Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jodzilla97

Sopportare Una Bimbaminkia

Recommended Posts

Maschio o femmina si da sempre il rispetto! A cazzotti, strategicamente parlando, non si conclude nulla di buono.

se è una cosa ceh va avanti per troppo, quando il vaso è pieno bisogna trovare una soluzione, che sia violenta o diplomatica

 

 

ecco, prova a chiedergli cosa gli hai fatto e perchp ti tratta male, sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è una cosa ceh va avanti per troppo, quando il vaso è pieno bisogna trovare una soluzione, che sia violenta o diplomatica

 

 

ecco, prova a chiedergli cosa gli hai fatto e perchp ti tratta male, sono curioso

Già provato a chiedere: dice "perchè sei handicappato" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provato a chiedere: dice "perchè sei handicappato" :asd:

e devi continuare:

 

e perchè dici questo?

ti ho mai fatto neinte di male?

ma sei vacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dio mio, non so che dirti, ho sempre avuto a che fare con ragazze, come dire, più "ragazze".
Però se qualcosa l'ho imparata nella vita è che quando una qualsiasi entità fisicamente inferiore a te (una ragazza, un ragazzino più piccolo) rompe il cazzo, non devi affatto alzare le mani, devi ucciderli verbalmente, ti faccio un esempio.

"Ehi puttana zoccola, ma ti sei visto quel culo sfondato sborrato anche dai cavalli? Se [radio edit] quel giorno mi fossi fatto una canna piuttosto che sfondare quella cagna di tua madre probabilmente il mondo mi avrebbe ringraziato.
E ora smettila di cagarmi il cazzo, già mi tocca sopportare il crollo della cultura e della società occidentale per ritardati come te, non tollererò anche una rompicoglioni che passa giornate a collezionare cromosomi e cazzi in culo."

Insomma cose così, sii crudele, falle capire che tu sei Hitler e lei è l'ebrea, falle conoscere il terrore, falla sentire una merda, non sentirti minimamente in colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provato anche questo, ma quando un'ignorante è di coccio lo è per sempre, a meno che non gli succeda qualcosa di brutto. Meno si dà importanza a questa gente, più diventerà un oggetto di risa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh solo io rispondevo con un sonoro porcone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay. Inanzitutto, se hai problemi anche con altri, e questi sono ragazzi e non ragazze, picchiali.

Si dice che le parole facciano più male dei colpi, ed è vero, perché il tuo obbiettivo non è far loro del male, è fare in modo che ti lascino in pace.

Per quanto riguarda questa, fai come ha detto Giamy, o pure le parli in privato, chiaro e tondo, in maniera tranquilla. Poi dicci com'è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, ma stavolta do ragione a Gian, scusatemi tutti :asd:

Brodsko, bella davvero la tua risposta, ma quando qualcuno fa lo s*****o con me mi faccio una semplice domanda:
E' colpa mia se fa lo s*****o con me?

Se la risposta è no, non ci sono cazzi, per quanto mi riguarda possono anche essergli morti entrambi i genitori davanti agli occhi, ma NON HA IL DIRITTO di sfogare la sua inutilità su di me. Poi qualcuno può dirmi "devi essere comprensivo" o cose simili, ma se è LUI STESSO che comincia a rompere 'lu ball non può pretendere rispetto. End.


Fai così, finché riesci ignorala. Sennò il giorno che ti becca con la luna storta sfogale addosso tutta la tua rabbia, cose del tipo " 'A COJONA, lo capisci che non me ne fo**e una min**ia di ciò che stai dicendo? Fai un favore al mondo, tappati il c**o.", oppure "Incredibile il relativismo, vero? Tu mi vedi come una nullità, mentre dal mio punto di vista il pelo del c**o sei tu.".
O se sai dire l'alfabeto ruttando ti bevi 15 bibite gassate prima di arrivare in classe e gli urli in faccia con un rutto potente "NON ROMPERE IL CA**OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO": questo la zittisce sicuro :asd:

Boh solo io rispondevo con un sonoro porcone?

^Still works. Meglio in groul pesante ed indossando una maglia raffigurante Burzum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a dirgli: Quand'è che ti sei accorta di avere 47 cromosomi?

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a dirgli: Quand'è che ti sei accorta di avere 47 cromosomi?

Guardarla intensamente negli occhi: "Sai che hai ragione? Tu devi avere qualcosa in più, rispetto alle altre ragazze."
*Momento suspance*
"...Un cromosoma, probabilmente."
E ti volti a tirare i libri fuori dalla cartella con faccia potente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardarla intensamente negli occhi: "Sai che hai ragione? Tu devi avere qualcosa in più, rispetto alle altre ragazze."
*Momento suspance*
"...Un cromosoma, probabilmente."
E ti volti a tirare i libri fuori dalla cartella con faccia potente :asd:


Sei geniale!

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se tenti di ignorarla di sicuro farai poca strada, prima o poi sbroccheresti di sicuro e puoi dire ciao all'anno scolastico, in tutti i sensi.
L'unica è allontanarsi o rispondergli più che a tono, magari con azioni minacciose (solo movimenti o robe così, niente di concreto eh!).

Purtroppo però è difficile far cambiare idea a una persona, se non si va sul corporale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo domani cosa succederà. VI ringrazio per i consigli e poi vi farò sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falle capire che tu pensi che lei sia interessata al tuo pene.

 

Nella peggiore delle ipotesi ti eviterà onde evitare di far diffondere siffata voce.

Nella migliore: è una esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madò Ian, sei pesante ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edited by Partito.

...Wat :asd:

Se te l'ha editato Ian, puoi riassumermi con parole legalmente tollerabili che c'era scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non ho toccato niente :asd:

Ciao
Ian


Un giorno o l'altro ti uccido, we quello che spiega i teoremi con faccia e voce sexy nei video su face <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non ho toccato niente :asd:

Ciao
Ian

Voi mod ci nascondete qualcosa... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi mod ci nascondete qualcosa... :sisi:


Autoeditato poiché avevo sbagliato a capire la tua frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non ho toccato niente :asd:

Ciao
Ian

Mi onora la comparsa dell'Unicorno Ian :sisi:

 

Comunque ho già risolto in parte: ho notato che stando in un banco diverso non mi dà fastidio. Al massimo mi ha detto un classico "Tu puzzi" ma io rimandato un "Anche te" e poi mi sono fatto i fatti miei (ho ripassato in testa qualche appunto della verifica di chimica). Ho annotato che anche lei presenta delle bizzarrie (es. andare in giro con il barattolo di Nutella in mano o fare strani versi), quindi perchè farsi le falegnameria mentali? :asd: Se avete avuto anche voi delle esperienze di problemi con le bimbeminkia, allora son curioso di sentirle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essere in banco con una emo asociale e antipatica che disegna ciclopi con la cresta viola durante la lezione e ha la faccia da cammello non può di certo essere peggio della tua situazione. Dall'altra parte ho un ragazzo che non si è, mai lavato in vita sua e che si fa la cacca addosso (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere in banco con una emo asociale e antipatica che disegna ciclopi con la cresta viola durante la lezione e ha la faccia da cammello non può di certo essere peggio della tua situazione. Dall'altra parte ho un ragazzo che non si è, mai lavato in vita sua e che si fa la cacca addosso (?)

Wow, bella situazione :asd: Ma essere torturato psicologicalmente venendo trattato come un inferiore è anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, bella situazione :asd: Ma essere torturato psicologicalmente venendo trattato come un inferiore è anche peggio

Insultata pesantemente e poi picchiala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.