Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Definizione di "veterano"

Recommended Posts

:asd:

 

Non a caso, avevo postato in flood. Era una roba che mi era passata per la mente dopo aver visto certi post di gente che è interessata solo al contatore dei messaggi, niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, tu parli di sudore e fatica, ma a me è bastato soltanto creare una grossa nazione basata sullo scazzo, il bug abusing ed il divertimento incontrollato (che poi portò ad un ban di 3/4 della classe dirigente ed al relativo crollo del server, interamente basato sui rapporti di ogni nazione con la mia) per diventare un veterano :asd:

Ma sapete qual è la cosa veramente buffa? In realtà io non vidi mai la città fondata (il sistema di fondazione era così a prova di cromosoma bonus che in 20 dopo 1 mese non eravamo ancora a metà, ed ogni mese, oltre ad alzarsi il presso, ci scalava 1/3 del patrimonio arrandom), per fondarla venne goldr in canale ts e ci obbligò a fondare regalandoci i soldi in un disperato tentativo di rialzare il server.

Ma la cosa veramente buffa è che il server non si rialzò più :asd:

Quindi, cari bambini, rivalutando la storia che fu, chi ne usci davvero vincitore? Giamy o gli sporchi comunisti?

 

Lo scopriremo nella prossima puntata di "Modestia a parte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, tu parli di sudore e fatica, ma a me è bastato soltanto creare una grossa nazione basata sullo scazzo, il bug abusing ed il divertimento incontrollato (che poi portò ad un ban di 3/4 della classe dirigente ed al relativo crollo del server, interamente basato sui rapporti di ogni nazione con la mia) per diventare un veterano :asd:
Ma sapete qual è la cosa veramente buffa? In realtà io non vidi mai la città fondata (il sistema di fondazione era così a prova di cromosoma bonus che in 20 dopo 1 mese non eravamo ancora a metà, ed ogni mese, oltre ad alzarsi il presso, ci scalava 1/3 del patrimonio arrandom), per fondarla venne goldr in canale ts e ci obbligò a fondare regalandoci i soldi in un disperato tentativo di rialzare il server.
Ma la cosa veramente buffa è che il server non si rialzò più :asd:
Quindi, cari bambini, rivalutando la storia che fu, chi ne usci davvero vincitore? Giamy o gli sporchi comunisti?
 
Lo scopriremo nella prossima puntata di "Modestia a parte".


Sì, ok, sei più figo degli admin, ora torna nella sezione server pls.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è il nome.
Dovrebbero chiamarci tipo "Idioti che continuano a stare sul forum" o qualcosa del genere  :asd:

almeno la gente nuova che entra nel forum non cerca di fare 100 messaggi al giorno per entrarci  :asd:

Per una volta ti do fottutamente ragione :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, tu parli di sudore e fatica, ma a me è bastato soltanto creare una grossa nazione basata sullo scazzo, il bug abusing ed il divertimento incontrollato (che poi portò ad un ban di 3/4 della classe dirigente ed al relativo crollo del server, interamente basato sui rapporti di ogni nazione con la mia) per diventare un veterano :asd:

 

 

Allora veterano è chi ha minato e craftato macchinare per ore e ore e ore e ore per mostrare la sua presenza, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora veterano è chi ha minato e craftato macchinare per ore e ore e ore e ore per mostrare la sua presenza, scusa.


Marto, non sto dicendo nulla, anzi. :fiore:
Sei stato uno dei Doriani più utili. :sisi:

Sì, ok, sei più figo degli admin, ora torna nella sezione server pls.

Ciao
Ian


L'ho sempre saputo caro, dai tempi in cui goldr sclerale su ts grazie a me <3
Comunque sia, cosa intendi per sezione server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definirsi "Veterani" in un forum è la cosa più idiota che si possa fare, visto che la idea stessa di forum si basa sul fatto che ogni risposta conta come quella di chiunque altro.

Ed è ancora più idiota accanirsi sui nuovi utenti perché si è veterani e con tolleranza 0 verso ogni errore, personalmente ritengo un idiota chi qui si è comportato da elitista, altro che veterano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è veterano dei ban

Lui è veterano dei nostri cuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Definirsi "Veterani" in un forum è la cosa più idiota che si possa fare, visto che la idea stessa di forum si basa sul fatto che ogni risposta conta come quella di chiunque altro.

Ed è ancora più idiota accanirsi sui nuovi utenti perché si è veterani e con tolleranza 0 verso ogni errore, personalmente ritengo un idiota chi qui si è comportato da elitista, altro che veterano.

 

Come si dovrebbe rispondere ad uno che non si iscrive al forum del server fino a quando non ha un problema, sbagliando anche forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio più grande rimpianto a livello di videogiochi...
Avevamo tutte le potenzialità per fare il culo a mezzo mondo, ma alla fine è andata per come è andata...

 

E non fu certo colpa mia.

In realtà avremmo potuto anche evitare il ban, tuttavia non saremmo durati, in quanto il server non è durato, nè tanto meno avremmo fondato.

Tanto vale aver finito col botto, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e detto questo, emanuele si suicidò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e detto questo, emanuele si suicidò

 

Che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...o per essere sul forum da dicembre del 2011...

 

io ci sono dal Febbraio 2011, va bene lo stesso o sono fuori dalla lista? :asd:

 

Veterano è la parola sbagliata, ci son sicuramente utenti che spiccano più di altri, utenti che han partecipato di più alla vita del forum, altri che han proprio contribuito alla crescita del forum, altri che semplicemente continuano a bazzicare nel forum nel corso del tempo. Non è una questione di essere veterani, perchè sa troppo di guerra XD, di sopravvissuti, ma semplicemente di chi ha saputo contraddistinguersi dalla massa, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm ricordo il mio clan di nicchia Steampunk e gli incomprensibili gdr di Wolf.
Cose tipo *wolf evita le stelle ninja invertendo la rotazione terrestre e spara un laser a microonde del diametro di una stella*.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono veterani, esisto utenti che hanno avuto qualcosa da dire di interessante.

Esistono utenti che hanno fatto parte della storia della community. Utenti che sono rimasti e che se ne sono andati, ma che se guardate bene c'è ancora la loro roba, proprio qui, sull'armadio alto.

C'è utenza che ci si compiace di aver conosciuto, gente con cui valeva la pena spendere quelle due orette al giorno sul server, sul forum, sul ts.

CI sono persone che hanno fatto letteralmente la storia di questo forum, tipo sabbath, che lo vedi ancora girare per le stanze del forum ogni tanto e subito magari non lo riconosci, ma poi vai vicino e vedi che è lui.

Ecco, io sabbath me lo immagino tipo come giolitti per i primi governi d'italia: ti aspettavi che fosse sparito, e invece ti giravi ed era ancora lì, seduto che ti guardava. Come molti altri veterani, a dirla tutta.

Ecco, forse allora veterani non sono quelli con tanti messaggi, con tanti mi piace (tranne me, che sono veterano per quello e perchè facevo le classifiche del forum su chi era l'utente vip e chi era super vip.) o con tante visualizzazioni. Allora i veterani sono quelli che si siedono e rimangono, che magari tu non ti accorgi ma appena ti giri sono lì, e se ti distrai spàf, ti arriva un coppino. Che se ti volti dopo tutti ti fanno il gesto tipico che sta ad indicare "Indovina chi è stato?"

E allora forse basta davvero sedersi e aspettare, e semplicemente essere lì: e a poco a poco, come piccoli grani nella clessidra, scivoleremo un po' tutti verso il fondo e ci accorgeremo di essere veterani. O semplicemente vecchi.

Il bello è che in fondo sedersi non costa nulla. Sedersi e aspettare, parlare, giocare e magari pure fare qualche bella esperienza.

Perchè alla fine è solo questo essere veterani: è attendere che arrivi gente nuova, tirare qualche coppino random e poi far posto ad altri, per farli sedere accanto a noi. O al nostro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono veterani, esisto utenti che hanno avuto qualcosa da dire di interessante.
Esistono utenti che hanno fatto parte della storia della community. Utenti che sono rimasti e che se ne sono andati, ma che se guardate bene c'è ancora la loro roba, proprio qui, sull'armadio alto.
C'è utenza che ci si compiace di aver conosciuto, gente con cui valeva la pena spendere quelle due orette al giorno sul server, sul forum, sul ts.
CI sono persone che hanno fatto letteralmente la storia di questo forum, tipo sabbath, che lo vedi ancora girare per le stanze del forum ogni tanto e subito magari non lo riconosci, ma poi vai vicino e vedi che è lui.
Ecco, io sabbath me lo immagino tipo come giolitti per i primi governi d'italia: ti aspettavi che fosse sparito, e invece ti giravi ed era ancora lì, seduto che ti guardava. Come molti altri veterani, a dirla tutta.
Ecco, forse allora veterani non sono quelli con tanti messaggi, con tanti mi piace (tranne me, che sono veterano per quello e perchè facevo le classifiche del forum su chi era l'utente vip e chi era super vip.) o con tante visualizzazioni. Allora i veterani sono quelli che si siedono e rimangono, che magari tu non ti accorgi ma appena ti giri sono lì, e se ti distrai spàf, ti arriva un coppino. Che se ti volti dopo tutti ti fanno il gesto tipico che sta ad indicare "Indovina chi è stato?"
E allora forse basta davvero sedersi e aspettare, e semplicemente essere lì: e a poco a poco, come piccoli grani nella clessidra, scivoleremo un po' tutti verso il fondo e ci accorgeremo di essere veterani. O semplicemente vecchi.
Il bello è che in fondo sedersi non costa nulla. Sedersi e aspettare, parlare, giocare e magari pure fare qualche bella esperienza.
Perchè alla fine è solo questo essere veterani: è attendere che arrivi gente nuova, tirare qualche coppino random e poi far posto ad altri, per farli sedere accanto a noi. O al nostro posto.

CAZZO, NON TIRARE POETICA ARIA DI MALINCONIA SULLA DISCUSSIONE CHE PIANGO.

Tornatevene a studiare sociologia.

awpaiq.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO, NON TIRARE POETICA ARIA DI MALINCONIA SULLA DISCUSSIONE CHE PIANGO.

Tornatevene a studiare sociologia.

awpaiq.png

Poesia malinconica un bagolo da corsa, ero tutto bello baldo e pieno di allegria! Era un post bello positivo, tutti posso diventare veterani se ci fanno compagnia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poesia malinconica un bagolo da corsa, ero tutto bello baldo e pieno di allegria! Era un post bello positivo, tutti posso diventare veterani se ci fanno compagnia :P

Ti è venuto fuori malinconico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è venuto fuori malinconico :sisi:

Non è colpa mia, mi hanno tirato un coppino e mi sono distratto! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono veterani, esisto utenti che hanno avuto qualcosa da dire di interessante.
Esistono utenti che hanno fatto parte della storia della community. Utenti che sono rimasti e che se ne sono andati, ma che se guardate bene c'è ancora la loro roba, proprio qui, sull'armadio alto.
C'è utenza che ci si compiace di aver conosciuto, gente con cui valeva la pena spendere quelle due orette al giorno sul server, sul forum, sul ts.
CI sono persone che hanno fatto letteralmente la storia di questo forum, tipo sabbath, che lo vedi ancora girare per le stanze del forum ogni tanto e subito magari non lo riconosci, ma poi vai vicino e vedi che è lui.
Ecco, io sabbath me lo immagino tipo come giolitti per i primi governi d'italia: ti aspettavi che fosse sparito, e invece ti giravi ed era ancora lì, seduto che ti guardava. Come molti altri veterani, a dirla tutta.
Ecco, forse allora veterani non sono quelli con tanti messaggi, con tanti mi piace (tranne me, che sono veterano per quello e perchè facevo le classifiche del forum su chi era l'utente vip e chi era super vip.) o con tante visualizzazioni. Allora i veterani sono quelli che si siedono e rimangono, che magari tu non ti accorgi ma appena ti giri sono lì, e se ti distrai spàf, ti arriva un coppino. Che se ti volti dopo tutti ti fanno il gesto tipico che sta ad indicare "Indovina chi è stato?"
E allora forse basta davvero sedersi e aspettare, e semplicemente essere lì: e a poco a poco, come piccoli grani nella clessidra, scivoleremo un po' tutti verso il fondo e ci accorgeremo di essere veterani. O semplicemente vecchi.
Il bello è che in fondo sedersi non costa nulla. Sedersi e aspettare, parlare, giocare e magari pure fare qualche bella esperienza.
Perchè alla fine è solo questo essere veterani: è attendere che arrivi gente nuova, tirare qualche coppino random e poi far posto ad altri, per farli sedere accanto a noi. O al nostro posto.


Così piangio :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.