Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

♠ Bob ♠

Quanti Razzisti In Questo Forum? E Quanti Stranieri?

Recommended Posts

perchè cercare parole complicate per descrivere il fatto che secondo me abbiamo tutti gli stessi diritti, e che ci dobbiamo volere bene, quando posso sintetizzare il tutto dicendo il nome di colui che queste cose le diceva 2000 anni fa???

 

Gesù

Proprio una persona che predicava il bene mi dicono.

[media]http://youtu.be/jcRJ3L3sizU[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè cercare parole complicate per descrivere il fatto che secondo me abbiamo tutti gli stessi diritti, e che ci dobbiamo volere bene, quando posso sintetizzare il tutto dicendo il nome di colui che queste cose le diceva 2000 anni fa???

San paganiao

fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi discussione sul razzismo verterà sul cristianesimo.

true story.

 

 

a già che poi non ha assolutamente senso paragonare Gesù, alla chiesa medievale/rinascimentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Proprio una persona che predicava il bene mi dicono.

[media]http://youtu.be/jcRJ3L3sizU[/media]

 

A parte 1400 anni di distanza, hai perfettamente ragione  :sisi:

 

Potevi fare un altro esempio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey ciao, come butta?

È il post più bello di tutta la tua vita sul forum.
Piango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il post più bello di tutta la tua vita sul forum.
Piango.

 

Io sono e sarò sempre con voi; nei vostri cuori.

 

A parte 1400 anni di distanza, hai perfettamente ragione  :sisi:

 

Potevi fare un altro esempio

 

Non tanto per il periodo (ma poi...1400 anni di distanza? wtf), quanto per il contesto. Giovanna d'Arco è la Santa patrona di Francia, mon baguettes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bho... Passavo di qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bho... Passavo di qui.


apposto anche te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Abito in svizzera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte 1400 anni di distanza, hai perfettamente ragione  :sisi:

 

Potevi fare un altro esempio  :asd:

 

ma non tanto per l'epoca, io non ho detto "dovremo imparare dalla chiesa" ho detto "dovremmo imparare da Gesù" la differenza è abissale.

 

come quelli che non credono, e come motivazione dicono "io non credo in Dio, perchè la chiesa è ricca, non paga l'IMU, e il papa veste di marca" sembra fantascienza ma davvero o letto davvero troppe volte questa frase...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"la chiesa è ricca, non paga l'IMU, e il papa veste di marca"

 

Vorresti negarlo? :fiore:
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorresti negarlo? :fiore:
 

 

No!!! ma non è un motivazione per dire Dio non esiste, puoi dire che hai fatto le tue riflessioni teologiche o quello che vuoi, ma secondo te e sensate che l'esistenza di Dio, dipenda dal fatto che la chiesa sia coerente??? allora se la chiesa fosse povera, e fosse un chiesa come si deve, ciò renderebbe l'esistenza di Dio vera al 100%???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!!! ma non è un motivazione per dire Dio non esiste, puoi dire che hai fatto le tue riflessioni teologiche o quello che vuoi, ma secondo te e sensate che l'esistenza di Dio, dipenda dal fatto che la chiesa sia coerente??? allora se la chiesa fosse povera, e fosse un chiesa come si deve, ciò renderebbe l'esistenza di Dio vera al 100%???

Capo, io ti ho chiesto solo se negavi quell'affermazione. Non ho mai fatto accenno a Dio. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo, io ti ho chiesto solo se negavi quell'affermazione. Non ho mai fatto accenno a Dio. :fiore:

 

Si ma quella frase faceva parte del mio post, e aveva un determinato significato, tu hai preso solo quella parte che aveva un'altro significato da solo, invece nel mio post era un esempio, ed aveva un'altro significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora capo, io volevo sapere solo ed esclusivamente se tu negavi oppure no quella determinata frase che io ho citato. Fine della storia. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora capo, io volevo sapere solo ed esclusivamente se tu negavi oppure no quella determinata frase che io ho citato. Fine della storia. :pwnd:

 

Ok anche se non capisco il senso, sono credente ma mica ho le fette di salame sugli occhi, io "MI INFORMO" a differenza di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.