Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Il Perché Del Vostro Nickname!

Recommended Posts

Non ho fatto il liceo classico per poi avere un nick che non sprizzasse $WAG latino da tutti i pori.

 

[spoiler]

comunque significa "grande architetto", in relazione con minecraft appunto, gioco di costruzione

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aegir = è il dio del mare che creò la birra nella religione barbara-nordica

32 = è il mio numero preferito perché

  • è 25 e mi piace la matematica
  • era il numero di un motociclista sardo che faceva la 250cc mondiale.
  • mi ci sono affezionato negli anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Aegir = è il dio del mare che creò la birra nella religione barbara-nordica

[/list]

Lo sapevo :asd: ,poi Aesir è terribilmente simile a Aegir e avevi l'Avatar di un albero che mi sembrava Yggdrasil :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo :asd: ,poi Aesir è terribilmente simile a Aegir e avevi l'Avatar di un albero che mi sembrava Yggdrasil :asd:

pff. Yggdrasil noob.. gli do fuoco. Aegir rulez. ha inventato la birrozza, ma è così genio da farla preparare alle sue figlie.

 

25*

Ciao
Ian

eh.. aspetta che mi metto a contare bene a quest'ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nickname è il frutto di giornate di pensieri :sisi:

Dato che il mio nome è Emanuele, ho intrippato lettere su lettere, scambiado posizione e rendendolo pronunciabile. Non ho preso da nessuno, ed ecco il risultato: Lelix (Super è una aggiunta). Infatti se cercate su google LelixSuper o anche Lelix trovate solo me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, si, il mio nome...una testa che sbatte contro una tastiera produce questo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero picculinu ( :3 ) e mi volevo iscrivere al sito dei Kinder Sopresa (Oh mio dio andavo matto per i kinder). Non mi veniva in mente nessun nome, così ho chiamato mio padre che mi disse: "Perche non ti chiami Nemoraffa?".

Da allora ho SEEEEMMMMPPPPPRRRRRRREEEEEE usato quel nome. 

 

 

Tru stori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio fratello mi prendeva per il culo chiamandomi Fifonio quando giocavo con lui a giochi horror e io mi spaventavo sempre.

Avevo 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello mi prendeva per il culo chiamandomi Fifonio quando giocavo con lui a giochi horror e io mi spaventavo sempre.
Avevo 6 anni.


AKA Giangiking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del mio nickname? (ProFumato)

 

C'è un vero motivo, ma preferisco non dirvelo. Vi regalo una falsa giustificazione del mio nome dicendo che era l'unico doppio senso non  a sfogo sessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo fatto un tema per scuola dove descrivevo un invasione della mia città da parte di eserciti di ScimmiaZombie, ho preso il mio primo N.C. pechè ero andato "fuori tema" ma comunque era epico  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo fatto un tema per scuola dove descrivevo un invasione della mia città da parte di eserciti di ScimmiaZombie, ho preso il mio primo N.C. pechè ero andato "fuori tema" ma comunque era epico  :asd:

no ma questa è tra le migliori :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aegir = è il dio del mare che creò la birra nella religione barbara-nordica

32 = è il mio numero preferito perché

  • è 25 e mi piace la matematica
  • era il numero di un motociclista sardo che faceva la 250cc mondiale.
  • mi ci sono affezionato negli anni :asd:

 

 

 

aegir, ho sempre pensato che il tuo nome fosse una sotrpiatura di aesir, ovvero come sono chiamati gli dei nella mitologia nordica

 

comunque livid? è un nickname che deriva da un salvataggio di minecraft che avevo creato :

creo un save: seed brutto

ne creo un altra, e un altra e un altra

 

alla fine ho messo nel seed : sono livid di rabbia

 

volevo scrivere livido ovviamente però da quel momento imcominciai a chiamarmi livid

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre usato come nickname luca49 (data di nascita al contrario), o lucaITA (per giochi stranieri), ma non erano dei veri e propri nickname...

 

recentemente ho assunto il nick di GreySlime, che letteralmente tradotto significa "slime grigio", un mob di dragon quest 8 abbastanza difficile da uccidere per la sua rapidità (se non sbaglio ha il 90% di probabiltà di non schivare il tuo attacco) ma che da un sacco di esperienza (si esatto è quella goccia grigia nella mia foto profilo)... è semplicemente un mob che mi sta simpatico per il suo aspetto e le sue particolarità e ne ho semplicemente tradotto il nome usandolo come nick...

 

volontariamente l'ho tradotto in modo errato, nella versione inglese del gioco si chiama "metal slime", ma questo nome mi suonava un po troppo bimbominkiachesispacciapermetallaro e ho preferito "sbagliarlo" intenzionalmente, anche perchè cosi sono (a quanto mi risulta) l'unica persona al mondo ad utilizzare questo nickname... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiamo jason becker perché lui è il mio idolo uno dei chitarristi migliori di sempre peccato x la SLA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto il liceo classico per poi avere un nick che non sprizzasse $WAG latino da tutti i pori.

 

[spoiler]

comunque significa "grande architetto", in relazione con minecraft appunto, gioco di costruzione

[/spoiler]

Figo

 

Il famoso "killer" di un film horror (se non lo conosci sei pirla) che mi sembrava alquanto stupefatto, zombificato, squilibrato e cazzeggioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'origine del mio nick lo sanno solo 3 persone:

Io, annoyed e A-L.

Ma comunque deriva da un anime che guardavo da piccolo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Flea997

Flea (si pronuncia fli) significa pulce in inglese, ed è anche il nickname con ciu è conosciuto il bassista dei red hot chilli peppers, mio idolo.

997 da 1997 anno della mia nascita.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Flea997" post="834178" timestamp="1380912387"] Flea997 Flea (si pronuncia fli) significa pulce in inglese, ed è anche il nickname con ciu è conosciuto il bassista dei red hot chilli peppers, mio idolo. 997 da 1997 anno della mia nascita. :D[/quote]Sei una vera pulce Comunque Alex212_=Alex mio nome 2/12 giorno e mese di nascita e il _ perchè faceva figo AlexBoss=Alex mio nome,Boss è perchè ogni volta che dico a mio cugino di fare una cosa,lui mi chiama Boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sei una vera pulce Comunque Alex212_=Alex mio nome 2/12 giorno e mese di nascita e il _ perchè faceva figo AlexBoss=Alex mio nome,Boss è perchè ogni volta che dico a mio cugino di fare una cosa,lui mi chiama Boss

Eh si, sono smpre stato nanetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SergiX : Deriva dal mio nome, Sergio

44 : no, non sono nato nel 44 ma nel 97, eh boh, non so nemmeno io perchè 44  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, sono smpre stato nanetto

sei basso come berlusca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NE451

Simple, il 451 se non erro c'era in Hunger Games, e il Ne sta sia perchè in piemontese si dice "ciao ne", sia perchè il mio vecchio nome era superdragoneblu

 

(p.s= questo nick fu usato all'inizio per trollare i server dei miei amici, non capivano chi fossi lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.