Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DiamondMapper

Rikih_ Si Unisce Ai Diamondmapper!

Recommended Posts

Quindi Aegir è nato imparato?

[OT] Non ''è nato imparato'' (essendo un modo di dire ricorda le virgolette) ma di sicuro aveva le capacità per essere un builder: c'è chi è bravo nel PVP e chi è bravo nelle buildings, chi è bravo con la redstone ecc.

ognuno ha la sua attitudine e sviluppandola la può migliorare, proprio come ha fatto Aegir. [/OT]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruiscimi una Custom Map con tutte costruzioni fighe e niente trama, Redstone o altro, poi fammi il contrario e dimmi quale ha più successo.

si chiamano "showcase map" e servono a mettere in mostra delle belle build, completamente senza trama e senza scopo, per il solo piacere di vederle.

Custom Map ≠ Adventure Map

 

Prima fai lo Screen di un muro di diamante e dici "E questo sarebbe il Custom Mapper migliore d'Italia :facepalm: " e poi dici "Devo ammettere che con Redstone e Storyline non se la cava male".

Insomma, prima dici che non è bravo a fare mappe, poi dici che non è bravo nelle costruzioni. C'è una bella differenza, sai?

io credo di potermi definire builder, quindi valuto le build come principali. a un redstoner può sbattere altamente, dice: "si, ma i circuiti sono proprio compatti e complicati."

 

la mia risposta da builder è: le mappe di RikiH che ho giocato finora non mi piacciono

la mia risposta da giocatore è: le build non mi piacciono, ma redstone e storia sono abbastanza curate

 

di sicuro aveva le capacità per essere un builder: c'è chi è bravo nel PVP e chi è bravo nelle buildings, chi è bravo con la redstone ecc.
ognuno ha la sua attitudine e sviluppandola la può migliorare, proprio come ha fatto Aegir. 

non esiste il talento di "costruire in minecraft". è un misto di osservazione e allenamento.

tutti, nessuno escluso, in questo forum potrebbero farmi il cosiddetto sedere a costruire, la differenza è che io osservo in modo diverso e mi alleno maggiormente rispetto alla media.

poi c'è gente come Squartador che si allena da più tempo, con più frequenza e con un maestro, che mi fa 10 a 0 lo stesso.

 

PS: se ci warnano per ot fanno bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow.. questa discussione si sta espandendo sempre di più... 

Aegir, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! (?)

 

Siamo felici che l'argomento vi interessi... :) xD

Comunque stiamo costruendo una nuova custom map con tanto di villaggi, tempi ecc... Non andate troppo in delirio ù.ù

 

E soprattutto vogliamo almeno da qualcuno questa faccina : sbrodolo.gif.pagespeed.ce.d6B3RFoWm3.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[OT] Non ''è nato imparato'' (essendo un modo di dire ricorda le virgolette) ma di sicuro aveva le capacità per essere un builder: c'è chi è bravo nel PVP e chi è bravo nelle buildings, chi è bravo con la redstone ecc.

ognuno ha la sua attitudine e sviluppandola la può migliorare, proprio come ha fatto Aegir. [/OT]

 

Da quando in qua nato imparato si mette fra virgolette?  :asd:

Per il resto, no, non esistono "attitudini", se ti alleni, puoi diventare bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo felici che l'argomento vi interessi... :) xD

Comunque stiamo costruendo una nuova custom map con tanto di villaggi, tempi ecc... Non andate troppo in delirio ù.ù

 

Tenetemi aggiornato  :ahsisi:

 

 

Da quando in qua nato imparato si mette fra virgolette?  :asd:

Per il resto, no, non esistono "attitudini", se ti alleni, puoi diventare bravissimo.

 

Però c'è anche chi ha bisogno di più allenamento e chi meno. Se questa non si chiama attitudine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tenetemi aggiornato  :ahsisi:

 

 

 

Però c'è anche chi ha bisogno di più allenamento e chi meno. Se questa non si chiama attitudine...

 

Ma se si allenano, possono raggiungere gli stessi obiettivi.
Se uno si deve allenare di meno, significa che ha sviluppato della abilità prima di giocare su Minecraft, tipo disegna o ha un buon gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si allenano, possono raggiungere gli stessi obiettivi.
Se uno si deve allenare di meno, significa che ha sviluppato della abilità prima di giocare su Minecraft, tipo disegna o ha un buon gusto.

:ops: effettivamente......

ora però è meglio chiudere l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.