Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

PewDiePie

Recommended Posts

Cosa intendi?

Da come parli ti vedo come un tipo abbastanza scettico, vedere premiare questi comportamenti da te è strano.

 

Poi è un giudizio mio, non so se sei veramente così scettico o è semplicemente una mia impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da come parli ti vedo come un tipo abbastanza scettico, vedere premiare questi comportamenti da te è strano.

 

Poi è un giudizio mio, non so se sei veramente così scettico o è semplicemente una mia impressione.

 

Strano che proprio oggi pensavo che Brodsko non fosse proprio scettico  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' ricco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come parli ti vedo come un tipo abbastanza scettico, vedere premiare questi comportamenti da te è strano.

 

Poi è un giudizio mio, non so se sei veramente così scettico o è semplicemente una mia impressione.

 

Non sono scettico.

Mi reputo un realista, ovvero una persona che guarda e pensa alla realtà delle cose.

 

Anche se Pew lo facesse per suoi interessi personali, per dormire meglio la notte sicuro di una buona azione o altro, fa una comunque una cosa buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono scettico.

Mi reputo un realista, ovvero una persona che guarda e pensa alla realtà delle cose.

 

Anche se Pew lo facesse per suoi interessi personali, per dormire meglio la notte sicuro di una buona azione o altro, fa una comunque una cosa buona.

Pardon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? 

E allora? Dire che quelli che lo seguono e hanno già 14 anni o più debbano farsi curare non mi sembra consono. Un conto è dire che i/le belibers debbano finire nei campi di sterminio, ma questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 i/le belibers debbano finire nei campi di sterminio

0mg 0mg 0mg r4c157 n4z1 n4z1

 

Che coincidenza, 666 messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Dire che quelli che lo seguono e hanno già 14 anni o più debbano farsi curare non mi sembra consono. Un conto è dire che i/le belibers debbano finire nei campi di sterminio, ma questo?

Non sapevo non potessi esprimere una mia opinione, mi inchino d'innanzi alla vostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo curioso di sapere cosa ne pensate su di lui... Io non lo trovo divertente neanche per un secondo in nessuno dei suoi innumerevoli video... la sua "comicità" composta da urla e schiamazzi palesemente finti può far divertire soltanto bambini fino agli 11-12 anni, ma per il resto di quelli che lo seguono e hanno già 14 anni o più... beh, fatevi curare.

Quoto, urla e si spaventa per finti solo per far ridere e avere i $$$

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sapevo non potessi esprimere una mia opinione, mi inchino d'innanzi alla vostra. 

 

Quella non è una opinione  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo non potessi esprimere una mia opinione, mi inchino d'innanzi alla vostra. 

Non fare il sarcastico, non serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono video che apprezzo ed altri che mi infastidiscono ma, generalmente, il mio giudizio è positivo.
Di lui apprezzo la quotidianità dei video e l'uso di giochi meno conosciuti.
^grigiosloimo approva e quota^
È pure un bell'uomo ma la sua ragazza è meglio. (ed è dalle nostre parti, qui di vicenza... e narra la leggenda che abbia una sorella minore... brod alle armi!)

fixed

 

cmq qualcuno doveva pure fare il botto su youtube... dopo di lui si è lanciato tutto il resto 8non tutto ma buona parte credo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il sarcastico, non serve. 

E a me non interessava che servisse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a me non interessava che servisse. 

Bene, dato che con te non ci si ragiona ci si vede e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.