Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Non Riesco A Vedere Il Sole Di Notte.

Recommended Posts

Ho notato una cosa strana recentemente: il sole, pur essendo luminoso, si vede soltanto di giorno e non di notte.

 

Ma io dico, se è luminoso, non si dovrebbe vedere meglio al buio che alla luce?

Ah boh, questo è proprio un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere, lo sanno tutti che durante la notte il Sole si spegne, si rimpicciolisce e diventa la Luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa strana recentemente: il sole, pur essendo luminoso, si vede soltanto di giorno e non di notte.

 

Ma io dico, se è luminoso, non si dovrebbe vedere meglio al buio che alla luce?

Ah boh, questo è proprio un mistero.

Jennifer-GIFS-3-jennifer-lawrence-338449

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo dici io se è notte vado su youtube cerco un video col sole ed il sole lo vedo pure di notte che c'entra che si vede meglio al buio che alla luce io nn lo so vah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusa, hai idea di quanto consumi il sole? Per forza che di notte lo spengono, sennò sai la bolletta...

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di notte Syne lo spegne con la forza del Dio Capa, cosicché entrmbi possano dormire tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di notte Syne lo spegne con la forza del Dio Capa, cosicché entrmbi possano dormire tranquillamente.

Ma, ma, ma, ma Syne non ha bisogno di dormire D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

hai settato male la Optifine.
Mettiti la FullBright

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è un bug dell'universo

sarà fixato nella patch 4395'386038606743607438906743967430896743896748670346784674360.5489068

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ignoranti. Il Sole di notte non si vede perché la terra, la palla sulla quale ci troviamo, gira lentamente su se stessa, ed ogni 12 ore mostra un lato diverso al Sole.

...

PWAHAHAHAHAHA, viviamo su una palla gigante...
Galileo, torna a dormire, va'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere, lo sanno tutti che durante la notte il Sole si spegne, si rimpicciolisce e diventa la Luna.

Timidone c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che andava a ballare in discoteca D:

Si sa che quella è una teoria già smentita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignoranti. Il Sole di notte non si vede perché la terra, la palla sulla quale ci troviamo, gira lentamente su se stessa, ed ogni 12 ore mostra un lato diverso al Sole.

...

PWAHAHAHAHAHA, viviamo su una palla gigante...
Galileo, torna a dormire, va'.


Galileo go home, u r drunk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignoranti. Il Sole di notte non si vede perché la terra, la palla sulla quale ci troviamo, gira lentamente su se stessa, ed ogni 12 ore mostra un lato diverso al Sole.

...

PWAHAHAHAHAHA, viviamo su una palla gigante...
Galileo, torna a dormire, va'.

gira lentamente? stai floddando spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira lentamente? stai floddando spero.


[flood]Certo che sì, ovvio che non viviamo su una palla.[/flood]

Certo che no, ovvio che gira lentamente. Ci troviamo nello spazio, non sul nostro piccolo pianeta, dove 1600 km/h non sono poi 'sta gran velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[flood]Certo che sì, ovvio che non viviamo su una palla.[/flood]

Certo che no, ovvio che gira lentamente. Ci troviamo nello spazio, non sul nostro piccolo pianeta, dove 1600 km/h non sono poi 'sta gran velocità.

Non dimenticare però che essendo noi umani (e ometti fatti solamente di carne che viene da chiedersi come stia insieme) 1600 km/h sono pur sempre tanti. Ricorda il tuo posto nella galassia :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticare però che essendo noi umani (e ometti fatti solamente di carne che viene da chiedersi come stia insieme) 1600 km/h sono pur sempre tanti. Ricorda il tuo posto nella galassia :fifi:

Perchè dovremmo definire "lento" o "veloce" secondo i nostri principi, se parliamo di macrocosmo?

Allora parlando di astri non ci sarebbero corpi lenti o veloci, si suddividerebbero in "velocissimi", "velocissimissimi", "ZOMGnonl'hovistopassare", ">9000" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovremmo definire "lento" o "veloce" secondo i nostri principi, se parliamo di macrocosmo?

Allora parlando di astri non ci sarebbero corpi lenti o veloci, si suddividerebbero in "velocissimi", "velocissimissimi", "ZOMGnonl'hovistopassare", ">9000" :asd:

Non dimenticarti il "più veloce di mio zio" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.