Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Il Perché Del Vostro Nickname!

Recommended Posts

Era già stato aperto un topic simile tempo fa ma barbabietola l'aveva chiuso dicendo che ce n'era uno uguale. Ebbene, io mi sono messo a cercarlo e non l'avevo trovato, così ho deciso di riaprirne un altro (se qualcuno chiude 'sto topic è pregato di linkare quello "originale").
 

Ditemi perché avete scelto questo nick! Sicuramente c'è un motivo sotto, e spero che non siate andati a premere tasti a casaccio!

 

Capopanzone l'ha inventato un mio amico, non ricordo precisamente come, ma parlavamo di Minecraft (ero ancora un brutto tizio che giocava con Minecraft SP...) e diceva "qui c'è bisogno di un capopanzone!", facendo riferimento all'antipatia che ho per capobastone e alla mia bella panzetta. E così mi son ritrovato ad utilizzare "Capopanzone" in metà internet. Nick semplice, facile da ricordare ed efficace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno mi ritrovai a dovermi inventare un nick con pochissimo tempo a disposizione. Così nacque "Super-G" (G è l'iniziale del mio nome).

Poi tempo fa mi era venuta voglia di cambiare nick in qualcosa che facesse riferimento al periodo ellenistico. Avevo optato per "Eumenes of Cardia", ma il cambiamento mi sembrava troppo radicale, così ripiegai su un "Soter-G" ("Soter", "salvatore" in greco, sarebbe una citazione ad Antioco I Soter, e non suona poi così diverso da Super :ops:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brodsko è il mio cognome russificato oltre che una città divisa a metà da Bosnia e Croazia, ad imperitura memoria dell'idiozia delle bandiere nazionali ed un urlo alla riunificazione federale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di MSN, coi miei amici creai un gruppo di Fans dei Pokèmon, chiamato "Pokèmon Live". Tutti avevano un nick e, quasi senza accorgermene, iniziai ad usare "Live".
Poi col tempo si evolse in "Liver", perchè spesso premendo la E digitavo anche la R ed infine scoprii che "Liver" è "fegato" in inglese (anche se il mio nick si pronuncia 'Laiver').


Mentre "Aries" si è aggiunto perchè mi piacciono le Arieti sia come animale, che come strumento da guerra, ma anche come segno zodiacale :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevo creare un'email per giocare a gladiatus con un'amico, ma non volevo usare il mio vero nome, quindi creai l'indirizzo [email protected], poi da zucchi ho ricavato il nickname: Zikko (kk perchè sono bimbominkia xdxdxdxd).
Poi, beh, -er fa più figo, quindi...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ditemi perché avete scelto questo nick! Sicuramente c'è un motivo sotto, e spero che non siate andati a premere tasti a casaccio!

 

Ops...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora... mi sembra di averlo già scritto ma vabbé

Giuseppe (mio nome) 98 (anno di nascita) P (iniziale cognome) G (iniziale nome)

Inizialmente era Giuseppe P.
Poi peró Giuseppe P. Non supportava il comando /give su minecraft, allora optai per Giuseppe98.. ma quando feci mineshafter non lo potevo usare, allora mi sono ingegnato ed ecco il mio nick :3

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
War= Guerra
Nik= Mio soprannome
19= Sono nato il 19/1/1999 lol
All'inizio era Warnek però era già preso da qualcun'altro quindi ho optato per Nik :3


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cmq,

 

Emanuele= Mio nome  :asd:

676= numeri a caso vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo del mio nick è sempre lo stesso, non cambia ad ogni nuovo topic del genere, quindi non lo riscrivo di nuovo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti pensano che derivi dal film

Tutti si sbagliano

Deriva da un mio amico che mi chiamava Ghost Rider perchè sono silenzioso "come un fantasma" e mi piacciono gli aerei, le moto e via discorrendo

Inoltre GhostRider è anche il nick di un utente di un altro forum che è morto di malattia giovanissimo :'(

MC= Minecraft

ITA= lo sapete :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nathan deriva dal nome proprio Nathan.

Che a sua volta è il nome di Mc: Nathan_Rahl1, senza tutto il seguito dietro che è lungo da digitate.

Nathan Rahl è un personaggio marginale della saga "La Spada della Verità" ed è un figo, come tutti i suoi parenti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy

 

Alternate le lettere,

 

GiAmY

 

Im Gay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il perchè? semplice il mio soprannome con qualche numero random :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra con la r moscia.

 

Oh... ora tutto mi è chiaro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra con la r moscia.

vavanellomavvone! rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vavanellomavvone! rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :asd:

Mi riscrivi la frase che dovevo far dire a Crini? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.