Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

[Work In Progress] "moar Craft" Resource Pack By Squartador (128X)

Recommended Posts

fpRZtds.png

 

 

 

 

Ciao a tutti, in questi giorni ho deciso di creare una resource pack completamente da zero usando come modello quella di default. Fin ora ho fatto soltanto qualche blocco ma il titolo del topic dice tutto ^^. 

 

La texture sarà solo e completamente 128x128.

 

Si accettano consigli e critiche dato che non mi ritengo un esperto di photoshop ^^.

 

Detto questo vi lascio lo screen dei blocchi fatti fin ora. (clicca sullo screen per ingrandire)

 

8C8G1Hl.jpg

 

 

(Questo topic sarà aggiornato man mano che la resource pack farà progressi).

 

Blocchi fatti fin ora:

 

  • Dirt;
  • Grass;
  • Stone;
  • Stone slab;
  • Stone brick.
  • Tutti i tipi di legno grezzo;
  • Blocchi di: Lapis, oro, smeraldo, diamante, ferro.
  • Mattoni del nether & quarzo;
  • Sensore di luce diurna;
  • Item Frame
  • Mattoni & argilla;
  • Podzol;
  • Mattoni di pietra 
  • Fornace & Workbench;
  • Bedrock.

Questo è quanto, spero sia di vostro gradimento ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sarà finita la userò come RP permanente, meglio della Faithful per me! Bel lavoro, +1!

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Simile all'originale, ma migliore. complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente un faithful avanzata. Comunque gg

Si, non mi piace andare oltre lo stile originale di minecraft, difatti sto usando come modello la texture di default facendo una versione 128x di quest'ultima.

 

Simile all'originale, ma migliore. complimenti.

Thanks :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu non ci avverti ? comuqnue carina, preferisco cose come a sumemrfieds , ma carina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non mi piace andare oltre lo stile originale di minecraft, difatti sto usando come modello la texture di default facendo una versione 128x di quest'ultima.

 

Thanks :)

 

Molto bella :3

 

L'erba però mi sembra un po' troppo smooth, non se se rendo l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'erba però mi sembra un po' troppo smooth, non se se rendo l'idea.

Yep, lo penso anche io, l'ho modificata infatti xD

 

Comunque grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea :) comunque perche 128x e non 64x per noi poveri sfortunati ? :P 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea :) comunque perche 128x e non 64x per noi poveri sfortunati ? :P 

Perchè l'effetto che c'è sui blocchi, con una risoluzione inferiore a 128x, si sarebbe visto male xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in questi giorni ho deciso di creare una resource pack completamente da zero usando come modello quella di default. Fin ora ho fatto soltanto qualche blocco ma il titolo del topic dice tutto ^^. 

 

La texture sarà solo e completamente 128x128.

 

Si accettano consigli e critiche dato che non mi ritengo un esperto di photoshop ^^.

 

Detto questo vi lascio lo screen dei blocchi fatti fin ora. (clicca sullo screen per ingrandire)

 

8C8G1Hl.jpg

 

 

(Questo topic sarà aggiornato man mano che la resource pack farà progressi).

 

Blocchi fatti fin ora:

 

  • Dirt;
  • Grass;
  • Stone;
  • Stone slab;
  • Stone brick.
  • Tutti i tipi di legno grezzo;
  • Blocchi di: Lapis, oro, smeraldo, diamante, ferro.
  • Mattoni del nether & quarzo;
  • Sensore di luce diurna;
  • Item Frame
  • Mattoni & argilla;
  • Podzol;
  • Mattoni di pietra 
  • Fornace & Workbench;
  • Bedrock.

Questo è quanto, spero sia di vostro gradimento ^^

 

In qualità di amante della Faithful devo dire che mi piace molto..l'unico difetto che trovo è che mi sembra un po' sgranata, è colpa dello screen o è proprio la texture che è fatta così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualità di amante della Faithful devo dire che mi piace molto..l'unico difetto che trovo è che mi sembra un po' sgranata, è colpa dello screen o è proprio la texture che è fatta così?

è lo screen che non è abbastanza definito. Comunque, quando rilascerò la versione della texture ovviamente se trovi difetti fammelo presente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo screen che non è abbastanza definito. Comunque, quando rilascerò la versione della texture ovviamente se trovi difetti fammelo presente ;)

se la colpa è dello screen, allora per ora non ho trovato alcun difetto. Complimenti. Quando la finirai la userò al 100%.

P.S. la resource pack sarà ''animata''? avrà qualche oggetto che si muove (tipo erba o fiori che ondeggiano)? e soprattutto: avrà suoni particolari o manterrà quelli della default?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la colpa è dello screen, allora per ora non ho trovato alcun difetto. Complimenti. Quando la finirai la userò al 100%.

P.S. la resource pack sarà ''animata''? avrà qualche oggetto che si muove (tipo erba o fiori che ondeggiano)? e soprattutto: avrà suoni particolari o manterrà quelli della default?

Allora, le animazioni saranno solo quelle della default, (forse in futuro aggiungerò qualcosa, dato che è ancora in beta questa). 

Per quanto riguarda i soni per ora sono in default e penso che farò una seconda versione con i suoni modificato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, le animazioni saranno solo quelle della default, (forse in futuro aggiungerò qualcosa, dato che è ancora in beta questa). 

Per quanto riguarda i soni per ora sono in default e penso che farò una seconda versione con i suoni modificato :)

bene, aspetto la texture con ansia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=192']Resource Packs[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.