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Trial4life

Prince Of Minecraft: Creeper Within

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Per correre sui muri ho messo delle liane (non c'erano altri modi...)

Per aggrapparsi alle colonne ho messo delle slab in corrispodenza di esse.

ma basta che usi le scale per rimanere attaccati. Tenendo premuto shift si rimane come attaccati

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hmmm , Prince of Persia senza le acrobazie mi suona come un gioco di calcio senza la palla XD

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hmmm , Prince of Persia senza le acrobazie mi suona come un gioco di calcio senza la palla XD

piccolo OT

Come mai mandelcube si è iscritto in questo forum? 

Meglio che ci impegniamo  con la redstone oppure mandel ci uccide..

Fine OT

 

Molto bello! a che punto sei in %? )

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ma basta che usi le scale per rimanere attaccati. Tenendo premuto shift si rimane come attaccati

 

È la stessa cosa, ma con le liane la difficoltà è maggiore perché non ci si può salire sopra :sisi:

 

piccolo OT

Come mai mandelcube si è iscritto in questo forum? 

Meglio che ci impegniamo  con la redstone oppure mandel ci uccide..

Fine OT

 

Molto bello! a che punto sei in %? )

 

Non saprei dirti... il progetto è così vasto che è difficile fare una stima. Ma direi che sto ancora intorno al 50%, considerando che oltre alla Torre Meccanica mi manca ancora tutta la mappa del presente... :perp:


hmmm , Prince of Persia senza le acrobazie mi suona come un gioco di calcio senza la palla XD

 

Non credo ci sia un modo per riprodurre anche le acrobazie in Minecraft...

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userai un pistone per spostare la soul sand cosi da formare la T e le tre teste? e per attivare il pistone il filo con i sensori non la plessoure (si scrive cose?)?

 

come credo tu sappia non si può creare ne un wither (ne un golem di ferro ne uno snowman) tramite pistoni :) a meno che non abbiano incrementato questa funzione in qualche nuova versione non lo puoi fare.

 

però potresti spawnarlo tramite un command block con il comando

[spoiler]

/summon WitherBoss

 

ciao

TLP

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Ma il Dahaka non aveva una testa sola ?

 

il [spoiler]grifone gigante che affronti poco dopo essere diventato lo spettro delle sabbie[/spoiler] come lo riprodurrai ? Sopratutto le zampate e le codate :3

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Per il Dahaka, pazienza... :asd:

Per quanto riguarda il Grifone: come ho specificato già in vari post, la mappa non arriverà a quel punto del gioco, ma si fermerà molto prima per varie ragioni (in primis perché diventerebbe un progetto così lungo da diventare quasi infinito). La mappa si fermerà al primo combattimento contro l'Imperatrice, quindi non ci sarà né il Grifone, né lo spettro delle sabbie, né tanti altri settori del gioco originale.

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Quindi la trama diventa:

 

"A seguito dei casini nel gioco prima, il Dahaka vuole ucciderti. L'unica tua speranza è tornare indietro nel passato e uccidere l'imperatrice del tempo, prima che crei le sabbie con cui hai combinato i casini.

Dopo diverse peripezie riesci finalmente ad ammazzarla, solo per scoprire che le sabbie del tempo si sono create con l'esplosione del suo cadavere e quindi sei ancora nella merda e per di più senza speranza"

 

Che roba triste.

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Però il giocatore può sempre trovare la spada dell'Acqua... in tal caso si attiverà il finale "vero", e quindi "tutti vissero felici e contenti"  :fifi:  (tranne il Dahaka)

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Ma per 3 degli upgrade serve la spada dello scorpione (l'unica che rompe i muri) e quella si trova DOPO la "morte" di Kaileena.

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Ovviamente ho cambiato le posizioni delle spade, e rimosso 3 dei 9 potenziamenti (la spada dello Scoprione si troverà dopo aver attivato la seconda torre)...

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Ovviamente ho cambiato le posizioni delle spade, e rimosso 3 dei 9 potenziamenti (la spada dello Scoprione si troverà dopo aver attivato la seconda torre)...

 

La spada dell'acqua sarà ovviamente in diamanti?  :asd:

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La spada dell'acqua sarà ovviamente in diamanti?  :asd:

 

Spero di no, era molto più figa in Prince of Persia. Meglio quella vera :3

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No, per quanto riguarda le spade, ho usato i colored dyes (dato che sono oggetti che non vengono mai utilizzati), con le texture disegnate da un utente che mi ha contattato sul forum inglese di MC (si chiama TheFreakxX); ho quindi assegnato a questi oggetti dei tag per impostare il danno e per permettere alla spada dello Scorpione e a quella dell'Acqua di distruggere i muri (determinati dipi di blocchi). Le texture sono veramente fedeli alle originali!


Spero di no, era molto più figa in Prince of Persia. Meglio quella vera :3

 

Beh mi pare abbastanza scontato...

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è da un po' che non rispondi...sei morto?

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Sono vivo, ma purtroppo ho messo in una lunga pausa il progetto perché ero arrivato a un punto critico (la Torre Meccanica sarà la cosa più difficile da costruire), e poiché in questo periodo non ho davvero tempo per continuare il tutto.

Mi dispiace :(

Comunque prima o poi sono certo che lo riprenderò!

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Santo dio quanti ricordi!

Complimenti per la tenacia anche, ce ne vuole.

Già mi immagino quante scale ti toccherà piazzare per le corse sui muri

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Sono vivo, ma purtroppo ho messo in una lunga pausa il progetto perché ero arrivato a un punto critico (la Torre Meccanica sarà la cosa più difficile da costruire), e poiché in questo periodo non ho davvero tempo per continuare il tutto.

Mi dispiace :(

Comunque prima o poi sono certo che lo riprenderò!

Pensavamo fossi morto :3

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Scusate se scrivo dopo tanto tempo, ma ero davvero interessato al progetto e volevo sapere se verrà mai ultimato o no. E se la risposdta fosse no vorrei vedere lo stesso la mappa, se possibile  :shy:

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Io sono uno che odia lasciare le cose in sospeso...

Non mi dimenticherò mai che c'è questo progetto da completare, ma al momento è ancora in pausa!

Tuttavia, non finirà mai nel cestino, anche perché ero arrivato a buon punto (della mappa del passato mi manca "solo" la torre meccanica), quindi mi piace pensare che un domani, in un periodo in cui avrò più tempo a disposizione, riprenderò i lavori!

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Salve a tutti,

poiché il progetto è ormai in pausa da poco più di un anno, ho deciso che rilascerò una versione beta per condividere tutti i progressi fatti fino ad ora.

 

Giusto il tempo per creare un breve "trailer", e caricherò qui la mappa, che conterrà tutte le aree contrassegnate come completate nel primo post.

 

A presto

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Versione BETA rilasciata! Controllate il primo post per altre informazioni.

 

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Dal trailer sembra figa come mappa

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