Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

Reclutamento Team Mvm "serio"

Recommended Posts

ROSTER COMPLETO

 

Gionbuorno... Come da titolo, cerco 5 membri per formare un team MVM con cui affrontare le missioni del Two Cities Tour... Chi vuole può entrarne a far parte dandone disponibilità in questo topic :)

Specificate la classe con cui giocate solitamente. Questo post verrà aggiornato quando ho tempo.

p.s. è meglio se avete già esperienza in mvm

p.p.s. se  volete giocare sniper o spia motivate adeguatamente la vostra scelta

 

ROSTER DEL TEAM COMPLETO

 

scout: [il giocatore che si offre come scout giocherà come tale nelle prime ondate, per poi switchare nelle ultime due (o cmq si vedrà quando) a pyro (causa tank e uber robot)] ryuk

 

soldier: L15

 

pyro: [il giocatore che si offre come scout giocherà come tale nelle prime ondate, per poi switchare nelle ultime due (o cmq si vedrà quando) a pyro (causa tank e uber robot)] ryuk

 

demoman: libero

 

heavy: nemoraffa

 

engineer: GreySlime

 

sniper: non richiesto

 

medic: iron_lizard (esterno al forum)

 

spy: non richiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serietà

Forum italiano di MC

:rotfl:

No vabbé, se la connessione permette vorrei da far di demo, quando giocate :V?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heavy/Soldier

 

Se per qualsiasi caso serve uno sniper ci sono io, coff aro tutti voi coff :<

 

In ogni caso, se qualcuno si offre Soldier sarò io l'heavy e viceversa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serietà

Forum italiano di MC

:rotfl:

No vabbé, se la connessione permette vorrei da far di demo, quando giocate :V?

serio nel senso che non c'è gente che abbandona alla quarta ondata cosi a random come mi è successo già tre volte... si so che questo forum e la parola serietà hanno poco in comune ma tanto vale provare a far qualcosa ;)

giocheremo quando il team sarà pronto, cmq credo nel tardo pomeriggio (dalle 4 in poi) oppure di sera (massimo fino alle 22 per chi si alza presto la mattina dopo), poi decideremo... allora ti metto in lista

 

 

Heavy/Soldier

 

Se per qualsiasi caso serve uno sniper ci sono io, coff aro tutti voi coff :<

 

In ogni caso, se qualcuno si offre Soldier sarò io l'heavy e viceversa ^^

ti metto come soldier (che non te la cavi male mi dicono) perchè l'heavy è un po più semplice da giocare in mvm e qua nel forum... beh... cito shaw;) sniper non credo

 

cmq il giocatore che si offre come scout giocherà come tale nelle prime ondate, per poi switchare nelle ultime due (o cmq si vedrà quando) a pyro (causa tank e uber robot)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio da Heavy.

Tranquillo Grey, ho 3 tour di MvM, penso di essere abbastanza bravo no? asd

Comunque... per partecipare si devono usare i biglietti?


serio nel senso che non c'è gente che abbandona alla quarta ondata cosi a random come mi è successo già tre volte... 

 

 

Anche a me è successo, sono ODIOSI i ragequitter. E ragequittano anche quando non hanno preso abbastanza soldi! Cioè, questa è pazzia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio da Heavy.

Tranquillo Grey, ho 3 tour di MvM, penso di essere abbastanza bravo no? asd

Comunque... per partecipare si devono usare i biglietti?


 

Anche a me è successo, sono ODIOSI i ragequitter. E ragequittano anche quando non hanno preso abbastanza soldi! Cioè, questa è pazzia....

ok allora abbiamo anche l'heavy ^^ pensavo di fare prima una partita di addestramento su un server qualsiasi, poi le altre le faremo con i biglietti del tour (voglio le armi sbrillucicose *.*)... cmq non penso faremo più di 2-3 missioni, quindi non occoreranno molti biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi offro come scout/pyro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onsiglierei, almeno per Mannhattan, di usare una spia e non un pyro.

Ho sentito dire che la spia fa stragi assurde su Mannhattan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onsiglierei, almeno per Mannhattan, di usare una spia e non un pyro.

Ho sentito dire che la spia fa stragi assurde su Mannhattan.

se ti stai implicitamente proponendo come eventuale membro spia per le missioni di manhattan va bene, basta che tu sappia quello che devi fare ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti stai implicitamente proponendo come eventuale membro spia per le missioni di manhattan va bene, basta che tu sappia quello che devi fare ^^

No, non sia mai, non gioco a MvM :asd:

Era solo un consiglio basato da quello che ho sentito in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dovete tirare pure fuori il demo dato il mio ping over 90000

Mi dispiace ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      help pls
      http://puu.sh/ayBLB.jpg
      si tratta di ricavare dal testo, adottando una chiave che non conosco, un codice di 7 caratteri sia lettere che numeri. come? se lo sapessi non ve lo chiederei.
       
      [spoiler]
      p.s. il codice finale poi sarebbe la parte finale del link della pagina con il successivo indovinello (e ultimo di una sequenza assai bastarda ma con un ricco premio finale o almeno spero), tutte le pagine del sito (questo è preso da qui  http://tf2r.com/k3z6veg.html , tranquilli non c'entra assolutamente niente con team fortress 2) iniziano con tf2r.com/k percui la prima lettera è per forza k se vi può essere di aiuto
      [/spoiler]
       
      edit
       
        L'HO RISOLTO! VI POSTO LA SOLUZIONE TRA QUALCHE GIORNO PER EVITARE CHE ENTRIATE NEL RAFFLE ;P
    • Da GreySlime
      ho scaricato e provato lo scorso update l'ultimo giorno in cui era in prova il cugino di grave digger qua sotto e ci avrò fatto un gir di si e no mezzora e poi ho chiuso il gioco...
       

       
      ho notato però che ora non è più possibile trovarlo nel garage nemmeno in single player, è stato rimosso completamente? so che era per un intervallo limitato disponibile da acquistare nell'online, questa cosa l'hanno estesa anche alla modalità storia? quindi ora non ho piu disponibile? le armine swag americane nemmeno? chi ne sa piu di me risponda please
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.