Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: EssentialPack

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48463-ilbyte/]ilByte[/url]

File Submitted: 04 mar 2014

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/5-resource-packs/]Resource Packs[/url]

 


EssentialPack for Minecraft 1.7.5

EssentialPack è una resource pack di minecraft in continuo aggiornamento. Si basa sulla grafica originale, ma semplificata, con solo i pixel essenziali. Spero che vi piaccia.
Video dimostrativo resourcepack: [url="http://www.youtube.com/watch?v=faPPf81eJYM&list=UUbGjISsXOIHOC84RCAFIMTA"]http://www.youtube.com/watch?v=faPPf81eJYM&list=UUbGjISsXOIHOC84RCAFIMTA[/url]

Visitate il mio canale youtube: www.youtube.com/ilByte

Per info o altro: [email protected]

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/883-essentialpack/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di texture pack così se ne vedono gazilioni in giro..Per me sono troppo semplici.

Mi spiace, ma non mi piace.

Ognuno ha i suoi gusti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto semplice, nice.

Grazie! sono felice di sapere che alcuni apprezzano il mio lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! sono felice di sapere che alcuni apprezzano il mio lavoro!

di niente (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Not bad... a me piacciono in generale le texture con stile semplificato, anche se come dice Portal2Atlas ce ne sono gazilioni in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Not bad... a me piacciono in generale le texture con stile semplificato, anche se come dice Portal2Atlas ce ne sono gazilioni in giro...

non penso che l'abbia copiato da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Not bad... a me piacciono in generale le texture con stile semplificato, anche se come dice Portal2Atlas ce ne sono gazilioni in giro...

non so, io non ho visto in giro nessuna texture come la mia, però se ne esistono così tante elencatemele...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, io non ho visto in giro nessuna texture come la mia, però se ne esistono così tante elencatemele...

è originale,

non preoccuparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace tanto , poi di questo stile ne sono tanti , mi ricordo che livid ne aveva fatta una in questo stile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente ne ho trovate tante con questo stile semplificato, ma questa ha qualcosa di più bello delle altre, non saprei dire cosa, ma questa mi piace di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace tanto , poi di questo stile ne sono tanti , mi ricordo che livid ne aveva fatta una in questo stile :asd:

Che dovrei finire ed updatare

 

 

comuqnue a me non piace, è troppo semplice, è un bocco in tinta unita con dei bordi piu scuri, assomiglia tanto alla OCD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dovrei finire ed updatare

 

 

comuqnue a me non piace, è troppo semplice, è un bocco in tinta unita con dei bordi piu scuri, assomiglia tanto alla OCD

a me piace :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dovrei finire ed updatare

 

 

comuqnue a me non piace, è troppo semplice, è un bocco in tinta unita con dei bordi piu scuri, assomiglia tanto alla OCD

Q8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dovrei finire ed updatare

 

 

comuqnue a me non piace, è troppo semplice, è un bocco in tinta unita con dei bordi piu scuri, assomiglia tanto alla OCD

 

Va bè e non per niente si chiama essentialpack, proprio perchè è una texture molto e semplice e leggera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce ne sono centinaia di textures così

Queck!

Comunque ho visto la OCD ed è diversa dalla mia, è molto vecchia come versione e non ci sono gli items. E anche se magari ce ne fossero tante alla fine non sono mai la copia esatta e a qualcuno può piacere la mia, come a qualcuno può piacere di più la ocd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti, io ti sto dicendo la mia opinione; se non la vuoi sentire continua pure a rifiutarla

Queck!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io ti sto dicendo la mia opinione; se non la vuoi sentire continua pure a rifiutarla

Queck!

Magnema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Texture come questa non piacciono...sopratutto perchè ce ne sono tante...se devo essere sincero preferisco texture leggermente più elaborate come la paper cout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.