Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Immagini Del Prossimo Aggiornamento Delle Versioni Per Console!

Recommended Posts

RMlgWez.png

Guardate questi graziosi peluche di baby Mooshroom! ;) pic.twitter.com/dZQbGYsP5l

(non mi fa mettere la foto, probabilmente perché è troppo grossa. Boh)

 

La parte importante della foto non sono quei due peluche (orribili, aggiungo :asd:), ma ciò che si vede nei due schermi! Sono infatti alcune delle feature del prossimo aggiornamento per Minecraft su Xbox 360 e PS3! L'aggiornamento corrisponderà alla 1.3.1 della versione per computer, ma possiamo vedere che hanno implementato molte cose da vari aggiornamenti successivi.

 

Nel primo schermo possiamo vedere i tronchi girabili, il tempio della giungla, la carota sul bastone (direttamente dalla 1.4.2), il quarzo del Nether (dalla 1.5.1), gli smeraldi, e le patate cotte (dalla 1.4.2). A quanto pare, in questo monitor sta girando la versione per Xbox One, perché se guardate bene, i tasti sotto l'inventario veloce sono diversi da quelli della versione per Xbox 360.

 

Nel secondo schermo, dove sta girando la versione per Xbox 360, si possono vedere il tempio del deserto, un villaggio di arenaria, i blocchi di arenaria levigati e cesellati, i muretti di pietra (dalla 1.4.2), le incudini (anche queste dalla 1.4.2), le torte di zucca (sempre dalla 1.4.2) e i ganci per i fili da inciampo.

 

Sarà quindi un aggiornamento molto sostanzioso, e alcune feature sono sottintese: gli smeraldi indicano il commercio con i villici, le patate cotte e la carota sul bastone ci fanno capire che ora si potranno coltivare patate e carote (e magari con le carote si potranno fare pure carote dorate e pozioni di visione notturna e invisibilità), e nel Nether verrà generato il quarzo, che si potrà utilizzare per fare i blocchi lavorati. Inoltre la versione per Xbox One si fa sempre più vicina, e personalmente penso che verrà rilasciata a fine febbraio o a marzo!

 

UPDATE:

 

Ormai sembra un rituale, quello di fare una foto alle feature in arrivo non appena arrivano dei peluche!
mUlxAdT.png

Guardate questi graziosi peluche di baby Maiale! ;) #MinecraftPS4 #MinecraftPS3 pic.twitter.com/igkjvsVtyR

 

Soliti schermi e un'altra volta dei peluche! Stavolta vengono mostrate le versioni per PS4 (nello schermo superiore) e quella per PS3 (in quello inferiore). Possiamo notare le casse dell'End, i tappeti di lana (dalla 1.6), i vasi (dalla 1.4), blocchi e scalini in quarzo (dalla 1.5), fili da inciampo, muretti in pietra muschiosa (dalla 1.4), nuovi DLC per la versione per PS3 (Plastic Texture Pack e il primo Skin Pack della versione per Xbox 360). Inoltre, il quadro del wither potrebbe suggerire l'implementazione del boss, ma personalmente ne dubito molto. Comunque possiamo notare che tutte le versioni per console saranno aggiornate (più o meno) contemporaneamente e nessuna rimarrà indietro con gli aggiornamenti rispetto alle altre. E abbiamo un ulteriore conferma sul fatto che le versioni per PS4 e Xbox One usciranno tra non molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noo sono fighi i peluche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noo sono fighi i peluche

Commenta la news vera, non i peluche :asd:

 

Comunque ho notato una cosa. Verso metà dicembre avevano twittato che gli erano arrivati dei peluche di enderman e creeper, e avevano postato una foto con questi peluche messi esattamente nello stesso punto, tra gli stessi due schermi, che mostravano la versione per PS3. Alla fine la versione per PS3 è uscita più o meno una settimana dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Le versioni per console stanno uguagliando sempre di più le versioni per PC! :D

P.S.: I pupazzi sono fighi! mobcreeper.png.pagespeed.ce.Jl1rZkl58y.p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhm...secondo me le console dovrebbero svilupparsi in modo un po' diverso dal pc, giusto per diversificare le cose.
Esempio: al pc più comandi e più redstone, alla console qualche elemento d'avventura un po' più originale oltre ai soliti zombie, creeper e compagnia...
Altrimenti, se qualcuno possiede console e PC non ha lo stimolo di comprare entrambe le versioni, dato che a differenza del cellulare, non puoi giocarci ovunque, dato che non puoi staccare il PC o la console e giocarci in pullman o a merenda..(si, lo so, il portatile si può staccare, ma non credo che le persone giochino con li portatile il pullman :asd:)
EDIT: dimenticavo! Quei pupazzetti sono pucciosi :3

Ma se sei un console gamer che ha un pc fecale che non regge Minecraft (es. Farenz), preferiresti avere tutte le features del pc :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io penso che debbano essere simili, ed anzi mi darebbe fastidio che qualcuna delle due abbia più dell'altra (ad esempio quella per console ha i TUTORIAL, cosa che il PC non ha, è ciò scazza parecchio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su console non penso che espanderanno mai tutte le robe dei comandi come stanno facendo ora su PC, anche perché le mod non ci sono, le mappe non sono così facili da passare, e tanti altri motivi. Il tutorial penso che l'abbiano messo perché su computer fai subito ad aprire il browser e andare a cercare "come iniziare in minecraft", su console no.

 

Comunque penso che ora inizieranno a fare più di un aggiornamento alla volta. Questo qui alla fine è la 1.3 e metà della 1.4, e penso che l'altra metà verrà rilasciata assieme alla 1.5. Almeno fanno prima a raggiungere la versione per PC, visto che per fare la versione per PS3 si sono fermati con gli aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Su console non penso che espanderanno mai tutte le robe dei comandi come stanno facendo ora su PC, anche perché le mod non ci sono, le mappe non sono così facili da passare, e tanti altri motivi. Il tutorial penso che l'abbiano messo perché su computer fai subito ad aprire il browser e andare a cercare "come iniziare in minecraft", su console no.

 

Comunque penso che ora inizieranno a fare più di un aggiornamento alla volta. Questo qui alla fine è la 1.3 e metà della 1.4, e penso che l'altra metà verrà rilasciata assieme alla 1.5. Almeno fanno prima a raggiungere la versione per PC, visto che per fare la versione per PS3 si sono fermati con gli aggiornamenti.

 

Hai ragione, ma i tutorial su PC ci vogliono comunque, è uno dei più grandi problemi "ignoranti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per celebrare l'arrivo agli uffici di alcuni peluche di baby maiale, gli sviluppatori di 4J Studios hanno rilasciato una nuova foto! Stessi schermi ma console diverse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
I peluche :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso dirvi è: ci sarà l'acqua cristallina e reale come nelle shader mod? Chiedo scusa per Off-tocip, ma mi chiedo se decideranno di sfruttare le potenzialità grafiche delle nuove console e dei nuovi pc.

Voi direte"E per quei disgraziati che hanno un pc che girano peggio di un trattore?" si potrebbe optare per versioni più "Leggere" per i computer di fasce medio-basso o scarse-basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso dirvi è: ci sarà l'acqua cristallina e reale come nelle shader mod? Chiedo scusa per Off-tocip, ma mi chiedo se decideranno di sfruttare le potenzialità grafiche delle nuove console e dei nuovi pc.

Voi direte"E per quei disgraziati che hanno un pc che girano peggio di un trattore?" si potrebbe optare per versioni più "Leggere" per i computer di fasce medio-basso o scarse-basse

Ne dubito tantissmo. La grafica semplice è uno dei capisaldi di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dubito tantissmo. La grafica semplice è uno dei capisaldi di Minecraft.

Quoto! E' stato un traguardo anche avere la possibilità di mettere texture più definite di 16x16 e a me va bene cosi'. Minecraft non è un gioco in cui la grafica è cosi' importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.