Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

L'arma Del Giorno

Recommended Posts

L'arma del giorno è

La natascha

 

Sottovalutata.

 

Inutile se c'è un altro heavy nella squadra avversaria.

L'ho vista usare in comp, in pratica diventa un supporto molto utile ma come già detto mai usarla se l'altro team dispone di un Heavy con quella stock.

Nient'altro da dire, utile contro gli scout. La consiglio solo se necessario.

 

 

Spam spam spam spam.

Ho detto tutto

 

In pratica potresti dirlo a tutte le minigun, lo sai vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutata.

 

Inutile se c'è un altro heavy nella squadra avversaria.

L'ho vista usare in comp, in pratica diventa un supporto molto utile ma come già detto mai usarla se l'altro team dispone di un Heavy con quella stock.

Nient'altro da dire, utile contro gli scout. La consiglio solo se necessario.

 

 

 

In pratica potresti dirlo a tutte le minigun, lo sai vero?

L'heavy deve solo spammare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'heavy deve solo spammare :asd:

 

Ho tipo mezzo mondo pronto a smerdarti, sappilo " :asd: "

:\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il cipollotto letale è veramente forte, anche ha alcuni svantaggi, ad esempio ha poca carica (si può risolvere equipaggiando l' estranger), si attiva solo quando ricevi danno e se prendi fuoco ti scoprono ( si può risolvere equipaggiando lo spia-cciolo). In compenso è un'arma forte, anche se difficile da ottenere (ne ho trovate due, più una dell' obbiettivo, ma sono stato fortunato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arma del giorno è

La natascha

 

 

Il cipollotto letale è veramente forte, anche ha alcuni svantaggi, ad esempio ha poca carica (si può risolvere equipaggiando l' estranger), si attiva solo quando ricevi danno e se prendi fuoco ti scoprono ( si può risolvere equipaggiando lo spia-cciolo). In compenso è un'arma forte, anche se difficile da ottenere (ne ho trovate due, più una dell' obbiettivo, ma sono stato fortunato)

Mi sa che non hai capito qualcosa :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il cipollotto letale è veramente forte, anche ha alcuni svantaggi, ad esempio ha poca carica (si può risolvere equipaggiando l' estranger), si attiva solo quando ricevi danno e se prendi fuoco ti scoprono ( si può risolvere equipaggiando lo spia-cciolo). In compenso è un'arma forte, anche se difficile da ottenere (ne ho trovate due, più una dell' obbiettivo, ma sono stato fortunato)
Ha scusa
Non ho letto il messaggio di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dr funziona davvero raramente contro i pr0, il rumore di decloak si sente dal primo spawn blu fino al punto D di Badwater Basin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arma di oggi

Shortstop

 

fixed

 

comunque la shortstop è probabilmente in prima posizione come arma primaria migliore con la scattergun normale e il baby face blaster

 

cioè l'unico vero difetto che ha è che invece di 6 colpi nel caricatore, ne ha 4

 

la cosa delle munizioni in comune con la pistola non è un problema perchè se tenete anche equipaggiata la pistola siete voi degli idioti visto che non va usata con essa ma piuttosto con il mad milk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'interbase preferisco il mio fucile da scout normale con 1493 uccisioni fiore.gif.pagespeed.ce.mrQvgSPtIF.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fixed

comunque la shortstop è probabilmente in prima posizione come arma primaria migliore con la scattergun normale e il baby face blaster

cioè l'unico vero difetto che ha è che invece di 6 colpi nel caricatore, ne ha 4

la cosa delle munizioni in comune con la pistola non è un problema perchè se tenete anche equipaggiata la pistola siete voi degli idioti visto che non va usata con essa ma piuttosto con il mad milk

Ho il gioco in italiano ASD
Purtroppo non ho il Mad milk(sono alla ricerca) quindi uso la pistola di baby face, ma solo per potermi lanciare da dove voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il gioco in italiano ASD
Purtroppo non ho il Mad milk(sono alla ricerca) quindi uso la pistola di baby face, ma solo per potermi lanciare da dove voglio

 

Potrei vendertelo io :v

 

 

fixed

 

comunque la shortstop è probabilmente in prima posizione come arma primaria migliore con la scattergun normale e il baby face blaster

 

cioè l'unico vero difetto che ha è che invece di 6 colpi nel caricatore, ne ha 4

 

la cosa delle munizioni in comune con la pistola non è un problema perchè se tenete anche equipaggiata la pistola siete voi degli idioti visto che non va usata con essa ma piuttosto con il mad milk

 

Coff coff lo stock è il migliore plz staph

 

 

All'interbase preferisco il mio fucile da scout normale con 1493 uccisioni fiore.gif.pagespeed.ce.mrQvgSPtIF.gif

 

-4 alle 4000 uccisioni yey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei vendertelo io :v

 

 

 

Coff coff lo stock è il migliore plz staph

 

 

 

-4 alle 4000 uccisioni yey

 

questo tu lo pensi solo perchè hai la mentalità ottusa e chiusa

 

la scattergun base non avrà nessun malus ma non ha nemmeno nessun bonus

 

a mio parere attualmente l'arma primaria migliore per lo scout è il baby face blaster

 

il danno è lo stesso, la velocità iniziale se sei buono a giocare non è un problema visto che basta tipo anche solo 1 colpo per essere gia veloce quanto uno scout, e in più puoi saltare senza nessun problema

 

l'unico problema è che ha 4 colpi invece di 6 che non è tutto sto gran problema a mio parere

 

cosi come la shortstop che è totalmente identica alla scattergun base solo che anche lei ha 2 colpi in meno, ma però ti rende immortale se hai il latte pazzo e il bastoncino di zuccherò o anche solo un medico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tu lo pensi solo perchè hai la mentalità ottusa e chiusa

 

la scattergun base non avrà nessun malus ma non ha nemmeno nessun bonus

 

a mio parere attualmente l'arma primaria migliore per lo scout è il baby face blaster

 

il danno è lo stesso, la velocità iniziale se sei buono a giocare non è un problema visto che basta tipo anche solo 1 colpo per essere gia veloce quanto uno scout, e in più puoi saltare senza nessun problema

 

l'unico problema è che ha 4 colpi invece di 6 che non è tutto sto gran problema a mio parere

 

cosi come la shortstop che è totalmente identica alla scattergun base solo che anche lei ha 2 colpi in meno, ma però ti rende immortale se hai il latte pazzo e il bastoncino di zuccherò o anche solo un medico

 

Ho sfidato scout migliori di me mentre usavano il baby, non potendo dodgare è stato semplice ucciderli, ok che sei veloce ma ti ricordo che una caratteristica che ti distingue è il double jump :|

Contro solly/heavy/demo/sniper like me non ha speranza <.<

 

prevedo un nerf o qualcosa che la cambi btw

 

La short poi fa meno danno e bastano 2 meat per buttarlo giù con il medico anche se nessuno andrebbe direttamente ma ucciderebbe prima il medico.  Poi dove lo trovi un medico attaccato ad uno scout? gg proprio

Se vuoi fare un mge con lo scout ti permetto di bagnarmi ogni volta con il mad milk prima di iniziare, vediamo se riesci a vincere visto che dovresti essere invincibile... <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sfidato scout migliori di me mentre usavano il baby, non potendo dodgare è stato semplice ucciderli, ok che sei veloce ma ti ricordo che una caratteristica che ti distingue è il double jump :|

Contro solly/heavy/demo/sniper like me non ha speranza <.<

 

prevedo un nerf o qualcosa che la cambi btw

 

La short poi fa meno danno e bastano 2 meat per buttarlo giù con il medico anche se nessuno andrebbe direttamente ma ucciderebbe prima il medico.  Poi dove lo trovi un medico attaccato ad uno scout? gg proprio

Se vuoi fare un mge con lo scout ti permetto di bagnarmi ogni volta con il mad milk prima di iniziare, vediamo se riesci a vincere visto che dovresti essere invincibile... <.<

 

non so quando hai sfidato scout con il baby face blaster ma ti posso assicurare che io con quello attuale mi metto a tiplejumpare facilmente senza nemmeno pensarci visto che il boost che ti toglie è minimo, vai comunque a velocità alte e anzi riesci a fare salti molto più alti di uno scout normale  ed eviti qualsiasi cosa facilmente 

 

se poi tu giochi solo in pub con ultra scarsoni che non la sanno usare e che non sanno giocare è solo colpa tua

 

e comunque sai bene come la penso sugli mge e le altre cose 1 contro 1

 

sono totalmente inutili visto che il gioco si chiama TEAM fortress e si basa tutto sul fare team (giusto forse il soldato si può usare in un 1 vs 1 )

 

e riguardo alla shortstop la wiki non dice nulla sul fare meno danno, ne viene detto nulla nella descrizione del'oggetto quindi non dire cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quando hai sfidato scout con il baby face blaster ma ti posso assicurare che io con quello attuale mi metto a tiplejumpare facilmente senza nemmeno pensarci visto che il boost che ti toglie è minimo, vai comunque a velocità alte e anzi riesci a fare salti molto più alti di uno scout normale  ed eviti qualsiasi cosa facilmente 

 

se poi tu giochi solo in pub con ultra scarsoni che non la sanno usare e che non sanno giocare è solo colpa tua

 

e comunque sai bene come la penso sugli mge e le altre cose 1 contro 1

 

sono totalmente inutili visto che il gioco si chiama TEAM fortress e si basa tutto sul fare team

 

e riguardo alla shortstop la wiki non dice nulla sul fare meno danno, ne viene detto nulla nella descrizione del'oggetto quindi non dire cavolate

 

Wait non si azzera con il doppio salto? Avevo capito così. Poi non ne ho nemmeno uno per testare

btw fin'ora non ho visto nessuno saltare con il baby se non necessario eh

Prevedo nerf <.<

 

Ti faccio notare che sono in un clan, faccio lobby e mi capita più che spesso di giocare con div6 o superiori

 

Per gli mge è solo una scusa, dimmi cosa ti cambia testare le skill in un 1vs1 :|

Qui sei nel torto, kk TEAM fortress ma anche per gioco è solo una futile scusa, trovami altre 100 persone che la pensano come te :|

 

STOCK: Base 60 Crit 180

SHORT: Base 48 Crit 144

 

Dimmi dove hai cercato...

http://wiki.teamfortress.com/wiki/Scout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait non si azzera con il doppio salto? Avevo capito così. Poi non ne ho nemmeno uno per testare

btw fin'ora non ho visto nessuno saltare con il baby se non necessario eh

Prevedo nerf <.<

 

Ti faccio notare che sono in un clan, faccio lobby e mi capita più che spesso di giocare con div6 o superiori

 

Per gli mge è solo una scusa, dimmi cosa ti cambia testare le skill in un 1vs1 :|

Qui sei nel torto, kk TEAM fortress ma anche per gioco è solo una futile scusa, trovami altre 100 persone che la pensano come te :|

 

STOCK: Base 60 Crit 180

SHORT: Base 48 Crit 144

 

Dimmi dove hai cercato...

http://wiki.teamfortress.com/wiki/Scout

 

di persone che pensano che gli 1 vs 1 in tf2 siano una idiozia inutile te ne posso trovare a migliaglia basta vedere nel subreddit

 

(se uno vuole fare seri match 1vs 1 in un fps a sto punto gioca a quake no di sicuro a tf2)

 

e mi sa che non sai leggere perchè la wiki dice ciò:

 scattergun base

Base:

60

Crit:

180

[6 damage × 10 pellets]

 

shortstop

Base:

48

Crit:

144

[12 damage × 4 pellets]

 

come vedi per pallettone la shortstop fa il doppio del danno che è però è compensato dal fatto che spara meno della metà dei pallettoni

 

nello stesso arco di tempo le due armi fanno la stessa quantità di danno anche contando che la shortstop ha più munizioni ed è più veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego non ricominciate con la discussione su:

 

Chi è piu op?

Shortstop o scattergun?

 

L'avevate gia fatta e poi se uno è piu bravo con la shortstop ovviamente dice che quella è piu op mentre se uno è piu bravo con la scattergun dice che quella è piu op.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego non ricominciate con la discussione su:

 

Chi è piu op?

Shortstop o scattergun?

 

L'avevate gia fatta e poi se uno è piu bravo con la shortstop ovviamente dice che quella è piu op mentre se uno è piu bravo con la scattergun dice che quella è piu op.

ma nessuna delle due è OP come arma :asd:

 

tra l'altro uno può essere bravo con entrambe ma preferire quella con un bonus sensato invece che quella senza nessun bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di persone che pensano che gli 1 vs 1 in tf2 siano una idiozia inutile te ne posso trovare a migliaglia basta vedere nel subreddit

 

(se uno vuole fare seri match 1vs 1 in un fps a sto punto gioca a quake no di sicuro a tf2)

 

e mi sa che non sai leggere perchè la wiki dice ciò:

 scattergun base

Base:

60

Crit:

180

[6 damage × 10 pellets]

 

shortstop

Base:

48

Crit:

144

[12 damage × 4 pellets]

 

come vedi per pallettone la shortstop fa il doppio del danno che è però è compensato dal fatto che spara meno della metà dei pallettoni

 

nello stesso arco di tempo le due armi fanno la stessa quantità di danno anche contando che la shortstop ha più munizioni ed è più veloce

 

Mai usato Reddit btw

 

Quindi tu con 4 colpi fai danno come 2 dello stock? o ho capito io male?

Se è così gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai usato Reddit btw

 

Quindi tu con 4 colpi fai danno come 2 dello stock? o ho capito io male?

Se è così gg

 

quello che voglio dire io è che con entrambe quando hai finito tutte le munizioni (escludendo critici casuali e non) hai fatto ai nemici la stessa quantità di danno con entrambe (ovviamente è tutto solo teorico visto che dovresti sparare sempre con entrambe dalla stessa distanza per ottenere sempre la stessa quantità di danno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che voglio dire io è che con entrambe quando hai finito tutte le munizioni (escludendo critici casuali e non) hai fatto ai nemici la stessa quantità di danno con entrambe (ovviamente è tutto solo teorico visto che dovresti sparare sempre con entrambe dalla stessa distanza per ottenere sempre la stessa quantità di danno)

 

kk

 

Sparare più velocemente non aiuta, se un bersaglio si muove e salta non puoi nemmeno fermarti quindi risulta in un colpo e l'altro messo a metà. Spararne due pieni risulterebbe anche nel subire un bel po' di danno, un rocket in close ti fa minimo -100 <.<

O almeno se non prendi da dietro, ma li vale anche per la scatter

 

Poi perchè seri 1vs1? Ok che esistono anche i tornei ma non vedo perchè sia inutile...

Io da quando ho iniziato o solo imparato :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.