Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Minuto Di Silenzio

Recommended Posts

Il minuto di silenzio lo riuscirebbe a fare chiunque, se non fosse che c'è l'idiota di turno che spara cazzate.

 

Guarda caso, proprio nell'unico minuto della giornata in cui deve stare in silenzio.

 

Che diamine, è un fottuto minuto.

 

Passa in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait.

 

Nei primi post Giamy scrive chiaro e tondo che ha iniziato a ridere lui perché gli faceva ridere l'imposizione del minuto di silenzio.

Poi invece dice che ha iniziato a ridere per colpa dell'amico che faceva il c******e con l'accendino.

 

C'è un po' di indecisione? O forse, più probabilmente, un ingigantimento della vicenda per far vedere di andare controcorrente, di non conformarsi quindi mostrando immaturità?

 

Avessi scritto chiaro e tondo "non sono d'accordo col minuto di silenzio e mi son messo a ridere, ma non per mancanza di rispetto ma perché il mio amico faceva il c******e" non ti saresti beccato alcun insulto credo.

 

O c'è qualcos'altro da rigirare?

 

1) Noto anche io la piccola incongruenza.

Devi capire che è stata proprio la situazione divertente.

Tutti stavamo ridacchiando perché tutt'insieme ci hanno messi a tacere, ma fin lì la trattenevamo, poi un tipaccio da fuoco alla scolorina e proprio non ce l'ho fatta.

Questo non significa che non trovassi già la faccenda ridicola di sé, senza tuttavia mancare di rispetto ai morti.

2) Forse sono immaturo, ma non incoerente.

3) Insultatemi quanto volete, fotte meno di 0.

 

Giamy ritiro tutto quel che ho sempre pensato di te  :angry:

 

 

Cazzi tuoi.

 

Se ha la sua opinione, ha la sua opinione.

 

Grazie per la difesa, forse qui qualcuno ancora ragiona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando warns , chiusura ed esorcismo del thread e dei suoi partecipanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando warns , chiusura ed esorcismo del thread e dei suoi partecipanti

 

Ehi, fino a prova contraria non ho infranto nessun regolamento.

Né nessun altro in questo topic sembrerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un minuto di silenzio per una cosa simile mi pare ridicolo 

 

ci sono gia stati in passato centinaia di avvenimenti simili i cioè se aveste dovuto fare un minuto di silenzio per ogni persona morta affogata in questi ultimi anni cercando di arrivare a lampedusa ci sarebbero solo ore e ore di silenzio per settimane e settimane

 

 

non vedo cosa avessero di speciale questi tizi rispetto a tutte le altre persone morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si torna sul discorso immigrati bisogna far vedere a qualche ignorantello le foto dei suoi nonni con i vestiti rattoppati a Ellis Island.

 

[spoiler]Poi, che la mia compagna di banco mi abbia fatto ridere sgomitando mentre entrava la bidella a svuotare il cestino dei rifiuti a metà minuto e' un altro conto.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minchia se rido nel minuto di silenzio sono badass.

Discutere con i professori (che non sono mostri e non ti mangiano) è troppo mainstream per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si torna sul discorso immigrati bisogna far vedere a qualche ignorantello le foto dei suoi nonni con i vestiti rattoppati a Ellis Island.

[spoiler]Poi, che la mia compagna di banco mi abbia fatto ridere sgomitando mentre entrava la bidella a svuotare il cestino dei rifiuti a metà minuto e' un altro conto.[/spoiler]


Ehi, caro.
Ai tempi della guerra il mio bis-nonno non emigrò, era nei fasci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si torna sul discorso immigrati bisogna far vedere a qualche ignorantello le foto dei suoi nonni con i vestiti rattoppati a Ellis Island.

 

[spoiler]Poi, che la mia compagna di banco mi abbia fatto ridere sgomitando mentre entrava la bidella a svuotare il cestino dei rifiuti a metà minuto e' un altro conto.[/spoiler]

 

un conto è l'immigrazione legale un conto è l'immigrazione illegale

 

la maggior parte degli italiani che immigrarono negli USA erano quasi tutti immigrati legali (come il mio bis-nonno :P) ed ancora oggi in città come new york le stesse persone che erano immigrate sono linfa vitale della città

 

qui in italia invece la maggior parte degli immigrati che arrivano sono illegali e sopratutto non aiutano per niente lo stato italiano ma anzi ci fanno perdere un sacco di soldi

 

non dico che persone che scappino dalla guerra non debbano poter venire qui in cerca di salvezza, ma almeno che si rendano utili e che non arrechino danno o che prendano l'italiasolo come una tappa per andare altrove in paesi in cui non c'è una situazione precaria come da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei dire ma credo che il minuto di Silenzio sia riferito a TUTTI i morti e non solo a questi 300. Ridere per un minuto di silenzio mi sembra non il massimo del rispetto. Poi pensate quel che pensate ma per me sembra un po' irrispettoso ridere per delle persone che sono morte per scappare da colpe che non erano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è l'immigrazione legale un conto è l'immigrazione illegale

la maggior parte degli italiani che immigrarono negli USA erano quasi tutti immigrati legali (come il mio bis-nonno :P) ed ancora oggi in città come new york le stesse persone che erano immigrate sono linfa vitale della città

qui in italia invece la maggior parte degli immigrati che arrivano sono illegali e sopratutto non aiutano per niente lo stato italiano ma anzi ci fanno perdere un sacco di soldi

non dico che persone che scappino dalla guerra non debbano poter venire qui in cerca di salvezza, ma almeno che si rendano utili e che non arrechino danno o che prendano l'italiasolo come una tappa per andare altrove in paesi in cui non c'è una situazione precaria come da noi

Legali?


Noi eravamo legali?

Basta leggersi due racconti riguardanti quel periodo e vedrai che eravamo forse anche più poveri di questi disgraziati.


Gli emigranti non sono mai legali.


Tranne gli universitari italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sai tipo .. rispetto per i morti?

^this

 

Nel minuto di silenzio dovresti pensare all'accaduto . 
Alle vittime della tragedia , e tu ridi .
Sei immaturo tutto qui.

Non è immaturo, è squallido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed eravamo trattati molto peggio :asd:


C'erano tantissimi truffatori italiani che ti facevano salpare da un porto con una nave (con un pagamento fruttuoso) e poi sai che faceva la nave?

Faceva un giro per il mediterraneo poi tornava in Italia e il capitano ti diceva "Ecco la vostra America!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legali?


Noi eravamo legali?

Basta leggersi due racconti riguardanti quel periodo e vedrai che eravamo forse anche più poveri di questi disgraziati.


Gli emigranti non sono mai legali.


Tranne gli universitari italiani.

 

io da quello che so (esperienza raccontata da mio nonno) quando lui arrivo negli USA con la nave tutti coloro che almeno non avessero avuto o un passaporto valido, o dei parenti che potessero garantire o una qualsiasi altra garanzia veniva reimbarcati e rispediti da dove erano venuti

 

certo c'era sempre poi chi riusciva a passare, ma comunque resta il fatto che in paesi come gli USA l'immigrazione è stata la linfa della vita, basti vedere new york

 

nel nostro paese purtroppo l'immigrazione è un male visto che gli immigrati che arrivano non si rendono utili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da quello che so (esperienza raccontata da mio nonno) quando lui arrivo negli USA con la nave tutti coloro che almeno non avessero avuto o un passaporto valido, o dei parenti che potessero garantire o una qualsiasi altra garanzia veniva reimbarcati e rispediti da dove erano venuti

certo c'era sempre poi chi riusciva a passare, ma comunque resta il fatto che in paesi come gli USA l'immigrazione è stata la linfa della vita, basti vedere new york

nel nostro paese purtroppo l'immigrazione è un male visto che gli immigrati che arrivano non si rendono utili

Dipendeva dalla rotta che faceva il capitano della nave.

E sopratutto dagli affari del capitano.

Io prima del minuto di silenzio mi sono strappato per sbaglio un pezzo di pelle dal dito e sanguinavo in modo brutale, non potevo fare niente poiché ero in palestra, peggior minuto di sempre.

Dio che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel nostro paese purtroppo l'immigrazione è un male visto che gli immigrati che arrivano non si rendono utili 

 

Ah già, perche' quelli che andavano a New York come dici tu, si rendevano utili? Credi che sapessero fare qualcosa oltre che delinquere (e cucinare)?

Poi, come possono "rendersi utili"? Arrivano e si mettono a coltivare pomodori di loro iniziativa per tirare un po su il PIL? 

Diamine questi ragionamenti sono parole buttate li, è compito di un governo capace valorizzare una risorsa come l'immigrazione, che non ha niente di diverso da quella degli italiani nei decenni passati per nazioni come la svizzera, la francia, gli stati uniti, e altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già, perche' quelli che andavano a New York come dici tu, si rendevano utili? Credi che sapessero fare qualcosa oltre che delinquere (e cucinare)?

Poi, come possono "rendersi utili"? Arrivano e si mettono a coltivare pomodori di loro iniziativa per tirare un po su il PIL? 

Diamine questi ragionamenti sono parole buttate li, è compito di un governo capace valorizzare una risorsa come l'immigrazione, che non ha niente di diverso da quella degli italiani nei decenni passati per nazioni come la svizzera, la francia, gli stati uniti, e altri.

 

bhe intanto gli immigrati che andavano negli USA non si mettevano di sicuro ad aspettare un aiuto del governo (e anche se l'avessero fatto il governo non glie l'avrebbe dato al contrario del nostro attuale governo) e anzi si mettevano subito a lavorare sia illegalmente che non, ma intanto qualcosa facevano

 

 

la maggioranza degli immigrati che arriva in italia invece si aspetta l'aiuto del governo e non fa nulla di utilie...

 

cioè ad esempio io ho un amico che è venuto immigrato dal marocco, non ha voluto nessun aiuto dal governo, vive in tenda e ogni giorno va al giro per la città cercando di vendere fazzoletti e altra roba

 

ok non è una cosa che aiuta l'itala a rimettersi in piedi, però intanto lui fa qualcosa e non sta semplicemente a parassitare come invece fanno molti altri immigrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe intanto gli immigrati che andavano negli USA non si mettevano di sicuro ad aspettare un aiuto del governo (e anche se l'avessero fatto il governo non glie l'avrebbe dato al contrario del nostro attuale governo) e anzi si mettevano subito a lavorare sia illegalmente che non, ma intanto qualcosa facevano

 

 

la maggioranza degli immigrati che arriva in italia invece si aspetta l'aiuto del governo e non fa nulla di utilie...

 

Quelli che arrivano dalle zone mie ULTIMANENTE sono ripugnanti. Ci sono quell che sono arrivati qui nel 90 e lavorano, tutto apposto, ma il resto guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.