Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Supporto Morale Plis

Recommended Posts

Mi serve un po' di supporto tecnico-morale per la verifica di domani. Alzate le mani al cielo e datemi la vostra energia plis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi permettete? Nessuno supporta capociccio?

Anche io ho una verifica domani: fisica.

Sto studiano adesso, e studierò anche domattina (non sono preparatissimo).

 

E all'una avrò il test di ed. fisica: salto in alto.

Ma quello salto quasi 1.70 m, quindi...

 

Buona giornata a noi due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vi permettete? Nessuno supporta capociccio?

Anche io ho una verifica domani: fisica.

Sto studiano adesso, e studierò anche domattina (non sono preparatissimo).

 

E all'una avrò il test di ed. fisica: salto in alto.

Ma quello salto quasi 1.70 m, quindi...

 

Buona giornata a noi due!

 

*alza le mani al cielo*


Alleluia, due che capiscono! Dai, non sono stanco e dormiente come tutte le mattine, penso che oggi andrà tutto bene!
Vi lovvo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io faccio 5 giorni pappappero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alzare la mani adesso non servirebbe a nulla, però se la verifica è andata male me le posso mettere in faccia per te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test a sorpresa di biologia la prima ora (non ho studiato) e la verifica di informatica è andata malissimo. Bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verifica di informatica è andata malissimo.

Capo... Non me lo aspettavo da te... L'informatica è una cavolata, dai D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test a sorpresa di biologia la prima ora (non ho studiato) e la verifica di informatica è andata malissimo. Bene :asd:

 

Biologia noooo! La odio con tutto me stesso! ma l'informatica no dai, è una cavolata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure io odio biologia,e quest'anno la dovró studiare per tutto il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente tutti voi sapete che cosa sta facendo in questo momento di informatica e soprattutto a che livello e con che tipo di professore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutti voi sapete che cosa sta facendo in questo momento di informatica e soprattutto a che livello e con che tipo di professore.

:ahsisi:
Ovvio che gli ECDL che ti insegnano ad accendere il pc sono troiate, ma magari sta studiando il C o robe simili.

Ah, da noi le verifiche a sorpresa non esistono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo anno di itis, stiamo facendo gli algoritmi... Non è nulla di difficile, ma il mio prof è un gran imbecille e non è buono a insegnare, invogliare a studiare e ragionare sui problemi che vengono proposti. Poi gli sto sul cazzo e quello è già un qualcosa che mi penalizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo anno di itis, stiamo facendo gli algoritmi... Non è nulla di difficile, ma il mio prof è un gran imbecille e non è buono a insegnare, invogliare a studiare e ragionare sui problemi che vengono proposti. Poi gli sto sul cazzo e quello è già un qualcosa che mi penalizza.


Bene, io al terzo di itis :asd:
In compenso noi abbiamo un prof di sistemi e reti che ha affermato che 8-9=9 perché si prende un riporto dal nulla...

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo anno di itis, stiamo facendo gli algoritmi... Non è nulla di difficile, ma il mio prof è un gran imbecille e non è buono a insegnare, invogliare a studiare e ragionare sui problemi che vengono proposti. Poi gli sto sul cazzo e quello è già un qualcosa che mi penalizza.

Asp, cosa intendi con algoritmi esattamente?

 

Bene, io al terzo di itis :asd:
In compenso noi abbiamo un prof di sistemi e reti che ha affermato che 8-9=9 perché si prende un riporto dal nulla...

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

8-9=9? E come fa?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asp, cosa intendi con algoritmi esattamente?

Sia pseudocodifica che i diagrammi a blocchi, con selezioni, iterazioni e quant'altro. Tipo usarli per calcolare la somma e la media di tutti i multipli di 3 minori di un numero N immesso dall'utente o ste minchiate qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sia pseudocodifica che i diagrammi a blocchi, con selezioni, iterazioni e quant'altro. Tipo usarli per calcolare la somma e la media di tutti i multipli di 3 minori di un numero N immesso dall'utente o ste minchiate qua.

Quindi l'anno scorso avete iniziato a farli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'anno scorso avete iniziato a farli?

Sì li avevamo iniziati alla fine dell'anno scorso, e con la vecchia prof ci avevo capito tutto e ci avevo preso un votone tipo 8 o 9 in quella verifica... ora invece... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì li avevamo iniziati alla fine dell'anno scorso, e con la vecchia prof ci avevo capito tutto e ci avevo preso un votone tipo 8 o 9 in quella verifica... ora invece... :asd:

Beh, io, perlomeno secondo il libro, dovevo iniziarli a fare l'anno scorso. Ma non abbiamo fatto nemmeno una pagina, in 10  mesi abbiamo avuto 4 prof  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io, perlomeno secondo il libro, dovevo iniziarli a fare l'anno scorso. Ma non abbiamo fatto nemmeno una pagina, in 10  mesi abbiamo avuto 4 prof  :asd:

:asd:

Cazzarola, l'asd è la faccina migliore di tutte. Perché non la implementano anche su facebook? Mi farebbe comodo in qualsiasi situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.