Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

♠ Bob ♠

Quanti Razzisti In Questo Forum? E Quanti Stranieri?

Recommended Posts

La casa dei nonni di Bob si trova nei pressi di Long Beach, Bob potrebbe portare ravanello con se in vacanza...così rapisce jenny. :fiore:

52377-Jennifer-Lawrence-I-love-you-g-5Ft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non sei mai stato a Napoli o Scampia, ma anche ad Aversa eh :asd:

 

ci sono stato  e ti posso assicurare che città come L.A. sono molto peggio di napoli (apparte per i rifiuti)

 

la criminalità li è di molto più alta che in città come napoli

 

le lotte tra gang sono molto più pericolose che semplici lotte tra piccoli camorristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Torniamo al razzismo, biech

 

10hu5ig.jpg

Mo basta però ad insultare ANCHE quelli del sud,e mo mi so rotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di razzismo invece io non sono razzista

 

io odio chiunque senza distinzione di razza sesso religione o orientamento sessuale  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo basta però ad insultare ANCHE quelli del sud,e mo mi so rotto 

Ehm, io sono di Lecce, però non mi offendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio chi parla di sé in terza persona.


Caesar cotidie Haeduos frumentum flagitabat. (Ces.)

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non ci sei stato troppo a lungo, visto che qui muoiono ogni tre per due ragazzini di quattordici anni e ne vengono messe incinte il doppio tipo paesi del terzo mondo

Per carità, non voglio dire che li la criminalità sia minore, questo mai,ma comunque, California è una cosa, è l'Italia un altra. E se dovessi scegliere, california tutta la vita (almeno nei punti dove si vive bene)

La vita è difficile sia qui che in california.. Muiono persone sia qui che in california. Se non hai soldi qui non vivi, e nemmeno in california. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non ci sei stato troppo a lungo, visto che qui muoiono ogni tre per due ragazzini di quattordici anni e ne vengono messe incinte il doppio tipo paesi del terzo mondo

Per carità, non voglio dire che li la criminalità sia minore, questo mai,ma comunque, California è una cosa, è l'Italia un altra. E se dovessi scegliere, california tutta la vita (almeno nei punti dove si vive bene)

 

mi fai ridere prorpio

 

apparte che non ci sei stato quindi non puoi sapere, ma a LA gia da 7 anni puoi volendo entrare nelle gang

 

il pericoli li poi non sono solo i criminali ma anche la polizia, qui in italia la polizia non fa nulla in zone come napoli o è totalmente corrotta

 

li la polizia è violenta e il più delel volte spara a vista ai criminali anche criminali minori

 

quindi c'è doppiamente pericolo, senza contare che li qualsiasi cittadino può tenersi la propria arma da fuoco senza troppi problemi

 

a napoli tra l'altro ci ho vissuto per 2 anni e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai ridere prorpio

 

apparte che non ci sei stato quindi non puoi sapere, ma a LA gia da 7 anni puoi volendo entrare nelle gang

 

il pericoli li poi non sono solo i criminali ma anche la polizia, qui in italia la polizia non fa nulla in zone come napoli o è totalmente corrotta

 

li la polizia è violenta e il più delel volte spara a vista ai criminali anche criminali minori

 

quindi c'è doppiamente pericolo, senza contare che li qualsiasi cittadino può tenersi la propria arma da fuoco senza troppi problemi

 

a napoli tra l'altro ci ho vissuto per 2 anni e mezzo

Meglio la polizia corrotta e nullafacente di quella che fa rispettare la legge.

 

L'Italia è il paese che amo... sono gli italiani medi che fanno 'sti ragionamenti che odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Evidentemente non ci sei stato troppo a lungo, visto che qui muoiono ogni tre per due ragazzini di quattordici anni e ne vengono messe incinte il doppio tipo paesi del terzo mondo

Per carità, non voglio dire che li la criminalità sia minore, questo mai,ma comunque, California è una cosa, è l'Italia un altra. E se dovessi scegliere, california tutta la vita (almeno nei punti dove si vive bene)

 

Dimmi che è una iperbole voluta  :asd:


ci sono stato  e ti posso assicurare che città come L.A. sono molto peggio di napoli (apparte per i rifiuti)

 

la criminalità li è di molto più alta che in città come napoli

 

le lotte tra gang sono molto più pericolose che semplici lotte tra piccoli camorristi

 

Semplici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fai ridere prorpio

 

apparte che non ci sei stato quindi non puoi sapere, ma a LA gia da 7 anni puoi volendo entrare nelle gang

 

il pericoli li poi non sono solo i criminali ma anche la polizia, qui in italia la polizia non fa nulla in zone come napoli o è totalmente corrotta

 

li la polizia è violenta e il più delel volte spara a vista ai criminali anche criminali minori

 

quindi c'è doppiamente pericolo, senza contare che li qualsiasi cittadino può tenersi la propria arma da fuoco senza troppi problemi

 

a napoli tra l'altro ci ho vissuto per 2 anni e mezzo

Raga non vi fate sti viaggioni però, L.A non è il Bronx. La polizia apre il fuoco solo se necessario e non a cazzo di cane. E uno puo portarsi al massimo un arma dietro e solo ed esclusivamente se si possiede il porto d'armi. Gange e sparatorie ve le vedete solo nei film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non vi fate sti viaggioni però, L.A non è il Bronx. La polizia apre il fuoco solo se necessario e non a cazzo di cane. E uno puo portarsi al massimo un arma dietro e solo ed esclusivamente se si possiede il porto d'armi. Gange e sparatorie ve le vedete solo nei film.

 

la periferia di LA è pericolosa tanto quanto il bronx di NY

 

il tasso di criminalità di entrambe le città è quasi uguale semplicemente ha LA c'è molta più luce per gli occhi rispetto a NY e quindi si tende a vedere meno la criminalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Raga non vi fate sti viaggioni però, L.A non è il Bronx. La polizia apre il fuoco solo se necessario e non a cazzo di cane. E uno puo portarsi al massimo un arma dietro e solo ed esclusivamente se si possiede il porto d'armi. Gange e sparatorie ve le vedete solo nei film.

 

Ah beh certo, la California è quella più restrittiva sulle armi, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se odi qualcuno per una loro scelta consapevole, hai tutto il diritto di odiarli

quindi è giusto odiare i gay, è giusto odiare chi crede in una religione diversa, è giusto odiare chiunque non la pensi come noi. Quei bastardi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in ordine ascendente:

 

Brodesco, Vicentino, Veneto, Italiano, Europeo, Caucasico, Uomo, Umano, Essere Vivente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quindi è giusto odiare i gay, è giusto odiare chi crede in una religione diversa, è giusto odiare chiunque non la pensi come noi. Quei bastardi :asd:

 

A parte che essere gay mi pare che non sia una scelta, mi pare che odiare non sia vietato da nessuno. Odiare e non discriminare.
E mi pare pure ovvio che se tu pensi A, odi profondamente chi pensa B. Magari non lo fai vedere, ma lo odi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh certo, la California è quella più restrittiva sulle armi, mi pare.

si ma le armi si trovano anche li in maniera relativamente facile

 

(più facilmente che in italia di sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in ordine ascendente:

Vicentino.

essere vicentino non è essere umani brod. Mi spiace XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto lì per 7 anni, ci vado ogni estate.. e l'unico criminale che ho visto è un Barbone che saccheggiava un distributore. Li le uniche gang sono i fichetti figli di papà che fanno le loro corsette illegali sulla san diego fwi :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essere vicentino non è essere umani brod. Mi spiace XD

 

Ah! Ho la doppia cittadinanza perché son nato a Zevio (VR).

Tiè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.