Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

x e N o 54

Vip,ultra E Vip+

Recommended Posts

Salve a tutti, prima di iniziare vi racconto cosa mi è successo stamani, cioè il motivo per cui ho deciso di aprire questa discussione. Stavo giocando un Hunger Games su Hypixel, eravamo arrivati al death match io, un VIP e un VIP+, prima che inizi il death match (mentre aspettiamo i 15 secondi) il blaze del VIP+ incendia me e il VIP, quindi quando inizia il death match stiamo già subendo danno, dopo  dopodichè il VIP+ uccide con estrema facilità me e il VIP.

Comunque tutta questa introduzione serviva solo a chiedervi: Siete d'accordo con i vai pacchetti VIP etc. da acquistare con soldi veri? Io sono d'accordo a metà, da una parte mi sta bene che chi supporti il server abbia una spada di pietra invece che una di legno, perché in un combattimento non conta solo la potenza, ma dall'altra non sono d' accordo perché non è possibile che uno parta in vantaggio su tutti semplicemente premendo il tasto destro con un uovo in mano.

Detto questo, ditemi la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte gioco in un server di minigames, tra cui c'è una sfida con gli archi tra due fazioni.

Pagando praticamente diventi un rusher con una spada in ferro; se ce ne sono 2 o 3 nella squadra avversaria hai perso, fine: ti entrano in base e spawnkillano in allegria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , io sul server di mineplex nel super smash mob uso sempre lo scheletro , una volta mi sono ritrovata due blaze , fatti fuori tutti e due ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte gioco in un server di minigames, tra cui c'è una sfida con gli archi tra due fazioni.

Pagando praticamente diventi un rusher con una spada in ferro; se ce ne sono 2 o 3 nella squadra avversaria hai perso, fine: ti entrano in base e spawnkillano in allegria.

Intendi sul server di Mineplex? 

 

Mah , io sul server di mineplex nel super smash mob uso sempre lo scheletro , una volta mi sono ritrovata due blaze , fatti fuori tutti e due ^^

Immagina di iniziare super smash mobs con 2 vite invece di 5, l'equivalente di iniziare una battaglia con 5 cuori invece di dieci, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

Allora concordo con te, ma il più delle volte (per fortuna) vanno solo a caso verso la base nemica e quindi è facile shottarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte gioco in un server di minigames, tra cui c'è una sfida con gli archi tra due fazioni.

Pagando praticamente diventi un rusher con una spada in ferro; se ce ne sono 2 o 3 nella squadra avversaria hai perso, fine: ti entrano in base e spawnkillano in allegria.

Intendi il pacchetto degli Ultra o l'infiltrator?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da server a server; comuqnue sono generalmente contrario perche rendono la vita troppo difficile a chi (come me) decide di giocare normalmente rispetto a quelli che dai 1 euro e hai la console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuta l'idea e mai mi piacerà. Esprime troppo il concetto "soldi=potere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xUNlfO9h.png.pagespeed.ic.yS2ts8s7D3.png

(potete anche trovarla nella mia firma).

 

Chiamali "amazing"! E sì, non è giusto che chi paga ha poteri divini e soprannaturali in grado di sconvolgere l'andamento del tempo.

E poi... paghi 50 euri, vinci millemila partite agli HG, cosa ne ricavi? Niente. Chi paga per il VIP non solo è odioso, ma è pure coglione. Spendere 50 euri (prezzo a casaccio eh) per roba supplementare, manco teoricamente prevista, in un gioco, tanto per vincere qualche partita ai minigames. Ma per favore, vaffancubo eh.

 

A 'sto punto penso che sia meglio dare premi del genere (ovviamente molto meno potenti) agli utenti più forti/presenti/quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li odio cazzo ne entra uno e perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

io li odio cazzo ne entra uno e perdi

Quoto                                                                                      ^

                                                                                                |

Comunque anche io sono d'accordo a meta.                            |

DA un  lato supporti il server ma dall'altro    ------------->           |

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche negli hungergames, i vip che hanno i pacchetti super-ultra-op li odio

Appunto, ad esempio su Hypixel, sei utente normale? allora hai una spada di legno o un armatura di cuoio o robe così, se sei VIP puoi farti l'armata di Blaze, non cercano neanche di equilibrare il gameplay e io muoio, ogni volta, ucciso da uno col nick verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto                                                                                      ^

                                                                                                |

Comunque anche io sono d'accordo a meta.                            |

DA un  lato supporti il server ma dall'altro    ------------->           |

I server si possono supportare anche in tanti altri modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bha, nel server in cui moderò non succede tutto ciò...ci sono pure i VIP, ma non sono molto invadenti (per esempio nick colorato e altre stupidaggini, non si intacca il giocatore che non dona in nessun modo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I p2w sono il male, ma anche le coins sono odiose, perché basta avere qualcuno con cui farmare.

Ovviamente avevo creato un sistema di kit che avrebbe evitato questo, ma non è che la gente mi ascolti spesso.

Inoltre, parlando in generale, sostanzialmente nessuno ha idea di come funzioni il bilanciamento di un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I server si possono supportare anche in tanti altri modi.

 

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

"Donazioni sponstanee"

Emanuele, uso quel cervello dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

Esempio con i soldi, le donazioni.

Chi dona lo fa perché vuole supportare il server, e non per ammazzare tre tizi più del solito. La donazione non deve avere nessun riscontro sul gameplay. Quell'utente rimarrà un dannato in terra, massimo massimo avrà il nick dorato o minchiate simili, ma nulla di più. Così tutti i player rimangono sullo stesso livello, ed è la skill e non i money a fare la differenza.

 

Oppure quella di spargere un po' la voce dell'esistenza di quel server. Non dico di andare in ogni angolo del mondo a spammare "vNt su pivippikraft ke sn vi amazzooooh!!11!!11!!". Magari hai qualche amico che cerca un buon server, e tu glielo consigli. Robe del genere, insomma.

 

E come utente, se non è un server pvp, devi sempre tenere un comportamento corretto (specialmente se sei staffer). Io in un server dove la gente è antipatica, i mod rompono le palline agli utenti normali, ci sono VIP che sono più potenti di Dio e fanno gli sbruffoni non ci sto manco 3 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Votare, giocarci e poi boh.

E questo non supporta il server (nel senso di pagarlo, come fanno le "donazioni")
 

"Donazioni sponstanee"
Emanuele, uso quel cervello dai :asd:

Ah certo, i milioni si fanno con le donazioni spontanee  :asd:
 

Esempio con i soldi, le donazioni.
Chi dona lo fa perché vuole supportare il server, e non per ammazzare tre tizi più del solito. La donazione non deve avere nessun riscontro sul gameplay. Quell'utente rimarrà un dannato in terra, massimo massimo avrà il nick dorato o minchiate simili, ma nulla di più. Così tutti i player rimangono sullo stesso livello, ed è la skill e non i money a fare la differenza.
 
Oppure quella di spargere un po' la voce dell'esistenza di quel server. Non dico di andare in ogni angolo del mondo a spammare "vNt su pivippikraft ke sn vi amazzooooh!!11!!11!!". Magari hai qualche amico che cerca un buon server, e tu glielo consigli. Robe del genere, insomma.
 
E come utente, se non è un server pvp, devi sempre tenere un comportamento corretto (specialmente se sei staffer). Io in un server dove la gente è antipatica, i mod rompono le palline agli utenti normali, ci sono VIP che sono più potenti di Dio e fanno gli sbruffoni non ci sto manco 3 secondi.

Idem per sopra.
 
Questo paradossalmente aumenta i costi, perlomeno nel medio termine.
 
Cioè, o il server è abbastanza famoso e costa poco e bastano le donazioni spontanee (ma per diventare famoso bisogna prima pagarlo per mesi  :asd:  ), o a chi paga il server non interessa di riavere i soldi spesi o nulla. Penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo non supporta il server (nel senso di pagarlo, come fanno le "donazioni")
 

Ah certo, i milioni si fanno con le donazioni spontanee  :asd:
 

Idem per sopra.
 
Questo paradossalmente aumenta i costi, perlomeno nel medio termine.
 
Cioè, o il server è abbastanza famoso e costa poco e bastano le donazioni spontanee (ma per diventare famoso bisogna prima pagarlo per mesi  :asd:  ), o a chi paga il server non interessa di riavere i soldi spesi o nulla. Penso.

Se uno ha deciso di fare un server e spendere 15 euri al mese non può rimanere convinto che ci sarà SEMPRE qualcuno che glieli ripagherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se uno ha deciso di fare un server e spendere 15 euri al mese non può rimanere convinto che ci sarà SEMPRE qualcuno che glieli ripagherà.

 

E questo va nel

 

o nulla

 

Nel senso che il server non aprirà proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.