Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Il 2013

Recommended Posts

Discussione su cui non c'è tanto da discutere, ma la apro lo stesso perché mi va.

Il 2013 è ormai quasi finito, e siamo già arrivati in pieno periodo pre-Natalizio ad abbuffarci di panettoni (perlomeno io). Come vi è sembrato questo anno?

A me è piaciuto parecchio. Mi pare di essere maturato tantissimo rispetto allo scorso anno, avuto molte lezioni di vita tramite varie esperienze personali, sono diventato meno timido (non che prima lo fossi tantissimo), ho capito che i veri amici verissimi e fidatissimi si contano sempre su una mano e basta (e nel mio caso, fidatissimi e verissimi confermati al 100% brumotti sono 2), ma intanto ho conosciuto tantissima gente nuova e legato con conoscenze più vecchie. Ho capito che la vita va goduta, visto che è una sola, e se non mi diverto adesso quando mai lo farò? Volendo potrei dilungarmi molto di più, ma non c'ho voglia di scrivere, il cibo chiama.

Come è stato per voi quest'anno? Scrivete tutto quello che vi pare, su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Identico ai precedenti.   :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno deprimente degli altri 16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che sotto al fondo del barile c'è solo un altro barile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che mi ha un po' smosso dal solito anno sempre uguale :sisi:

Insomma, nulla di rivoluzionario, però ho stretto amicizia con le new-entry della scuola ed ho trovato un solido gruppo di amici al mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anno molto importante per me.
Finita la quinta, iniziata l'università e conosciuto bellissime persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso un amico ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest'anno è stato una schifezza totale:

Tralasciando lo schifo di governo marcio che continua ad appestare il Paese e che mi fa venire sempre più rabbia, non sono riuscito ancora a trovare un lavoro, a causa di ciò i mille progetti che mi sarebbe piaciuto attuare sono saltati, non ho un soldo in tasca e quindi non potrei neanche permettermi di uscire con una ragazza, abito ancora a casa coi miei genitori e la speranza di fare la serale di cucina è saltata poichè la scuola non ha trovato gli sponsor, ho tentato pure con il militare ma non mi hanno chiamato, ho inviato\portato miliaia di curriculum ma neanche una persona che si degni di rispondere e cigliegina sulla torta la mia famiglia se la passa male per tutta sta merda che dilaga, per le enormi tasse che dobbiamo dare per mantenere i vizi e i vitalizi di quegli escrementi al governo, per i prezzi tripiclati ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh be a parte il processo per omissione di soccorso,i pestaggi fatti e ricevuti con i centri sociali,i pestaggi allo stadio a fine partita (il lecce perse e non andò in serie B) e mio padre che ha quasi rischiato di farsi ammazzare in un inseguimento con alcuni spacciatori, niente di che

a già,dimenticavo che ho cominciato l' università e lasciato il covo di comunisti da cui venivo(perche il classico è questo XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
ecco cosa ho fatto:
-ho aperto un canale youtube
-Ho giocato a moltissiki giochi su stean
-Ho comprato mc
-mi sono registrato su questo forum
- Ho perso 2kg
- Ho preso l'ECDL



poi niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perso in che senso?

per colpa di un gruppo whatsapp di merda crede che io e altri (all'inizio eravamo in 4 molto amici, ora in 3) mi abbiamo parlato dietro le spalle e qualcuno gli ha mandato gli screenshot..

abbiamo provato mille volte a dirgli che non è vero però non ci crede quindi amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica la fine di quest'anno è l'inizio della mia età adulta, quest'anno ho finito la scuola, affrontando un terribile esame di maturità, ho fatto la patente, e adesso sto cercando lavoro.

 

cos'altro è successo quest'anno??? beh nnt di rilevante, ho iniziato a giocare a Dota 2, ho iniziato a vedermi gli anime in giapponese sottotitolati (prima ero del pensiero, che un anime e meglio vederlo doppiato in italiano, che almeno segui meglio la storia), sono passato da un server di MC di cui non faccio il nome, a dark horizon, e ho iniziato a leggere la Bibbia (che è molto più interessante di quanto mi aspettassi), poi... bhe di amicizie nuove nessuna, tranne quelle online giocando a MC o altro che non so se si possono definire "vere amicizie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

prima ero del pensiero, che un anime e meglio vederlo doppiato in italiano, che almeno segui meglio la storia

E avevi ragione  :asd:

 

Anche se oramai è difficile trovare anime doppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.