Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XxFrenezy98xX

Problema Con Fluctis?

Domanda

allora, io volevo comprare un server ma ho sbaiato a cliccare e ho mandato un'ordine sbagliato.

come faccio ad annullare l'ordine??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dovresti contattare tramite e-mail l'amministratore, di più non so cosa si possa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fenice530
      Aiutatemi ogni volta che avvio minecraft con le mod mi crasha ecco il log:
      ---- Minecraft Crash Report ---- // I'm sorry, Dave.   Time: 13/01/15 15.01 Description: Initializing game   java.lang.IllegalArgumentException: ID is already registered: 24 at net.minecraft.entity.EntityList.func_75618_a(EntityList.java:93) at cpw.mods.fml.common.registry.EntityRegistry.registerGlobalEntityID(EntityRegistry.java:199) at com.flansmod.common.FlansMod.init(FlansMod.java:240) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:513) at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor3.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:208) at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:187) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:118) at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:691) at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:288) at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:541) at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:867) at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:148) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135) at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)     A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows: ---------------------------------------------------------------------------------------   -- Head -- Stacktrace: at net.minecraft.entity.EntityList.func_75618_a(EntityList.java:93) at cpw.mods.fml.common.registry.EntityRegistry.registerGlobalEntityID(EntityRegistry.java:199) at com.flansmod.common.FlansMod.init(FlansMod.java:240) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:513) at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor3.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:208) at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:187) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:118) at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:691) at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:288) at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:541)   -- Initialization -- Details: Stacktrace: at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:867) at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:148) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135) at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)   -- System Details -- Details: Minecraft Version: 1.7.10 Operating System: Windows 8.1 (x86) version 6.3 Java Version: 1.7.0_71, Oracle Corporation Java VM Version: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode, sharing), Oracle Corporation Memory: 68393576 bytes (65 MB) / 224387072 bytes (213 MB) up to 518979584 bytes (494 MB) JVM Flags: 2 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx512M AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0 FML: MCP v9.05 FML v7.10.85.1236 Minecraft Forge 10.13.2.1236 12 mods loaded, 12 mods active mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized FML{7.10.85.1236} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.2.1236.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized Forge{10.13.2.1236} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.2.1236.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized weaponmod{1.7.2 v1.14.2} [Balkon's WeaponMod] (Balkons-Weapon-Mod-1.7.10.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized bettervillages{0.3} [Better Villages Mod] (Better-Villages-Mod-1.7.10.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized BiblioCraft{1.7.4} [BiblioCraft] (BiblioCraft-Mod-1.7.10.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized flansmod{4.7.0} [Flan's Mod] (Flans Mod-1.7.10-4.7.0.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored goblin{0.6} [Goblins! Mod] (Goblins-Mod-1.7.10.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized kitchen{1.2.2} [The Kitchen Mod] (TheKitchenMod-1.7.2-1.2.2.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized axetomahawk.core{1.4.5.2-1.7.10} [Tomahawks Core] (Tomahawk-Mod-1.7.10.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized axetomahawk{1.4.5.2-1.7.10} [Tomahawks] (Tomahawk-Mod-1.7.10.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized Launched Version: 1.7.10-Forge10.13.2.1236 LWJGL: 2.9.1 OpenGL: AMD Radeon HD 8400 GL version 4.2.12422 Compatibility Profile Context 13.152.0.0, ATI Technologies Inc. GL Caps: Using GL 1.3 multitexturing. Using framebuffer objects because OpenGL 3.0 is supported and separate blending is supported. Anisotropic filtering is supported and maximum anisotropy is 16. Shaders are available because OpenGL 2.1 is supported.   Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge' Type: Client (map_client.txt) Resource Packs: [] Current Language: Italiano (Italia) Profiler Position: N/A (disabled) Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used Anisotropic Filtering: Off (1)
    • Da YeaaeY
      Ciao ragazzi.
      Creo questo topic per parlare di un fatto abbastanza grave.
      Vi riporto il contenuto di un ultimo post del cantante Fedez, con anche l'immagine prova:

      [spoiler]
      Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un'ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco. Non mi sorprende.
      Che l'Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina però, mi fa sinceramente paura. Sicuramente i problemi della Nazione in questo momento sono altri. Sicuramente Gasparri non verrà punito in nessun modo per questa oscena esibizione di arroganza. Ma sono piccoli episodi come questi a essere rivelatori della superbia senza fine e dell'animo ghiacciato con cui molti uomini di potere pensano ai cittadini. Sono piccoli episodi come questi che illuminano a giorno la mania di onnipotenza, l'ego debordante e la mancanza totale di senso di colpa che affliggono taluni tristi personaggi.
      Io da solo non posso fare molto. Ma voglio fare l'unica cosa concreta che mi sembra possibile:
      se MariaPia, la ragazza insultata dal Vice Presidente del Senato, decidesse di rivalersi tramite vie legali, io sarò felice di sostenere il costo dell'azione. Non per dispetto. Non per vendetta. Per ottimismo.
      Perché non ce la faccio più a leggere quotidianamente di queste persone.
      Fa nulla se poi qualcuno avrà da dire che insisto a voler fare politica e a volermi occupare di cose che non mi riguardano da vicino. Per me il rispetto, in particolar modo da parte di chi detiene il potere, è la base della democrazia rappresentativa e della società civile stessa.
      Altrimenti serve a poco sdegnarsi e stupirsi dei ragazzini torturati negli autolavaggi e fare le campagne ministeriali anti bullismo.
      lo non ce la faccio a considerare un atto di violenza come qualcosa che non mi riguardi.
      Non e politica. E' solo buon senso.

      Immagine prova (che verrà presto pluricensurata dai potenti):


      [/spoiler]

      Non sono un fan di Fedez (Caparezza ftw).
      Però, dopo aver visto questa cosa "pulita" (perchè tutto ciò che fanno coloro che stanno al potere è "pulito". È sporco ma è "pulito" lo stesso, perchè sì.), sentivo il dovere di accogliere positivamente il pensiero di questo cantante (e di condividerl con voi).
      Diciamo che, con gli attuali """dèi""" che ci guardano dall'alto, siamo entrati in un labirinto senza via d'uscita.
      SHISH #meiCojoni
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi! chi di voi sa come fare gli screenshot su minecarft PS3? è molto importante perchè se non ho almeno 5  screen una mappa non la posso caricare ( :facepalm:) ma io dico...
       
      -FlavioRealGamer un po' incazzato :mad:
    • Da DevilAngel90
      Allora Ragazzi chiedo aiuto qui perchè non riesco ad arrivare a capo al mio problema con minecraft ossia: in un server in cui gioco sempre in cui c'e il mondo creative e tale mondo e fatto a lotti, se resto nel mio lotto non ho nessun problema ma se mi sposto anche volando in altri lotti minecraft inizia ad impallarsi in una maniera assurda senza permettermi di far nulla e se insisto esce che minecraft non risponde, ma e solo a me il problema a tutti gli altri utenti del server non hanno il mio problema allora ora vi dico delle info sul mio pc: ho un pc con scheda video AMD Radeon HD 7310 ho 2 gb di ram, ho win 7 ultimate a 64 bit, il pc e dell'hp ed e un portatile, internet sto con telecom, Optifine non mi risolve anzi mi peggiora dato che con optifine non mi fa nemmeno loggare che mi si impalla andandomi in crash anche java D:  perpiacere aiutatemi non so cos'altro fare D: D: D: . A dimenticavo e fa così anche in altri server che ho provato in cui avevano la creative quindi non e nemmeno il server.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.