Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JonGrongo

Una Storia Interessante Su Minecraft E Gianluca

Recommended Posts

Allora vediamo...
C’era una volta un principe che si innamorò di una principessa. Però la principessa era innamorata del suo amministratore di condominio, il quale a sua volta sbavava per una pastorella. La pastorella stravedeva per il suo psicanalista che tuttavia non se la filava. Lo psicanalista, tra l’altro freudiano, aveva una relazione con un carpentiere di Bergamo. Delusa da tutto ciò, la pastorella decise di prendere i voti e si fece per amante un certo don Ciccio. Per un banale scambio di persona risultò che in effetti lo psicanalista era il principe, e il carpentiere era la principessa. A questo punto entra in scena un lanciatore di coltelli che nottetempo rapisce la pastorella e la porta a vivere con sé in un autosalone abbandonato. Ma poi si accorse – sempre per uno scambio di persona – di aver rapito don Ciccio, il quale rimase molto entusiasta e giurò eterno amore al suo rapitore. Allora la pastorella tentò di suicidarsi annusando nelle scarpe della madre superiora, ma il principe (non quello di prima, un altro) la rianimò con un barile di chivas regal e la portò con sé nel suo palazzo ad affitto bloccato con equo canone. E tutti (più o meno) vissero felici e contenti, sebbene l’amministratore avesse aumentato la sua parcella.
Fonti: Giacomo il costruttore di ponti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi il principe è lo psicanalista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi il principe è lo psicanalista?

ma cheeeeee,il principe è il cugino del gelataio personale della principessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzate il limite

arrestate quest'uomo,mi sta molestando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non ho capito una cosa:
Il lanciatore di coltelli è rimasto comunque felice dopo l'errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una volta ho vomitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito una cosa:
Il lanciatore di coltelli è rimasto comunque felice dopo l'errore?

si..perchè ha vinto 10000000millemilaeuri all'8 alle 7:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da JonGrongo
      Allora vediamo...
      C’era una volta un principe che si innamorò di una principessa. Però la principessa era innamorata del suo amministratore di condominio, il quale a sua volta sbavava per una pastorella. La pastorella stravedeva per il suo psicanalista che tuttavia non se la filava. Lo psicanalista, tra l’altro freudiano, aveva una relazione con un carpentiere di Bergamo. Delusa da tutto ciò, la pastorella decise di prendere i voti e si fece per amante un certo don Ciccio. Per un banale scambio di persona risultò che in effetti lo psicanalista era il principe, e il carpentiere era la principessa. A questo punto entra in scena un lanciatore di coltelli che nottetempo rapisce la pastorella e la porta a vivere con sé in un autosalone abbandonato. Ma poi si accorse – sempre per uno scambio di persona – di aver rapito don Ciccio, il quale rimase molto entusiasta e giurò eterno amore al suo rapitore. Allora la pastorella tentò di suicidarsi annusando nelle scarpe della madre superiora, ma il principe (non quello di prima, un altro) la rianimò con un barile di chivas regal e la portò con sé nel suo palazzo ad affitto bloccato con equo canone. E tutti (più o meno) vissero felici e contenti, sebbene l’amministratore avesse aumentato la sua parcella. Fonti: Giacomo il costruttore di ponti
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.