Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SKART

Diamond.

Recommended Posts

Piccola speed per tenere in allenamento la mano con la tavoletta :)

 

Enjoy :D

[hr]

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ZK4PmGZGzGk&feature=share&list=UULWanz-nBdmtDq0iNbSFsSA[/media]

[hr]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo, anche se ormai all'immagine di un diamante associo immediatamente Powa  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento pervertito :

 

[spoiler]

Vede un video ( io ho settato flash player che prima di partire deve chiedere l'autorizzazione ) vede tenere in allenamento la mano .... Legge solo dopo tavoletta grafica [/spoiler]

 

Bello, complimenti, molto ben fatto!

 

/ot Dove la prendete la tavoletta grafica sul pc? Vorrei fare anche io i disegni pucci tanto per gli vatar c'è gelkoo :C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento pervertito :

 

[spoiler]

Vede un video ( io ho settato flash player che prima di partire deve chiedere l'autorizzazione ) vede tenere in allenamento la mano .... Legge solo dopo tavoletta grafica [/spoiler]

 

Bello, complimenti, molto ben fatto!

 

/ot Dove la prendete la tavoletta grafica sul pc? Vorrei fare anche io i disegni pucci tanto per gli vatar c'è gelkoo :C.

Io l'ho comprata su Amazon a 25 euri spedizione inclusa :)

 

Wow,bellissimo.

 

[spoiler]La canzone di chi è? :asd:[/spoiler]

Grazie, la canzone è di Low Low e Sercho, Album: Per Sempre :) Non credo tu la possa trovare online, solo su iTunes la trovi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.