Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Join The Revolution!

Recommended Posts

Annoyed, brutto apapà, s'è capito che ti sto sul cazzo, quindi non romperemo i c******i nei miei topic e torna a nerdare sul primo server di minecraft che ti passa sotto mano, grazie.

 

Se apri un topic io ho il diritto di commentarci :I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quale motivo può essere qualunque.

E non ha detto che l'alcool deve rimanere legale.

Davvero non vedo il motivo per continuare questo discorso sto dicendo solo le stesse cose in modo diverso, non mi sembra che ci siano difficoltà a capirle. Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un grande flame. Preparo i pop corn.

:popcorn3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non vedo il motivo per continuare questo discorso sto dicendo solo le stesse cose in modo diverso, non mi sembra che ci siano difficoltà a capirle. Buona giornata.

 

"Il quale motivo puo' essere qualunque"

 

supercazzola lv 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non vedo il motivo per continuare questo discorso sto dicendo solo le stesse cose in modo diverso, non mi sembra che ci siano difficoltà a capirle. Buona giornata.

Non c'è scritto che Bishy dica che l'alcool fa bene. Dire che una cosa fa male non vuol dire credere che un'altra cosa faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è scritto che Bishy dica che l'alcool fa bene. Dire che una cosa fa male non vuol dire credere che un'altra cosa faccia bene.

Leggere i messaggi prima no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Davvero non vedo il motivo per continuare questo discorso sto dicendo solo le stesse cose in modo diverso, non mi sembra che ci siano difficoltà a capirle. Buona giornata.

 

Io non leggo "l'alcool non fa male!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere i messaggi prima no?

No, l'ho letto il messaggio, solo che non mi piace quando la gente si ritira da qualcosa per evidente mancanza di argomentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero deve esserci scritto che l'alcool fa male per capirlo?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero deve esserci scritto che l'alcool fa male per capirlo?  

Sì. Per essere sicuri che Bishy sia a favore dell'alcool, deve dirlo, altrimenti sono solo supposizioni tue che vuoi vedere quello che ti va di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alright now!

Won't you listen?

 

When I first met you, didn't realize

I can't forget you, for your suprize

you introduced me, to my mind

And left me wanting, you and your kind

 

I love you, Oh you know it

 

My life was empty forever on a down

Until you took me, showed me around

My life is free now, my life is clear

I love you sweet leaf, though you can't hear

 

Come on now, try it out

 

Straight people don't know, what your about

They put you down and shut you out

you gave to me a new belief

and soon the world will love you sweet leaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Davvero deve esserci scritto che l'alcool fa male per capirlo?  

 

Non capisco dove vuoi andare a parare, lo sai?

 

Se non lo scrive, non lo pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Per essere sicuri che Bishy sia a favore dell'alcool, deve dirlo, altrimenti sono solo supposizioni tue che vuoi vedere quello che ti va di vedere.

 

 

Non capisco dove vuoi andare a parare, lo sai?

 

Se non lo scrive, non lo pensa.

Stavo mettendo su un livello gli effetti negativi della Marijuana e quelle dell'Alcool. Lui ha detto che c'è un motivo per cui la marijuana è illegale, per logica ci deve essere anche un motivo per cui l'alcool è legale, non c'entra niente il pensiero di Bishy.
Effettivamente non è mai stato scritto che l'alcool faccia bene, è stato un errore mio nato con la domanda di Emanuele  "Ripeto, non mi pare che in questo forum qualcuno abbia detto che l'alcool faccia bene" beh prima di questa affermazione non l'ho mai detto neanche io, ciò renda la sua affermazione completamente inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà lolzino ha detto una cosa giustissima.
Se l'erba è illegale, eppure ha effetti minori dell'alcool che invece è legale (fidati, per guidare male devi farti veramente di brutto eh), ciò è una contraddizione che basta per rompere i coglioni al governo chiedendo la legalizzazione :fiore:


E questo al limite è un argomento contro la coerenza della legge e dello Stato, non quella di utenti che non abbiano appunto detto di essere perfettamente d'accordo con la situazione attuale.


Sì. Per essere sicuri che Bishy sia a favore dell'alcool, deve dirlo, altrimenti sono solo supposizioni tue che vuoi vedere quello che ti va di vedere.


Una delle poche isole di pensiero razionale. Grazie.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Wikipedia si parla di Effetti negativi a lungo termine. Vi consiglio di leggerla attentamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

Stavo mettendo su un livello gli effetti negativi della Marijuana e quelle dell'Alcool. Lui ha detto che c'è un motivo per cui la marijuana è illegale, per logica ci deve essere anche un motivo per cui l'alcool è legale, non c'entra niente il pensiero di Bishy.
Effettivamente non è mai stato scritto che l'alcool faccia bene, è stato un errore mio nato con la domanda di Emanuele  "Ripeto, non mi pare che in questo forum qualcuno abbia detto che l'alcool faccia bene" beh prima di questa affermazione non l'ho mai detto neanche io, ciò renda la sua affermazione completamente inutile.

 

Forse non hai capito, spiego meglio.

 

Uno è irrazionale se pensa che l'alcool faccia bene e deve essere legale, mentre la marijuana fa male e deve essere illegale. Ma fino ad ora, perlomeno io, non leggo nessuno che pensa in questa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.