Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DiamondMapper

Rikih_ Si Unisce Ai Diamondmapper!

Recommended Posts

Proprio così, come potete intuire dal titolo, il creatore di quellle malefiche custom map, RikiH_ , che sicuramente conosceranno tutti (il creatore di CaosCraft,, il Tempio della Vita..). Insomma, avete capito.
Quindi, non siamo più 2, ma 3! Quando pubblicheremo le mappe ci sarà anche il contributo di RikiH_ , lavoreremo tutti inZieme ! (errore gramm. scritto di proposito)

 

Preparatevi a custom map che faranno la storia! :P

Ad almeno 20 likes metto la conversazione tra me è rikih su skype. (P.S. sono ridicolo, quando mi ha detto che era lui mi sono emozionato LOL *-*)

 

Detto questo..

 

Ci vediamo, ciao minecraftiani!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora,non voglio sbagliare ma questa sezione è per le presentazioni. Non saprei dove metterlo,ma credo che qui non sia adatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora,non voglio sbagliare ma questa sezione è per le presentazioni. Non saprei dove metterlo,ma credo che qui non sia adatto.

 

Credo sia adatto.. è una specie di "benvenuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia adatto.. è una specie di "benvenuto"

Ma l'account sharing non è punibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'account sharing non è punibile?

No. Se invii a Kaos delle foto per dimostrare che siamo delle persone diverse non ci puniscono.. :) Oppure se andiamo su ts e facciamo sentire la voce diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No. Se invii a Kaos delle foto per dimostrare che siamo delle persone diverse non ci puniscono.. :) Oppure se andiamo su ts e facciamo sentire la voce diversa.

 

quello è il multiaccount XD

 

La prima volta che la difesa prova l'accusa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è il multiaccount XD

 

La prima volta che la difesa prova l'accusa! 

Non ne capisco molto di sta roba, multiaccount, account sharing, ecc. comunque ho inviato delle foto a kaos gli ho scritto account sharing e mi ha detto tutto apposto, quindi vale anche per account sharing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ne capisco molto di sta roba, multiaccount, account sharing, ecc. comunque ho inviato delle foto a kaos gli ho scritto account sharing e mi ha detto tutto apposto, quindi vale anche per account sharing.

 

Bah.
Ti accusano di essere più persone,e  tu per difenderti, devi dimostrare che siete più persone?  :asd:

 

Probabilmente basta l'avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi a custom map che faranno la storia! :P

solo per il fatto che c'è Rikih non può essere vero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per il fatto che c'è Rikih non può essere vero :asd:

RikiH_ da una parte, io do un'altra parte, e valyfox ancora un'altra. Immagina,  tre volte più bello delle custom map che RikiH_ fa da solo.. apparte il tempio della vita che l'ha fatto tipo in 10 persone lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il triplo di zero è zero :sisi:

Simpaticone :P LOL

Me shtai gia simpatico, se te la cavi con le costruzioni potresti aiutarci... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpaticone :P LOL

Me shtai gia simpatico, se te la cavi con le costruzioni potresti aiutarci... :)

"se Gandhi se la cava con la pace" ..comunque non ho tempo né voglia per ennesimi progetti, ho già la scuola e quel che faccio per me stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih ora è in un team stabile??? NO D: NON CI CREDO...

Non posso assolutamente perdermi le future custom map! (anche se sclererò di brutto :asd:  :asd:  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih ora è in un team stabile??? NO D: NON CI CREDO...

Non posso assolutamente perdermi le future custom map! (anche se sclererò di brutto :asd:  :asd:  :asd: )

Già, è con noi.

 

Comunque NON vi aspettate custom map faighe nel primo mese... tra scuola e compiti lavoreremo poco, soprattutto a maggio, che lì dobbiamo darci dentro.. 

Se tutto va bene ne finiremo una circa il 25 maggio? Ma no, l'1 giugno? Non saprei proprio, dipende tutto da voi PROFESSORI CATTIVI! zizi.gif.pagespeed.ce.BVIuir1wCj.gif Pubblicheremo qualche custom map, non dico banali, ma carine e divertenti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se Gandhi se la cava con la pace" ..comunque non ho tempo né voglia per ennesimi progetti, ho già la scuola e quel che faccio per me stesso :asd:

 

e tecnicamente tu sei pure nell progetto hg...

 

comunque boh,secondo me nessuno di voi fa mappe belle, poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tecnicamente tu sei pure nell progetto hg...

 

comunque boh,secondo me nessuno di voi fa mappe belle, poi boh

 

 

Pubblicheremo custom maps più "serie" non appena rallenteremo con la scuola, meno compiti ecc.

P.S. livid non hai ancora visto cosa sappiamo fare, abbi solo un po' di pazienza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicheremo custom maps più "serie" non appena rallenteremo con la scuola, meno compiti ecc.

P.S. livid non hai ancora visto cosa sappiamo fare, abbi solo un po' di pazienza :)

ho pazienza, ma per ora le vostre mappe non mi piacciono proprio;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicheremo custom maps più "serie" non appena rallenteremo con la scuola, meno compiti ecc.

P.S. livid non hai ancora visto cosa sappiamo fare, abbi solo un po' di pazienza :)

veramente di quel che Rikih_ è capace di fare ne siamo consapevoli

[spoiler]KUYCTZD.png

e questo sarebbe il miglior custom mapper d'Italia..........   :facepalm2:

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aegir, hai un ego spropositato.*

 

 

* non è un insulto, ma una mera constatazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aegir, hai un ego spropositato.*
 
 
* non è un insulto, ma una mera constatazione.


:sisi: Da quando qualche persona ti riconosce come builder serio non fai che pavoneggiarti e parli come se fossi il guru delle build.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aegir una custom map non si può valutare solo da un muro di diamante. Io penso che un giudizio del genere sia un insulto per qualsiasi builder  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aegir, hai un ego spropositato.*

 

 

* non è un insulto, ma una mera constatazione.

è vero, ma nessuno è perfetto :asd:

 

:sisi: Da quando qualche persona ti riconosce come builder serio non fai che pavoneggiarti e parli come se fossi il guru delle build.

sto facendo il mio meglio per cambiare  :sisi:

 

Aegir una custom map non si può valutare solo da un muro di diamante. Io penso che un giudizio del genere sia un insulto per qualsiasi builder  :sisi:

per essere coerente con le risposte precedenti dirò solo che non sono d'accordo ma rispetto la tua posizione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.