Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Razzismo Verso I Neri

Recommended Posts

Mi spiace, ma sono razzista.

Non contro i neri, i cinesi o una qualsivoglia specie di un qualsivoglia paese del terzo mondo.

 

Bensì contro gli zingari, non posso vederli, mi spiace.

Se siete zingari, avete un parente zingaro o altro, cominciate pure ad odiarmi :asd:

:fiore:  Dominus, quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi si può dire che io son diverso da un nero.

Ma viene insegnato che siamo tutti uguali, ecco, è questo ciò che è fastidioso.

 

Ovvio che sei diverso. Tu hai la pelle bianca e lui nera.
Ma avete gli stessi diritti, questo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma sono razzista.

Non contro i neri, i cinesi o una qualsivoglia specie di un qualsivoglia paese del terzo mondo.

 

Bensì contro gli zingari, non posso vederli, mi spiace.

Se siete zingari, avete un parente zingaro o altro, cominciate pure ad odiarmi :asd:

Quoto, da quando mi hanno derubato non riesco ad accettare che abbiano distrutto quello per cui delle persone hanno lavorato duramente.

Per quanta riguarda i "niggas" non ho nulla contro di loro, anzi ho un amico di colore e spesso ci scherziamo sui classici stereotipi. Odio però le persone moraliste che usano il razzismo come scusa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

923108_508618009196301_655970957_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, è una delle cose che meno riesco a concepire al mondo.

Non so se sono strano io, ma fin da quand'ero piccolo sono sempre stato, sebbene di destra, contrario ad ogni forma di razzismo, ma soprattutto contro a le persone di "colore" (che non mi faccio problemi a chiamare negri, perché secondo me tutt'è tranne che offensivo, anzi, sotto un punto di vista Nigga fa pure figo eh, sicuramente più "di colore", che contribuisce ad aumentare quella sensazione di "diverso". Come per esempio con chi ha qualche malattia e lo si definisce "diversamente abile", così mi sembra offensivo chiamarli "di colore", sembra quasi sia vergognoso essere neri.)

Voi che ne pensate?

Via alle telefonate.

Io sono negro e se uno mi chiama così tanto per scherzo ci può stare ma se qualcuno mi dice"Negro di merda" allora lì si che mi offendo.Il lutto nazionale mi sembra esagerato non avrebbe dovuto farlo l'Italia ma i paesi dei migranti.Del resto anche il ministro Keyge la presidente della camera Boldrini dipingono un Italia come un paese in cui c'è posto per tutti.Concludo lasciandoti alcuni link nello spoiler.

[spoiler]http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ sito in cui ci sono riportati i crimini degli immigrati
http://www.youtube.com/watch?v=vl86aklONFg Video in cui condivido il suo pensiero[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io sono n***o e se uno mi chiama così tanto per scherzo ci può stare ma se qualcuno mi dice"n***o di merda" allora lì si che mi offendo.Il lutto nazionale mi sembra esagerato non avrebbe dovuto farlo l'Italia ma i paesi dei migranti.Del resto anche il ministro Keyge la presidente della camera Boldrini dipingono un Italia come un paese in cui c'è posto per tutti.Concludo lasciandoti alcuni link nello spoiler.

[spoiler]http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ sito in cui ci sono riportati i crimini degli immigrati
http://www.youtube.com/watch?v=vl86aklONFg Video in cui condivido il suo pensiero[/spoiler]

Se dice n***o di merda, io mi offendere più per il "di merda".

Bah, secondo me se muoiono 300 italiani in america in una strage, lo fanno lo stesso il lutto nazionale, poi non so.

 

 

Quoto, da quando mi hanno derubato non riesco ad accettare che abbiano distrutto quello per cui delle persone hanno lavorato duramente.

Per quanta riguarda i "niggas" non ho nulla contro di loro, anzi ho un amico di colore e spesso ci scherziamo sui classici stereotipi. Odio però le persone moraliste che usano il razzismo come scusa 

Accusa i ladri, non tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maaaa non ho capito. Qualcuno ammette un razzismo verso gli zingari ed ora tutti ad andargli dietro?

Oh che bello. Basta che non veniate a dire che "l'odio verso i neri è sbagliato", perchè sarebbe come un cacciatore di balene che punta il dito verso le stragi di foche.

Accusa i ladri, non tutti.

Ebbravo Ema, ancora una volta mi trovo d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non siamo tutti uguali?

 

No, non lo siamo. L'eguaglianza è una astrazione che dovrebbe essere interpretata in questo modo: se due persone "in competizione" per qualcosa appaiono ragionevolmente partire da una condizione iniziale di parità senza nessuna influenza esterna, esse si considerino eguali. Se invece una delle due parte avvantaggiata da qualcosa che non è dipeso dalla sua volontà o dal suo agire individuale, la società deve fornire dei vantaggi all'altra al fine di riportare la condizione di parità.

 

Il problema sorge nell'individuare se i vantaggi derivino da fattori esterni o dall'agire individuale.

 

zingari,

 

Gli zingari sono molto particolari. Hanno una cultura tutta loro che io stesso non riesco bene a comprendere e sono divisi in tanti rami...hanno una specie di codice d'onore che si tramandano nel loro ramo ed hanno delle usanze e delle tradizioni particolari. Nella nostra società avere una rispettabile dimora è la cosa più importante per lo status sociale. Per loro non è così. Questa è la maggiore delle incomprensioni.

 

è nella loro cultura, per loro magari è normalissimo, ma loro rubano, tutti.

 

Non tutti, dipende da che tipo di trazioni e codici di comportamento si tramandano.

 

da quando mi hanno derubato non riesco ad accettare che abbiano distrutto quello per cui delle persone hanno lavorato duramente.

 

Qui c'è un'altro problema culturale. Non è strano che le maggiori lamentele vengano dal Piemonte, che è una regione che ha conosciuto storicamente una storica tradizione di polizia ed uno storico basso tasso di criminalità.

Già nel Sud Italia se vieni derubato la colpa è sempre almeno un po' tua che non ti sei saputo fare rispettare.

Non dico che sia giusto o sbagliato, ma alle basi delle vostre concezioni estreme spesso ci sono le radici culturali, proprio come per gli zingari.

In un ipotetico mondo post-apocalittico potreste forse anche vedere orde di guerrieri della notte che danno la caccia ai "Piemontesi di merda". E poi riuniti attorno ad un fuoco a discutere di quanto sono stronzi i Piemontesi che non condividono la poca cioccolata rimasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi perdonatemi, dire che tutti gli zingari rubano perché è nella loro cultura è come dire che tutti i Siciliani sono mafiosi perché è nella loro cultura. Mi sento in qualche modo chiamato in causa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, a Porta Palazzo vai vestito e torni nudo :asd:

 

ahahaha :rotfl: :rotfl:

 

io abito alle porte di Venaria, su per andare a Borgaro c'è sempre un accampamento di zingari da quelle parti. Qui in passato son successi un bel pò di casini per colpa loro, anche ultimamente stan riprendendo il vizio di andare a derubare le case.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate siniori siamo un complesso tanto povero per favore andate tuti in piazza san giovani del concerto primo maggio ovviamente poi guardate concerto noi veniamo in vostre case e vi facciamo appartamento e cacca sul letto

Grazie mile tuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avete mai pensato che qua sul forum, su 30000 e passa utenti, ci potrebbe essere qualcuno di colore ? O almeno che è stato adottato ? E Adegheiz si sente chiamato in causa perché è siciliano... Boh...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già nel Sud Italia se vieni derubato la colpa è sempre almeno un po' tua che non ti sei saputo fare rispettare.

 

Nulla di più vero e forse giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il detto: "Aiutati che Dio t'aiuta" è particolarmente veritiero sotto Roma, per quanto riguarda i furti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete mai pensato che qua sul forum, su 30000 e passa utenti, ci potrebbe essere qualcuno di colore ? O almeno che è stato adottato ? E Adegheiz si sente chiamato in causa perché è siciliano... Boh...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

Non è che il razzismo verso gli zingari, i neri, gli ebrei, gli omosessuali, ecc è diverso dal razzismo che i leghisti apertamente e buona parte dei cittadini del nord implicitamente operano da anni verso la popolazione dell'Italia del Sud. È la stessa identica cosa. E chi non è mai stato discriminato in vita sua (o fa finta di non esserlo) non può capire appieno cosa significa.

 

Il razzismo e la discriminazione sono sempre la stessa cosa, solo che caso per caso si prende una scusa diversa, dal "deus vult" passando per "è per preservare la purezza della razza" e  "ma si vede che sono inferiori, altrimenti non sarebbero in queste condizioni" e finendo con il "nessuno pensa ai bambini?!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma è nella loro cultura, per loro magari è normalissimo, ma loro rubano, tutti.

  1. alcuni rom rubano, ma non ho mai visto un banchiere Italiano rubare di meno
  2. certo, generalizziamo qualsiasi stereotipo

Comunisti: mangiano i bambini

Siciliani: mafiosi

Sardi: pastori

Napoletani: spazzature

Neri: schiavi

Arabi: terroristi

Ebrei: inceneriti

Francesi: effeminati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sti discorsi a caso che tirano in mezzo gente a caso mi fanno salire il crimine...
Lo sanno tutti che gli zingari rubano, lo fanno da sempre perché per loro è normalissimo...
Suvvia, hanno derubato pure la Kyenge che è la loro paladina :asd:

 

Non tutti, la maggior parte, il 99%, ma non tutti. O hai fatto una ricerca e hai visto che tutti i rom hanno rubato in vita loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi umani siamo una specie molto egoista. La cosa spaventosa non è il difetto in sè, ma è che la dimostriamo contro gli altri della nostra specie.

Questo dimostra noi non possiamo ancora definirci "Superiori" agli animali, in quanto questi ultimi sono molto più maturi e sociali più di quanto noi pensassimo.

 

Purtroppo la Natura ci ha donato una "grande" intelligenza, ma anche dei "grandi" difetti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti discorsi a caso che tirano in mezzo gente a caso mi fanno salire il crimine...
Lo sanno tutti che gli zingari rubano, lo fanno da sempre perché per loro è normalissimo...
Suvvia, hanno derubato pure la Kyenge che è la loro paladina :asd:

Non crederò a questa asserzione finchè non mi porterai prove schiaccianti e inconfutabile che ogni singolo individuo riconducibile all'etnia "Rom" o "Zingara" è associato ad una o più azioni di frode, furto o rapina. In assenza di suddette prove, che devono privare di qualsiasi dubbio non solo me, ma anche chiunque altro voglia esaminarle, il tuo pensiero-base presenta una mancanza di fondamento e quindi è invalidato dalla pura logica.

 

Più semplicemente: dimostrami un assoluto per via empirica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Noi umani siamo una specie molto egoista. La cosa spaventosa non è il difetto in sè, ma è che la dimostriamo contro gli altri della nostra specie.

Questo dimostra noi non possiamo ancora definirci "Superiori" agli animali, in quanto questi ultimi sono molto più maturi e sociali più di quanto noi pensassimo.

 

Purtroppo la Natura ci ha donato una "grande" intelligenza, ma anche dei "grandi" difetti. :sisi:

 

Ma anche noi.
Noi siamo diversi dagli animali proprio perché siamo generosi.


Sti discorsi a caso che tirano in mezzo gente a caso mi fanno salire il crimine...
Lo sanno tutti che gli zingari rubano, lo fanno da sempre perché per loro è normalissimo...
Suvvia, hanno derubato pure la Kyenge che è la loro paladina :asd:

 

Ah, è una bufala la notizia del furto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche noi.
Noi siamo diversi dagli animali proprio perché siamo generosi.

Errato.

Noi siamo diversi dagli altri esseri viventi originari del pianeta terra in virtù del nostro patrimonio genetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Errato.

Noi siamo diversi dagli altri esseri viventi originari del pianeta terra in virtù del nostro patrimonio genetico.

 

Ovviamente mi riferivo unicamente all'ambito del comportamento. 
Penso (ma magari sbaglio) che siamo gli unici sulla terra a fare "regolarmente" del bene senza volere nulla indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi riferivo unicamente all'ambito del comportamento. 
Penso (ma magari sbaglio) che siamo gli unici sulla terra a fare "regolarmente" del bene senza volere nulla indietro.

Le api si rivoltano nell'alveare, insieme ai suricati, agli scimpanze, agli altri primati, ai delfini, alle balene e [...] alle formiche.

 

Tutti a rivoltarsi nell'alveare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le api si rivoltano nell'alveare, insieme ai suricati, agli scimpanze, agli altri primati, ai delfini, alle balene e [...] alle formiche.

 

Tutti a rivoltarsi nell'alveare.

 

Rivoltarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.