Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yuni

Io E Me Stesso. (La Solitudine)

Recommended Posts

Io a volte sento proprio il bisogno di stare da solo.

ecco,

mi viene il bisogno di restar solo.

:povero me: potremmo fare delle chiacchierate su ts...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,

mi viene il bisogno di restar solo.

:povero me: potremmo fare delle chiacchierate su ts...

 

Quando avrò occasione di connettermi ok :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avrò occasione di connettermi ok :asd:

vabbeneh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a combinare la palestra con qualche altro sport, magari arte marziale o sport da combattimento, se fai sparring con qualcuno dopo un po' ci diventi amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a combinare la palestra con qualche altro sport, magari arte marziale o sport da combattimento, se fai sparring con qualcuno dopo un po' ci diventi amico

ti dirò....ho fatto conoscenza con moolti amici lì in palestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è bisogno di avere tanti "amici" reali con cui non poter discutere come accade su internet?
Io preferisco averne un paio, con cui poter essere pseudo aperto e senza problemi per comunicare. E se non ne avete trovati... continuate a cercare e ricordate che una possibilità, oltre ai college(coff coff ciuccio, sossoldi), è farsi degli amici in rete per poi incontrarsi anche nella vita reale.

E ricordate:
"Uniti, separatamente, nelle nostre stanze."

Peace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di avere tanti "amici" reali con cui non poter discutere come accade su internet?
Io preferisco averne un paio, con cui poter essere pseudo aperto e senza problemi per comunicare. E se non ne avete trovati... continuate a cercare e ricordate che una possibilità, oltre ai college(coff coff ciuccio, sossoldi), è farsi degli amici in rete per poi incontrarsi anche nella vita reale.

E ricordate:
"Uniti, separatamente, nelle nostre stanze."

Peace

credo di aver afferato il tuo concetto, ma non capisco cosa vuoi dire con: 

"Uniti, separatamente, nelle nostre stanze."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio, mi fai pena se continui a spammare faccine tristi  :povero me:  :povero me:  :povero me:  :povero me: , ci vuole poco per fare amicizia, come tu stesso hai ammesso già con qualcuno in palestra hai messo insieme qualcosa...punta su di quello. Sennò a scuola, diamine ce n'è di gente in una scuola :asd:

 

[spoiler] Parlando di college, difendo molto la posizione di ciuccio e la sostengo; sono andato più volte in college in Inghilterra e posso dire di aver conosciuto delle persone fantastiche che mai avrei immaginato. Oltretutto da tutta Italia: ho fatto amicizia con pugliesi, emiliani, veneti, romani, toscani, altro che Inglese, a fine vacanza avevo imparato 3 nuovi dialetti :asd: Per non parlare poi delle persone che avevi in classe: i russi fantastici, hanno imparato in fretta l'Italiano (solo parolacce, ma questa è un' altra storia :asd:), poi gli spagnoli, e le spagnole ehmehm... anche dei turchi mi ricordo, avevamo giocato assieme a un loro gioco con la palla, dopo 10 minuti che eravamo lì abbiamo capito che altro non era che palla prigioniera...vacanze stupende...[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio, mi fai pena se continui a spammare faccine tristi :povero me: :povero me: :povero me: :povero me: , ci vuole poco per fare amicizia, come tu stesso hai ammesso già con qualcuno in palestra hai messo insieme qualcosa...punta su di quello. Sennò a scuola, diamine ce n'è di gente in una scuola :asd:

[spoiler] Parlando di college, difendo molto la posizione di ciuccio e la sostengo; sono andato più volte in college in Inghilterra e posso dire di aver conosciuto delle persone fantastiche che mai avrei immaginato. Oltretutto da tutta Italia: ho fatto amicizia con pugliesi, emiliani, veneti, romani, toscani, altro che Inglese, a fine vacanza avevo imparato 3 nuovi dialetti :asd: Per non parlare poi delle persone che avevi in classe: i russi fantastici, hanno imparato in fretta l'Italiano (solo parolacce, ma questa è un' altra storia :asd:), poi gli spagnoli, e le spagnole ehmehm... anche dei turchi mi ricordo, avevamo giocato assieme a un loro gioco con la palla, dopo 10 minuti che eravamo lì abbiamo capito che altro non era che palla prigioniera...vacanze stupende...[/spoiler]

ma non voglio fare pena a nessuno.
oggi un mio amico mi ha chiamato, didendomi che doveva parlarmi della banda.
-

[spoiler]
:povero me:
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Voidraven voglio bene quanto un fratello. Forse anche di più.
:3
Non so perché lo ho scritto..
Forse perché sotto l'effetto dell'alcool.
Forse per la tarda ora.
Ma gli voglio tanto bene a quel biondo.
:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Università.
Primo giorno entri sorridendo e ti siedi di fianco a qualcuno che assomigli a te o ti sembra più simpatico, a quel punto gli fai "Scusa ma questa è l'aula di &€@?".

Eppoi rompi il ghiaccio, dai!

Un paio di domande sulla felicità di essere li a studiare, un "oh, che maleducato! Mi chiamo ahndud" ed il gioco è fatto.

Scusa come hai detto che ti chiamavi poi?
In realtá conosci pure l'albero genialogico della ragazza a partire da Carlo magno. gg wp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa come hai detto che ti chiamavi poi?
In realtá conosci pure l'albero genialogico della ragazza a partire da Carlo magno. gg wp


I vantaggi di essere uno storico è che più la donna invecchia, più diventa interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io e miei amici ogni tanto per passare tempo andiamo in una casa di riposo abbandonata nel bel mezzo di un bosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vantaggi di essere uno storico è che più la donna invecchia, più diventa interessante.

Brod va a milfone
Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io e miei amici ogni tanto per passare tempo andiamo in una casa di riposo abbandonata nel bel mezzo di un bosco.


no.
ricordo che a 14 anni, andai con la mia comitibmva in casa abbandonato, di cui abbiamo visto una vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ah quindi hai una gemella identica ,eh ?"
"Non me l'ha mai detto nessuno"
@Brodsko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si m noi smo in Italy dve s nn fmi o t cnni e nn becchi tpe nn avri mai amiki


non facciamo do tutta l'erba un fascio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo do tutta l'erba un fascio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me un bel fascio ci sta sempre.  :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un bel fascio ci sta sempre. :eyes:


non lo metto in dubbio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ciuccio....ma qui in Sicilia ci sono più spiagge che College :asd:
Stavo pensando, l'anno scorso faceva parte di una banda, quelle di strade. Oramai, siamo rimasti in pochi, e il capo banda dato che é stato bocciato non puó uscire. Se viene promosso, credo che riusciremo a far tornare la banda in vigore e partecipare a dei tornei.
Dovete sapere, che il mio quartiere si divide a bande. Ogni banda, gestisce un proprio compito, di cui sono sottoseguite da piccoli membri (5-7 ragazzini).
Per esempio: la mia banda, e la banda B oggi terranno un torneo (bici, pallone, sciarre) a Piazza Tot.
E cosí che passavano il tempo.....

Oddio, non voglio pensare a queste cose. Pensavo fossero cose da anni di piombo.

 

Comunque pure io mi sentivo solo, così ho iniziato ad essere più socievole con tutti. Poi mi sono accorto che tutti in realtà erano fastidiosi e quindi ora mi crogiolo nella mia solitudine.

 

Morale della favola: La solitudine non è male come pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non voglio pensare a queste cose. Pensavo fossero cose da anni di piombo.

Comunque pure io mi sentivo solo, così ho iniziato ad essere più socievole con tutti. Poi mi sono accorto che tutti in realtà erano fastidiosi e quindi ora mi crogiolo nella mia solitudine.

Morale della favola: La solitudine non è male come pensi.


Ah ecco allora non sono l'unico che trova quasi tutti fastidiosi, appiccicosi e noiosi xD
*quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco allora non sono l'unico che trova quasi tutti fastidiosi, appiccicosi e noiosi xD
*quasi

Non dargli corda, Frenesy è un disagiato sociale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah non sapevo che Frenesy era un lupo solitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.