Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Definizione di "veterano"

Recommended Posts

Intendevo dire, più o meno, che quando sparirai tu senza dubbio uscirà un altro utente come te.

Dio mio, speriamo di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dio mio, speriamo di no!

 

Perché chiuderà il forum, vero?  :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ricordo il mio clan di nicchia Steampunk e gli incomprensibili gdr di Wolf.
Cose tipo *wolf evita le stelle ninja invertendo la rotazione terrestre e spara un laser a microonde del diametro di una stella*.

Quei tempi, erano fighi :asd:

 

Perché è diventato un topic in cui la gente viene a raccontare fatti simili a quelli che potremmo trovare su Soggettopedia

No, è carino come post. A me ha fatto ricordare alcuni fatti divertenti della golden era di mcita.

 

Tanto finiremo tutti nel dimenticatoio, prima o poi, il forum avrà gente tutta nuova e la storia si ripeterà.

Non se continui a fare il fantasma come Miluro ha scritto, come me e altre decine di persone ninja :sisi:

 

Perché chiuderà il forum, vero?  :look:

Io spero proprio di no, o anzi se chiude se ne riapre un altro con 3 sezioni. Videogiochi, OT e flood. Decisamente potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio, speriamo di no!

Ho voluto omettere questa parte per evitare eventuali flame ma...sì, la penso uguale a te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire, più o meno, che quando sparirai tu senza dubbio uscirà un altro utente come te.

:rotfl:
Hai la mia stima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.