Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

Vorrei Porre Una Questione

Recommended Posts

Ma secondo voi, perché se un ragazzo in una serata si fa dieci tipe allora è un figo, e se una ragazza in una serata si fa dieci tipi allora è una puttana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma secondo voi, perché se un ragazzo in una serata si fa dieci tipe allora è un figo, e se una ragazza in una serata si fa dieci tipi allora è una p*****a?

 

Perché in genere, i ragazzi sono più inclini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche una chiave che apre 10 porte è nettamente piu figa di una porta che si fa aprire da 10 chiavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il maschio è di natura focosa, gli spermatozoi sono facili da produrre ed è quindi alla costante ricerca di individui da fecondare.

La femmina è di natura ritrosa, gli ovuli implicano un ingente dispendio di risorse per essere prodotti ed è quindi necessario lasciarsi fecondare solo da chi puó essere considerato un buon individuo.

In sostanza, se un maschio si fa 10 tipe in una sera è riuscito nel suo intento. Se una femmina si fa 10 tipi, sta toppando alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei tempi antichi le donne erano meno privilegiate dei uomini. Tutt'ora vale "per alcuni" questa regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il maschio è di natura focosa, gli spermatozoi sono facili da produrre ed è quindi alla costante ricerca di individui da fecondare.

La femmina è di natura ritrosa, gli ovuli implicano un ingente dispendio di risorse per essere prodotti ed è quindi necessario lasciarsi fecondare solo da chi puó essere considerato un buon individuo.

In sostanza, se un maschio si fa 10 tipe in una sera è riuscito nel suo intento. Se una femmina si fa 10 tipi, sta toppando alla grande.

 

Ecco, la spiegazione che volevo fare io ma ero troppo pigro  :asd:

Aggiungo che le donne posso fare un figlio alla volta, gli uomini no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fai 10 donne in una sera non ti puoi definire uomo ma ragazzo e se invece una femmina si fa 10 donne in una sera probabilmente è una ragazzina vogliosa di sperma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maschio è di natura focosa, gli spermatozoi sono facili da produrre ed è quindi alla costante ricerca di individui da fecondare.

La femmina è di natura ritrosa, gli ovuli implicano un ingente dispendio di risorse per essere prodotti ed è quindi necessario lasciarsi fecondare solo da chi puó essere considerato un buon individuo.

In sostanza, se un maschio si fa 10 tipe in una sera è riuscito nel suo intento. Se una femmina si fa 10 tipi, sta toppando alla grande.


...e dunque si è portati per istinto a considerare una femmina del genere come una partner indesiderabile (in quanto potrebbe dare progenie con minori probabilità di riprodursi).
Still, la domanda non è "perché la reazione istintiva è...?". E la risposta è totale assenza di pensiero razionale.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche una chiave che apre 10 porte è nettamente piu figa di una porta che si fa aprire da 10 chiavi

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi avvicino più all'idea di ciuccio ma riconosco una grande falsità di fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe bello avere la risposta da una donna e non da noi maschietti :asd: . Per una donna vedere un uomo che si fa 10 donne diverse in una sera è un figo o uno stronzo? Però per quel che riguarda una donna che si fa 10 uomini, anche per le femminucce forse risulterebbe una zoccola :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè le donne possono mettere i pantaloni e io non posso mettere la gonna? #checkmateatheists

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè le donne possono mettere i pantaloni e io non posso mettere la gonna? #checkmateatheists


braveheart-wallpapers-923092469.jpg

highlander-1986-01-g.jpg

Ne consegue che l'unico motivo per cui tu non puoi è che non sei abbastanza figo. #countercheckmate #thereforegodcannotexist

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche una chiave che apre 10 porte è nettamente piu figa di una porta che si fa aprire da 10 chiavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

braveheart-wallpapers-923092469.jpg

highlander-1986-01-g.jpg

Ne consegue che l'unico motivo per cui tu non puoi è che non sei abbastanza figo. #countercheckmate #thereforegodcannotexist

Ciao
Ian

Quindi per indossare una gonna devo essere figo e virile. Ma se io fossi figo e virile non vorrei indossare gonne. #checkmatecispriviledgedscum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e dunque si è portati per istinto a considerare una femmina del genere come una partner indesiderabile (in quanto potrebbe dare progenie con minori probabilità di riprodursi).
Still, la domanda non è "perché la reazione istintiva è...?". E la risposta è totale assenza di pensiero razionale.

Ciao
Ian

Beh, rispondendo alla domanda "perchè un uomo è considerato figo e una donna puttana" credo semplicemente che un uomo che riesce a piegare al suo volere 10 ritrose è un pr0_; in natura il maschio deve sempre conquistare la donna con un rituale di corteggiamento o con prove di forza, mentre la femmina deve esaminare con attenzione i pretendenti per non buttar nel cesso i suoi preziosi ovuli; salvo eccezioni anche nell'uomo funziona così.

Se un maschio si fa tante donne significa che è riuscito nel corteggiamento più volte, e quindi possiede grandi capacità, che siano esse fisiche o psicologiche.
Una femmina che la da facile è un... Boh, un n00b della vita, incapace di gestire le sue risorse.
Perció, anche se spesso l'accoppiamento nell'uomo non ha fine riproduttivo, credo che venga spontaneo guardare di mal occhio una che la da come il pane e provare ammirazione per uno che se ne porta tante a letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un maschio si fa tante donne significa che è riuscito nel corteggiamento più volte, e quindi possiede grandi capacità, che siano esse fisiche o psicologiche.

Oppure s'è semplicemente preso quelle che "la danno facile". In ogni caso, alla fine non è proprio comunissimo che qualcuno venga considerato un figo perché tromba, e mi pare che il topic voglia porre l'attenzione sull'altra parte.


Una femmina che la da facile è un... Boh, un n00b della vita, incapace di gestire le sue risorse.

E perché?


Perció, anche se spesso l'accoppiamento nell'uomo non ha fine riproduttivo, credo che venga spontaneo guardare di mal occhio una che la da come il pane e provare ammirazione per uno che se ne porta tante a letto.

Come Syne ci ricorda spesso, essere umani significa anche e soprattutto non fare ciò che viene naturale.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la spiegazione sociobiologica di sopra, credo che questa mentalità sia dovuta anche alla cultura romana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, rispondendo alla domanda "perchè un uomo è considerato figo e una donna p*****a" credo semplicemente che un uomo che riesce a piegare al suo volere 10 ritrose è un pr0_; in natura il maschio deve sempre conquistare la donna con un rituale di corteggiamento o con prove di forza, mentre la femmina deve esaminare con attenzione i pretendenti per non buttar nel cesso i suoi preziosi ovuli; salvo eccezioni anche nell'uomo funziona così.

Se un maschio si fa tante donne significa che è riuscito nel corteggiamento più volte, e quindi possiede grandi capacità, che siano esse fisiche o psicologiche.
Una femmina che la da facile è un... Boh, un n00b della vita, incapace di gestire le sue risorse.
Perció, anche se spesso l'accoppiamento nell'uomo non ha fine riproduttivo, credo che venga spontaneo guardare di mal occhio una che la da come il pane e provare ammirazione per uno che se ne porta tante a letto.

 

E bisogna considerare anche il fatto che se il tuo fidanzato ha molte amanti, tu hai la stessa probabilità di avere discendenza.
Ma se la tua fidanzata ha molti amanti, diminuiscono le possibilità di avere figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, perché se un ragazzo in una serata si fa dieci tipe allora è un figo, e se una ragazza in una serata si fa dieci tipi allora è una p*****a?

 

Perché un maschio umano può avere 10 figli esattamente coetanei da 10 femmine diverse, mentre in natura la femmina umana non può (credo che altri animali, tipo i gatti, possano, invece), e perché questo è lo schema riproduttivo che si è dimostrato quello più adatto al dominio sulle altre specie.

 

E mentre il comportamento del maschio ha effetti socialmente apprezzabili, in quanto contribuisce a differenziare i geni e fare evolvere la specie trasmettendo i suoi geni, il medesimo comportamento della donna (a cui peraltro conviene ricorrere ad artifizi per non rimanere incinta) non apporta nessun apprezzabile contributo sociale, semmai solo l'effetto negativo di alimentare conflitto tra maschi.

 

Tutto sto discorso si riassume con:
 

Perche una chiave che apre 10 porte, in rapporto al suo genere, è nettamente piu funzionale di una porta che si fa aprire da 10 chiavi

 

Tutto il resto sono solo conseguenze.

 

Occhio che ci sono tutta una serie di discorsi simili ma tendenzialmente cazzate, tipo che gli uomini e le donne impotenti sarebbero allo stesso modo portatori di altri geni inferiori e di conseguenza gli uomini (e le donne) con molti figli porterebbero geni migliori, il che è una cazzata perché la selezione naturale non avviene con criteri meritori ma meramente statistici. Nonché per il fatto che a volte l'impotenza è sopravvenuta fisiologicamente e non sorge congenita,. La natura premia solo la differenziazione genetica (la quantità di mutazioni, non la qualità).

 

credo che questa mentalità sia dovuta anche alla cultura romana.

 

Giudaico-romana.

 

Ma non per qualche motivo esoterico, per il semplice fatto che di tutte le altre culture che hanno insistito sull'Europa (Greci, Germani, Celti, Slavi) i Romani ed i Semiti (Fenici ed Ebrei) sono stati quelli che maggiormente hanno elaborato una forma di diritto scritto e non-convenzionale (come quello delle popolazioni del nord), che quindi ritornava in uso anche quando dimenticato per la morte (violenta) dei saggi del villaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure s'è semplicemente preso quelle che "la danno facile". In ogni caso, alla fine non è proprio comunissimo che qualcuno venga considerato un figo perché tromba, e mi pare che il topic voglia porre l'attenzione sull'altra parte.

Beh, uno che tromba non è considerato figo, ma uno che tromba tanto, ma soprattutto con tante ragazze diverse, magari sì. Così come una tizia che fa sesso regolarmente non è considerata puttana, è denominata tale solo se lo fa con persone differenti in un lasso di tempo relativamente breve.

E perché?

Credo sia anche un discorso di attivo-passivo. La donna nel rapporto è quella che subisce, l'uomo quello che esegue. Lo scopo del maschio è eseguire il più possibile, quello della donna subire il meno possibile. In effetti, anche un maschio che non fa mai sesso è visto male (non denominato "puttana" ma "sfigato"), ed una donna che lo fa poco, salvo farsi chiamare "topa di legno" da qualche allupato, dà una buona impressione.

Come Syne ci ricorda spesso, essere umani significa anche e soprattutto non fare ciò che viene naturale.

Ciao
Ian

Ma infatti quelli che danno della puttana alla gente non sono proprio delle persone educate :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia anche un discorso di attivo-passivo. La donna nel rapporto è quella che subisce, l'uomo quello che esegue. Lo scopo del maschio è eseguire il più possibile, quello della donna subire il meno possibile. In effetti, anche un maschio che non fa mai sesso è visto male (non denominato "puttana" ma "sfigato"), ed una donna che lo fa poco, salvo farsi chiamare "topa di legno" da qualche allupato, dà una buona impressione.


E che si possa avere l'istinto di pensarla così mi sta bene. Quello che chiedo è perché il pensiero inconscio sopravvive all'analisi conscia.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.