Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

Dubbi

Recommended Posts

Salve, avrei alcuni dubbi che vorrei chiarire; per farla breve: in classe abbiamo una ragazza odiata da tutti, per uno sfortunato caso del destino lei si è offerta nello stesso giorno in cui mi offrivo io; ieri, non è venuta e dato che era una specie di esposizione dove ci dividavamo il lavoro io ho preso un voto basso ma comunque sufficiente ( tuttavia non in grado di rimettermi scienze a un voto sufficiente).
Senza farla troppo lunga, l ho insultata. Sua madre mi ha chiamato dicendo che volava denunciare l' intere classe per stalking, io gli uo detto che forse non sapeva cosa voleva di stalking e che si sarebbe dovuto informare meglio.
Ora a me mi risulta che stalking voglia dire perseguitare fino al midollo una persona fino quando lei non è esasperata; lei invece sostiene che prende in giro una persona per le cose che fa sarebbe stalking

A voi cosa risulta?

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, avrei alcuni dubbi che vorrei chiarire; per farla breve: in classe abbiamo una ragazza odiata da tutti, per uno sfortunato caso del destino lei si è offerta nello stesso giorno in cui mi offrivo io; ieri, non è venuta e dato che era una specie di esposizione dove ci dividavamo il lavoro io ho preso un voto basso ma comunque sufficiente ( tuttavia non in grado di rimettermi scienze a un voto sufficiente).
Senza farla troppo lunga, l ho insultata. Sua madre mi ha chiamato dicendo che volava denunciare l' intere classe per stalking, io gli uo detto che forse non sapeva cosa voleva di stalking e che si sarebbe dovuto informare meglio.
Ora a me mi risulta che stalking voglia dire perseguitare fino al midollo una persona fino quando lei non è esasperata; lei invece sostiene che prende in giro una persona per le cose che fa sarebbe stalking
A voi cosa risulta?
Tapatalk puzza


Hai ragione, dica alla madre che sua figlia si dovrebbe fare un bell'esame di coscienza riguardo le sue promesse non mantenute.
Porta testimoni sul fatto accaduto e non chiedere altro che ricevere le sue scuse personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra mobbing.

 

Comunque nessuna pietà per chi non onora i propri doveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brod io l'ho fatto notare che oltre al mio voto anche altri che sono stati interrogati oggi è colpa sua hanno preso dei brutti voti, non vuole sentire ragioni e continuo a sostenere che la figlia sta male e che quindi gli altri si sono meritati il brutto voto

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brod io l'ho fatto notare che oltre al mio voto anche altri che sono stati interrogati oggi è colpa sua hanno preso dei brutti voti, non vuole sentire ragioni e continuo a sostenere che la figlia sta male e che quindi gli altri si sono meritati il brutto voto

Tapatalk puzza

Esistono gli psicologi, li mandi da loro. Se ha voglia di denunciare lasciala fare, i carabinieri si faranno una risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brod io l'ho fatto notare che oltre al mio voto anche altri che sono stati interrogati oggi è colpa sua hanno preso dei brutti voti, non vuole sentire ragioni e continuo a sostenere che la figlia sta male e che quindi gli altri si sono meritati il brutto voto
Tapatalk puzza


Impuntati sulle scuse.
Che vuoi sentire uscire quelle parole dalla sua bocca e che solo allora potrai accettare quel voto.

Nel caso avverso prometti che farai di tutto ciò che è possibile per cercare di fregarla come lei ha fregato tutti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lei sostiene di aver parlato con i carabinieri ma secondo me ha parlato con il Grande Puffo

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei sostiene di aver parlato con i carabinieri ma secondo me ha parlato con il Grande Puffo

Tapatalk puzza

Se fosse nella mia classe passerebbe un inferno sta donna, te l'assicuro.

 

Facci sapere come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio, le mamme dei rompicoglioni piantano rogne in qualsiasi modo, non prenderla troppo alla leggera

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Non lo farei mai ,guarda una mia amica mi ha anche detto che vuole venire a casa mia per parlare direttamente con i miei genitori , dato chi mi sono rifiutato di darle il mio numero di telefono e gli ho sbattuto la cornetta in faccia. io spero che mia mamma si sbrighi a partire per Venezia che cosi non la vedo fino a martedì e nessun altro può vederla

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Stalking (IPA: ['stɔːkɪŋ]) è un termine della lingua inglese, in italiano utilizzato per indicare una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola e generandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità."
 
Al limite potrebbe trattarsi di ingiuria:
 
« Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516.
Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. [...]
Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone. »
 
Ciò nonostante, se nel caso specifico hai la ragione dalla tua, e soprattutto l'accusa si ritrova in mancanza di prove e/o testimoni (trattandosi di ingiuria le prove vengono meno e gli unici testimoni sono i tuoi compagni di classe. Tuttavia hai precedentemente affermato che in classe la odiate tutti e che, in ogni caso, essendo tu dalla ragione, difficilmente un tuo compagno testimonierebbe contro di te.), non hai nulla da temere.
 
Ergo stai tranquillo e buon fine settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo però a me pare di capire dal tuo post che non è la prima volta che l'avete insultata o disprezzata quindi forse tutti i torti potrebbe anche non averceli e noi non possiamo giudicare appieno la questione visto che tu non ci hai raccontato proprio tutto ma solo poco

 

ad esempio perchè questa ragazza è odiata da tutti?

 

per qualche motivo specifico o così a random?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che più volte lei è stata l'unica a sapere di verifiche e non l'ha detto che si comporti in modo ridicolo e perché disprezza a tutti

Solo che dopo tanto tempo nessuno la insultaca piu

dopo ciò che successo mi è venuto sto insulto che è pure stato registrato e stato mandato alla madre

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai ragione, spiegalo ai tuoi genitori che DEVONO darti sostegno, in fin dei conti hai solo insultato una persona.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Lupo io non me ne faccio di problemi oggi mi hanno già tolto tutto perché ho preso 22 la settimana scorsa quindi non mi possono togliere nient'altro non me ne sbatto il c****

Mi dà fastidio che la regina della foresta vuole avere ragione e denunciare tutti per stalking

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se l'insulto è stato registrato e c'era un professore che l'ha sentito sei fottuto ti può come minimo denunciare per ingiuria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se l'insulto è stato registrato e c'era un professore che l'ha sentito sei fottuto ti può come minimo denunciare per ingiuria


Non è in orario scolastico non ha sentito nessuno tranne la registrazione

E posso dire anche che non era riferito a lei

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No wut? Chi ha registrato?

Inviato da LezzoTalk con un cellulare


L' unica sua amica

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è in orario scolastico non ha sentito nessuno tranne la registrazione

E posso dire anche che non era riferito a lei

Tapatalk puzza

 

ciò non ti rende meno colpevole

 

teoricamente sei colpevole se poi la legge non ti riconoscerà come tale per altri motivi è un conto resta il fatto che se lei ti vuole denunciare per anche solo ingiuria è libera di farlo

 

per lo stalking è tutto da vedere visto che noi non sappiamo bene tutto, ma da quello che ho capito è lei che è un po' una rompicazzi e non siete voi che semplicemente la odiate a random

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non ti rende meno colpevole

teoricamente sei colpevole se poi la legge non ti riconoscerà come tale per altri motivi è un conto resta il fatto che se lei ti vuole denunciare per anche solo ingiuria è libera di farlo

per lo stalking è tutto da vedere visto che noi non sappiamo bene tutto, ma da quello che ho capito è lei che è un po' una rompicazzi e non siete voi che semplicemente la odiate a random

Non vuole denunciare me ha detto che vuole denunciare la classe perché la prendono in giro

A me ha detto solo che vuole parlare con mia madre mi preoccupa la classe ci sono anch'io

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che più volte lei è stata l'unica a sapere di verifiche e non l'ha detto che si comporti in modo ridicolo e perché disprezza a tutti

Solo che dopo tanto tempo nessuno la insultaca piu

dopo ciò che successo mi è venuto sto insulto che è pure stato registrato e stato mandato alla madre

Tapatalk puzza

Quindi è stronza perché......non vi fa copiare?

E io che sventolo le verifiche finite dopo 10 minuti che sono :rotfl:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è stronza perché......non vi fa copiare?
E io che sventolo le verifiche finite dopo 10 minuti che sono :rotfl:?

Nel senso che la prof aveva detto solo a lei e lei non l'ha detto la classe che c'era la verifica

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli insulti secondo me sono solo cose dette per sfogarsi

Le ho dato della figlia di meretrice e della pezza di escremento e anche che la odio

Tapatalk puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti secondo me sono solo cose dette per sfogarsi

Le ho dato della figlia di meretrice e della pezza di escremento e anche che la odio

Tapatalk puzza

 

possiamo dire che la tua classe è fottuta se effettivamente la madre di questa ragazza ha una registrazione di te che dici queste cose verso sua figlia e verso lei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti secondo me sono solo cose dette per sfogarsi

Le ho dato della figlia di meretrice e della pezza di escremento e anche che la odio

Tapatalk puzza

arresto-dei-carabinieri.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registrazione?

Mh...

Credo che per il Dottor Avvocato Giamy sia giunta l'ora della canna, ci vediamo!

(Alias, siete fottuti.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, siete fregati.

 

No Hope.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.