Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ptr_Piter

Generazione del 2000: tanto odiata e disprezzata. Perchè?

Recommended Posts

Ospite

In quanto del 2000, esigo spiegazioni pure io.

 

Ti è ripresa la fissa?

 

pure le generazioni del '93 sono cresciute con internet

 

"Internet"

 

 

Bah, per me bisogna aspettare almeno il 2025 per vedere i veri effetti di questa generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse ancora il Dvce non avremmo mai avuto questi problemi

EDIT:non siamo in flood?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è ripresa la fissa?


"Internet"


Bah, per me bisogna aspettare almeno il 2025 per vedere i veri effetti di questa generazione.

Internet.
Non puoi dire che non lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Internet.
Non puoi dire che non lo era.

 

Cosa non lo era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, ciò che mi scandalizza delle "mie" generazioni ('98, '99, 2000, 2001) sono le ragazze :asd:

Egocentriche, acide, narcisiste, sempre col telefono in mano a farsi i "selfie" (dio quanto odio 'sta parola totalmente inutile), a postarli su facebook con una frasetta fatta presa a caso da google o dall'ultimo film di twilight che hanno visto col solo obiettivo di fare minimo 100 "like".

 

Generalmente non generalizzo, ma con le ragazze di 'sta generazione è impossibile non farlo :asd:

 

Fortuna che qualche eccezione esiste!

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cose sono le solite cose dette dalla generazione prima alla generazione dopo

quelli nati negli anni 70 lo dicevano a noi degli anni 80 che eravamo una generazione del kaiser, noi degli anni 80 poi abbiamo iniziato a dire che quelli del 90 era una generazione del kaiser e ora quelli del 90 dicono lo stesso di quelli del 2000

 

e in futuro voi del 2000 ve la prenderete con quelli del 10 e così via

 

semplicemente a mio parere quando si cresce si inizia a vedere che  le cose che fanno quelli della generazione dopo la nostra sono tutte cavolate anche se poi effettivamente erano più o meno le stesso cose che facevamo noi, ma con mezzi e cose diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un '99...e sinceramente questa generazione fa schifo anche a me: pieno di gente ipersensibile verso se stessa e strafottente degli altri. È pieno di bimbette del cazzo che passano ore a dire all'amica ''Nò Mà sEì Più bElLà Tù xdxd'' sotto le foto di facebook (o altri social). Pieno di bimbette che si tagliano e fanno le vittime perché il ragazzo (*coff coff* 14 ANNI...RAGAZZO *coff coff*) le ha lasciate dopo ben 3 settimane (mica poco eh, parliamo quasi di un mese) di ''fidanzamento''. Pieno di bimbetti che si atteggiano bevendo alcool e fumando canne solo perchè ''fa figo''. 

 

Forse i cattivi elementi ci sono stati in tutte le generazioni, ma credo che in questa si siano toccati livelli mai raggiunti prima.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti a quell'età siamo stati così no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, però non è una cosa tipica dei 2000. E' un morbo che infetta un po' tutte quelle generazioncine lì.

Proprio quello che volevo dire: è da molti di oggi, indipendentemente dall'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Che quelli del 2000 2001 "99 siano una generazione di merda o no (penso proprio di si) io essendo un 2000 non voglio essere giudicato per quello che i miei coetanei fanno ( io mi son tolto da facebook apposta per non incontrare pe solite cazzate di turno.. ) .
È come il discorso di etnie , se io fossi marochino non vorrei essere giudicato per quello che la mia gente fa o anche rumeni e zingari o quelli del sud se certa gente di queste etnie ruba non puoi dire direttamente a una persona che è un ladro .

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quelli del 2000 2001 "99 siano una generazione di merda o no (penso proprio di si) io essendo un 2000 non voglio essere giudicato per quello che i miei coetanei fanno ( io mi son tolto da facebook apposta per non incontrare pe solite cazzate di turno.. ) .
È come il discorso di etnie , se io fossi marochino non vorrei essere giudicato per quello che la mia gente fa o anche rumeni e zingari o quelli del sud se certa gente di queste etnie ruba non puoi dire direttamente a una persona che è un ladro .

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

>quelli del sud
>etnie

Gg XD

Comunque qua non sono alcuni elementi marci, ma la maggioranza. Non sto dicendo che ogni singolo butel del 2000 è schifido, ma che se piglio a caso una dozzina ce ne sarà a dir tanto uno di sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Si lo so :-) e...
Hai ragione scusatemi voi del sud senza offesa :asd:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è ripresa la fissa?

Non, ehm, capisco di cosa tu stia parlando :asd:

Nah, srsly. Come ha già detto qualcuno, le facce da culo ci sono sempre state.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto tutto.
Sti 2000/'99 sono un cazzo di disagio.
Si fanno tutti fighi ma sono una massa di cretini.
Te li vedi al parco che fumano per farsi vedere e magari se vendi loro l'origano ti dicono anche che è buono. (storia vera)
Non che noi '98 siamo molto meglio eh, il disagio è iniziato dal '97 in poi, anno per anno non fa che peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ok quando rimarranno solo i 2000 il mondo morirà perché facciamo tutti schifo :asd: il mondo è perduto vivete la votra vita al meglio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non, ehm, capisco di cosa tu stia parlando :asd:

Nah, srsly. Come ha già detto qualcuno, le facce da culo ci sono sempre state.

 

Nulla, nulla  :patpat:

Tutto sotto controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta colpa del Millennium Bug

Cazzo, allora non era una bufala.

Ecco i veri effetti, ce ne stiamo accorgendo solo ora: le apparecchiature d'ospedale hanno fatto nascere i bimbbi pppeggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa nuova generazione fa cosi schifo magari è anche colpa delle generazioni precedenti. Se è questo il mondo che gli lasciamo è normale che vengano su male. Sarà anche la mia generazione, come anche la vostra, che riteniamo migliori, a creare altri piccoli esseri magari peggio di quelli del 2000. Famiglie costituite da generazioni precedenti totalmente incapaci oggi di crescere un figlio in modo sano.

 

[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=t0CK_spHYrE[/media][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>quelli del sud
>etnie

Gg XD

Comunque qua non sono alcuni elementi marci, ma la maggioranza. Non sto dicendo che ogni singolo butel del 2000 è schifido, ma che se piglio a caso una dozzina ce ne sarà a dir tanto uno di sano.

Le discriminazioni razziali-territoriali mi fanno lollare un botto rotfl
Come quell'articolo "arrestati per furto un rumeno, un marocchino e un napoletano" o "..morti 2 italiani e un napoletano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le discriminazioni razziali-territoriali mi fanno lollare un botto rotfl
Come quell'articolo "arrestati per furto un rumeno, un marocchino e un napoletano" o "..morti 2 italiani e un napoletano"

Beh, se diamo ascolto ai neoborbonici...

Ad ogni modo, dico a tutti quelli che:

 

 

Se questa nuova generazione fa cosi schifo magari è anche colpa delle generazioni precedenti. Se è questo il mondo che gli lasciamo è normale che vengano su male. Sarà anche la mia generazione, come anche la vostra, che riteniamo migliori, a creare altri piccoli esseri magari peggio di quelli del 2000. Famiglie costituite da generazioni precedenti totalmente incapaci oggi di crescere un figlio in modo sano.

 

Io avevo sei anni quando sono nati quelli del duemila. Con che avrei dovuto educarli? E possibile che i genitori di ragazzi del duemila, che hanno un figlio della mia età sano, abbiano ragazzini di sei anni più giovani completamente rincoglioniti?

Che sia colpa dei genitori, o di un epoca uniformante sotto il profilo dell'informazione e della condivisione di massa?

 

 

Semplicemente non esiste un modo in cui si deve essere. Oggettivamente parlando sti truzzi non fanno niente di male (finchè non danneggiano qualcuno tipo bulli o cheneso). Semplicemente fan schifo perchè il 90% di loro son chiusi in loro stessi e se non sei come dicono loro ti mandano a quel paese. 

Rifiutare le persone è comunque sbagliato e vi mette sul loro stesso livello. Sempre dare possibilità al futuro. 

Il futuro è un proiettile

Una gran ceppa, Howl :asd:

Esiste un modo in cui si deve essere per una sana convivenza civile e si basa su queste caratteristiche:

Educazione, rispetto, impegno.

Chi non ha queste tre caratteristiche non può essere parte di una società attiva né essere un individuo accettabile.

Senza questi tre pilastri che formano senso civico, d'unione e forza di spirito, un uomo è destinato a vacillare e cadere sotto il maglio pressante della vita. Senza la comunione rispettosa con gli altri, senza l'impegno e la ricerca di una prospettiva più alta noi siamo solo vermi immersi nel fango delle nostre stesse vacuità!

Un generazione che si spende sui valori dell'apparenza, della violenza e dell'ignoranza non può essere una generazione sana, ma una costola malata di una società corrotta e vuota che recide il legame con le primarie basi di una forza civile e di un unità statale.

E ognuno di sano dovrebbe concorrere a lanciare non solo un grido di sdegno, ma un coro di protesta e un acchito di forza per rovesciare questo status quo del deficere e produrre, nella sua realtà, un solido mutamento, per quanto piccolo e graduale.

Poichè ogni goccia di speranza per un futuro di nuovo vigore è e rimane racchiusa nel fragile guscio che è lo spirito di chi verrà dopo di noi e con noi. ed è dovere di ognuno, in quanto facente parte dell'umanità, di rendere sé e il proprio vicino persone migliori, così da ispirare e raggiungere i cuori di coloro che osservano la nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.