Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Razzismo Verso I Neri

Recommended Posts

Davvero, è una delle cose che meno riesco a concepire al mondo.

Non so se sono strano io, ma fin da quand'ero piccolo sono sempre stato, sebbene di destra, contrario ad ogni forma di razzismo, ma soprattutto contro a le persone di "colore" (che non mi faccio problemi a chiamare negri, perché secondo me tutt'è tranne che offensivo, anzi, sotto un punto di vista Nigga fa pure figo eh, sicuramente più "di colore", che contribuisce ad aumentare quella sensazione di "diverso". Come per esempio con chi ha qualche malattia e lo si definisce "diversamente abile", così mi sembra offensivo chiamarli "di colore", sembra quasi sia vergognoso essere neri.)

Voi che ne pensate?

Via alle telefonate.

Da quello che hai scirtto, da piccolo, ti dichiaravi di Destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivoltarsi?

Si mettono a pancia in su con le zampine che scalpitano verso il cielo ingiusto, chiedendosi perchè hai detto che loro non sono generose verso i loro simili :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si mettono a pancia in su con le zampine che scalpitano verso il cielo ingiusto, chiedendosi perchè hai detto che loro non sono generose verso i loro simili :(

 

Aveva capito "fare una rivolta"  :asd:

Cmq, una ape sola muore, tanti api sopravvivono.

Se tu dai il soldino al mendicante, non hai nulla in cambio.
Se tu "cresci" tutte le persone, anche quelle senza utilità "pratica", non hai nulla in cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi riferivo unicamente all'ambito del comportamento. 
Penso (ma magari sbaglio) che siamo gli unici sulla terra a fare "regolarmente" del bene senza volere nulla indietro.

Io invece penso che qualsiasi cosa faccia l' uomo sia per un tornaconto personale (materiale o immaginario )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io invece penso che qualsiasi cosa faccia l' uomo sia per un tornaconto personale (materiale o immaginario )

 

No, pensa a chi fa volontariato o beneficenza, sempre per stare su qualcosa di semplice.

Per andare sul complesso, noi "alleviamo" tutte le persone, anche quelle che non potranno portare un vantaggio alla comunità, o perlomeno i costi superano le entrate.


 

Naturale è modificare sé stessi in funzione dell'ambiente. Contro natura è modificare l'ambiente per sé stessi.

Naturale è lasciare indietro i più deboli. Contro natura è prenderli sulle proprie spalle e lottare anche per loro.

Naturale è accoppiarsi quanto più possibile. Contro natura è amare gratuitamente.

Naturale è cercare di fregare il prossimo, se la cosa ci è utile. Contro natura è essere onesti e rimetterci.

Naturale è fare ciò che serve per sopravvivere. Contro natura è non fare ciò che cozza contro le nostre idee anche se ci salverebbe.

Naturale è cercare di arricchirsi alle spalle degli altri. Contro natura è dividere le proprie ricchezze con gli altri.

Naturale è cercare di mantenere le cose così come stanno, se ci danno ragione, o di cercare di entrare nel gruppo di quelli cui il sistema da ragione. Contro natura è cercare di cambiare il sistema.

 

Naturale è la schiavitù del debole verso il forte.

Meno naturale è un capitalismo che da a tutti la possibilità di diventare il padrone degli schiavi.

Contro natura è una società senza schiavi.

 

Naturale è essere naturali. Contro natura è essere umani.

 

Cambiate "naturale" con "animale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, è una delle cose che meno riesco a concepire al mondo.

Non so se sono strano io, ma fin da quand'ero piccolo sono sempre stato, sebbene di destra, contrario ad ogni forma di razzismo, ma soprattutto contro a le persone di "colore" (che non mi faccio problemi a chiamare negri, perché secondo me tutt'è tranne che offensivo, anzi, sotto un punto di vista Nigga fa pure figo eh, sicuramente più "di colore", che contribuisce ad aumentare quella sensazione di "diverso". Come per esempio con chi ha qualche malattia e lo si definisce "diversamente abile", così mi sembra offensivo chiamarli "di colore", sembra quasi sia vergognoso essere neri.)

Voi che ne pensate?

Via alle telefonate.

secondo me niente è peggio di : ''di colore'' e ''diversamente abile''....sono proprio tristissime,concordo con te che negro e handiccappato siano meglio...cmq non ho problemi coi nigga,yo,sono brothers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, pensa a chi fa volontariato o beneficenza, sempre per stare su qualcosa di semplice.

Per andare sul complesso, noi "alleviamo" tutte le persone, anche quelle che non potranno portare un vantaggio alla comunità, o perlomeno i costi superano le entrate.


 

Infatti ho detto per un torna conto immaginario o materiale che sia , una persona fà beneficenza per la gratificazione personale o perchè si sente bene ad aiutare qualcuno . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto per un torna conto immaginario o materiale che sia , una persona fà beneficenza per la gratificazione personale o perchè si sente bene ad aiutare qualcuno . 

cioè fare beneficenza o volontariato è prima di tutto un azione per compiacere se stessi?  :perp:

 

(PS: kappiere è uscito dalla sezione informatica? il mondo sta cambiando  :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè fare beneficenza o volontariato è prima di tutto un azione per compiacere se stessi?  :perp:

 

(PS: kappiere è uscito dalla sezione informatica? il mondo sta cambiando  :sisi:)

Io cerco sempre di evitare di uscire dalla "mia sezione" però ogni tanto un commentino lo faccio :asd:

 

e comunque sarà un mio pensiero , ma non solo per compiacersi ma tutte le reazioni che ti provocano facendo beneficenza , ecc.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto per un torna conto immaginario o materiale che sia , una persona fà beneficenza per la gratificazione personale o perchè si sente bene ad aiutare qualcuno . 

Un tornaconto immaginario non esiste. Fare volontariato in questo caso è un'azione veramente morale, poiché è incondizionata, è la volontà legislatrice di se stessa che si auto-comanda di fare del bene, e quindi è libera, e soprattutto è universale.

 

Agisci secondo quella massima che puoi volere come norma universale.

Agisci in modo da rapportarti agli altriquali fine e non mezzo della tua azione.

Agisci in modo da considerare la tua volontà razionale in qualità di legislatrice universale.

 

La Ragion Pratica signoi, la Ragion Pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tornaconto immaginario non esiste. Fare volontariato in questo caso è un'azione veramente morale, poiché è incondizionata, è la volontà legislatrice di se stessa che si auto-comanda di fare del bene, e quindi è libera, e soprattutto è universale.

 

Agisci secondo quella massima che puoi volere come norma universale.

Agisci in modo da rapportarti agli altriquali fine e non mezzo della tua azione.

Agisci in modo da considerare la tua volontà razionale in qualità di legislatrice universale.

 

La Ragion Pratica signori, la Ragion Pratica.

come abbiamo fatto, partendo dal razzismo verso i neri, ad arrivare all'etica e alla morale?  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti ho detto per un torna conto immaginario o materiale che sia , una persona fà beneficenza per la gratificazione personale o perchè si sente bene ad aiutare qualcuno . 

 

Quello non si chiama tornaconto, ma "motivo". per quale motivo fai beneficenza? Perché aiutare le persone mi fa sentire bene con me stesso ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli zingari hanno una legge che dice di non rubare ad un altto zingaro

ilare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zingari hanno una legge che dice di non rubare ad un altro zingaro

ilare

gli italiani hanno un articolo costituzionale che attribuisce alla chiesa cattolica maggior diritto di professione a dispetto di qualsiasi altra religione.

gli americani hanno un articolo del quinto emendamento che permette loro di girare armati.

 

ilare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli italiani hanno un articolo costituzionale che attribuisce alla chiesa cattolica maggior diritto di professione a dispetto di qualsiasi altra religione.
gli americani hanno un articolo del quinto emendamento che permette loro di girare armati.

ilare

wow che post intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

gli italiani hanno un articolo costituzionale che attribuisce alla chiesa cattolica maggior diritto di professione a dispetto di qualsiasi altra religione.

gli americani hanno un articolo del quinto emendamento che permette loro di girare armati.

 

ilare

 

Ma hai letto tutta la costituzione? Non vedo nessun articolo che dice quello che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma sono razzista.

Non contro i neri, i cinesi o una qualsivoglia specie di un qualsivoglia paese del terzo mondo.

 

Bensì contro gli zingari, non posso vederli, mi spiace.

Se siete zingari, avete un parente zingaro o altro, cominciate pure ad odiarmi :asd:

Concordo pienamente con te dominuss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho mai visto un banchiere Italiano rubare di meno

 

I banchieri sono persone di una onesta da far schifo per deformazione professionale. Non i banchieri centrali, che hanno una funzione diversa; dico proprio i banchieri-banchieri.

 

Gli zingari hanno una legge che dice di non rubare ad un altto zingaro

ilare

 

È quello a cui mi riferivo con "codice d'onore", ed è una cosa che vige pure tra i mafiosi. Ad esempio se in un determinato quartiere una persona lascia un motorino con le chiavi attoppate e con un determinato tipo di portachiavi e a qualcuno gli venisse la malsana idea di sfruttare questa situazione per portarselo via, ciò equivarrebbe ad una dichiarazione di guerra, indipendentemente a chi apparteneva quel motorino.

 

gli italiani hanno un articolo costituzionale che attribuisce alla chiesa cattolica maggior diritto di professione a dispetto di qualsiasi altra religione.
gli americani hanno un articolo del quinto emendamento che permette loro di girare armati.

 

Gli Assassini hanno una regola che dice che niente è reale e tutto è lecito.

 

 

Sempre rimanendo nel campo delle cose che non esistono nella realtà, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiani: bamboccioni [cit]

Grassi, baffuti e suonano il mandolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grassi, baffuti e suonano il mandolino.

 

quelli non sono gli italiani  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli non sono gli italiani :asd:

Era una citazione, ma fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Era una citazione, ma fa niente.

di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai letto tutta la costituzione? Non vedo nessun articolo che dice quello che dici.

Art.8 Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
 
quindi, leggendo fra le righe, la religione cattolica può anche contrastare l'ordinamento giuridico Italiano? proprio tu rispondesti si se non ricordo male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di?

Paolo Villaggio - Fantozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.