Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Un Consiglio Fondamentale

Domanda

Son circa 6 giorni che non faccio altro che pensare a come agire.
Premesso che giá possiedo una PS4 per esclusive ed eventuali multipiatta, ho bisogno di un consiglio da parte vostra (che chiaramente siete piú esperti di me) su cosa fare. Dopo mi spiegheró meglio, intanto ecco a voi le mie ipotesi.
1) Acquistare una xbox one per giocare le esclusive di quest'ultima, tuttavia non andró a toccare il pc;
2) Potenziare il mio pc attuale (eventualmente tramite i vostri consigli, o comunque quelli di Kaos, con il quale ne avevo giá parlato) per giocare su Steam a praticamente tutti i giochi, tranne le esclusive PS4 e qualche multipiatta, che giocheró su quest'ultima, tuttavia non andrò a comprare una xbox prima di 1-2 anni;
3) Attendere le Steam Machine, e poi prenderne una. Non andró a toccare né pc né xbox one.

Allora, come avrete capito, voglio ampliare il mio mondo videoludico, ma non so che strada prendere. 0 totale, ecco perché mi rivolgo a voi. Essenzialmente, se prendessi la 2 non potrei giocare alle esclusive XO, come Ryse (che mi ha sempre appassionato) etc.
Se invece prendessi la 1, non potrei giocare alle esclusive pc, che comunque, data la mia scarsa esperienza, non conosco molto, dunque non so fino a che punto mi converrebbe.
Infine, se scegliessi la 3 varrebbe lo stesso discorso della seconda.
Perció, gradirei anche che giustificaste le vostre opinioni, portando anche esempi di giochi particolarmente belli a cui avrei accesso. Aggiungo inoltre che non dovrei essere limitato dal discorso money, almeno per il momento, quindi non badate a esso.
Boh, penso di aver spiegato tutto, al limite aggiungerei il resto qualora me lo faceste notare.
Grazie mille per l'attenzione, e spero che mi possiate aiutare a scegliere ^^

Edit: ah, se ve lo steste chiedendo, sto rifacendo la mia camera cosí dal rendermi molto, molto piú gradevole anche il pc gaming, ed é per questo che, forse, sono piú indirizzato verso la 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ospite

Wut? Io ero rimasto che almeno l'online il Live riusciva ad impedirlo... beh, gg crackers.

Ciao
Ian

 

Che io sappia, se un certo programma ti da tutti i risultati verdi, puoi giocare online. Ma sono informazioni di seconda mano.

Ma comunque non ti bannano subito che io sappia, vanno ad ondate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il tipo che vende fumetti qui da me l'hanno bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il tipo che vende fumetti qui da me l'hanno bannato

E rientrerà nelle seguenti categorie:

1. Non ha usato un file "buono"

2. E' venuta l'ondata di ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o non è permesso parlare di piraterie sul forum ? comunque ...

 

Come budget per stare a posto per 5-7 anni con tutto al massimo in fullhd , vai di gtx 780ti , i7 4770 , ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E rientrerà nelle seguenti categorie:

1. Non ha usato un file "buono"

2. E' venuta l'ondata di ban

ergo se bannano Rapper, convenienza zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ergo se bannano Rapper, convenienza zero

 

Tralasciando il fatto che è inutile parlarne rispetto a Rapper, visto che al massimo si compra una One e soprattutto non vuole craccare i giochi per PC, ma lo stesso vale con il PC, tranne che vale gioco per gioco e non per tutti i giochi.

Ecco, cercando, si chiamano copie copie “stealth”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora che PC hai?  :asd:

Comunque di sicuro le esclusive della XboxOne sono un centesimo dei giochi Indie/Esclusive PC, quindi probabilmente ti conviene il pc  :asd:
 
Cosa che è possibile su console dalla Playstation1. Magari anche prima, ma ancora dovevo nascere  :asd:

Esempi di giochi di alto valore su pc? C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Esempi di giochi di alto valore su pc? C:

 

Ah beh, essendo che ci sono migliaia di indie, dipende dai tuoi gusti, che io non conosco, ma altri sicuramente ti sapranno consigliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempi di giochi di alto valore su pc? C:

I Total War, i vari mobo, etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Esempi di giochi di alto valore su pc? C:

definisci alto valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mount&Blade, i vari giochi della Paradox, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definisci alto valore

In effetti mi sono spiegato male.
Intendevo giochi degni di questo nome, capolavori, e soprattutto che si ritrovano solo su pPC
Cmq, una ddomanda piuttosto particolare: pperch, secondo voi, sarebbe meglio giocare TitanFall su pPC piuttosto che su console? Penso che sia ll'unico gioco non ps che attendo al momento.
P.S. Scusatemi se scrivo da decelebrato, ma il cellulare sul forum mi si bugga sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In effetti mi sono spiegato male.
Intendevo giochi degni di questo nome, capolavori, e soprattutto che si ritrovano solo su pPC

 

Beh, capolavoro è quello che ti piace, no?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In effetti mi sono spiegato male.
Intendevo giochi degni di questo nome, capolavori, e soprattutto che si ritrovano solo su pPC
Cmq, una ddomanda piuttosto particolare: pperch, secondo voi, sarebbe meglio giocare TitanFall su pPC piuttosto che su console? Penso che sia ll'unico gioco non ps che attendo al momento.
P.S. Scusatemi se scrivo da decelebrato, ma il cellulare sul forum mi si bugga sempre.

DotA, Team Fortress, Half Life, Minecraft, Counter Strike, e un sacco di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi sono spiegato male.
Intendevo giochi degni di questo nome, capolavori, e soprattutto che si ritrovano solo su pPC
Cmq, una ddomanda piuttosto particolare: pperch, secondo voi, sarebbe meglio giocare TitanFall su pPC piuttosto che su console? Penso che sia ll'unico gioco non ps che attendo al momento.
P.S. Scusatemi se scrivo da decelebrato, ma il cellulare sul forum mi si bugga sempre.

Bhe , arma , dayz , tutti i vari rts , mmorpg , ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so, ma che senso ha suggerire Minecraft in un forum che si chiama minecraftitalia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, una ddomanda piuttosto particolare: pperch, secondo voi, sarebbe meglio giocare TitanFall su pPC piuttosto che su console? Penso che sia ll'unico gioco non ps che attendo al momento.
P.S. Scusatemi se scrivo da decelebrato, ma il cellulare sul forum mi si bugga sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Magicka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq, una ddomanda piuttosto particolare: pperch, secondo voi, sarebbe meglio giocare TitanFall su pPC piuttosto che su console? Penso che sia ll'unico gioco non ps che attendo al momento.
P.S. Scusatemi se scrivo da decelebrato, ma il cellulare sul forum mi si bugga sempre.

 

Perchè su pc lo pagherai molto meno il gioco , probabilmente sarà molto più fluido e avrà qualche dettaglio grafico in più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perchè su pc lo pagherai molto meno il gioco , probabilmente sarà molto più fluido e avrà qualche dettaglio grafico in più .

 

Molto meno=10€.

Che poi nemmeno è uscito, come sai che girerà meglio?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meno=10€.

Che poi nemmeno è uscito, come sai che girerà meglio?  :asd:

Se ti fai un computer decente mi sembra scontato, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se ti fai un computer decente mi sembra scontato, non trovi?

 

Magari sarà ottimizzato una schifezza  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meno=10€.

Che poi nemmeno è uscito, come sai che girerà meglio?  :asd:

se lo compri in negozio ... tempo un paio d' ore dll' uscita già trovi le kay a 20-30 € come accade con ogni gioco ...

 

Se non fanno delle limitazioni inutili su pc  ... ed ahi un buon pc già farai più frame al secondo e se non sarà un gioco convertito da cani ... avrà una qualità maggiore come tutti i giochi al giorno d' oggi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.