, se qualcuno è rimastro fregato, cazzi suoi, gli sta solo bene cosi la prossima volta si fa più furbo. Alla gente piace esser presa per il culo, questa merda è ciò che si merita, per tutti gli altri basta solo ingorare certa gente.

 

quindi tu dici di lasciar perdere una persona che ha commesso un reato dimostrato?

 

ok, oggi lasciamo perdere lui, domani però se io commetto un omicidio lasciamo perdere pure quello ti va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no perchè zeb informa solo ed esclusivamente in 3 righe dell'eliminazione di adblock l'utente non sa tutto il resto

 

è come se io venissi a casa tua, ti dicessi, ti prendo un bicchiere d'acqua, tu mi dici ok, e io alla fine ti rubo il frigorifero con tutto ciò che c'è dentro e ti distruggo tutta la casa

 

è la stessa identica situazione

Scusami, puoi dirmi chiaramente cosa c'è scritto? Facciamo prima  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, puoi dirmi chiaramente cosa c'è scritto? Facciamo prima  :asd:

non mi pare cosi difficile da capire come esempio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non mi pare cosi difficile da capire come esempio....

 

Scusami, intendevo nella mod XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, intendevo nella mod XD

Dice "You agree that this program will disable Adblock and any other advertisement blocking programs. We are not responsible"

Meno di una riga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dice "You agree that this program will disable Adblock and any other advertisement blocking programs. We are not responsible"

Meno di una riga.

 

Più che sufficiente. L'unica cosa, non dice che la cosa è irreversibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.