Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

PewDiePie

Recommended Posts

Sono solo curioso di sapere cosa ne pensate su di lui... Io non lo trovo divertente neanche per un secondo in nessuno dei suoi innumerevoli video... la sua "comicità" composta da urla e schiamazzi palesemente finti può far divertire soltanto bambini fino agli 11-12 anni, ma per il resto di quelli che lo seguono e hanno già 14 anni o più... beh, fatevi curare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per il resto di quelli che lo seguono e hanno già 14 anni o più... beh, fatevi curare. 

Questa è una tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è male, essendo il primo Youtuber famoso nel suo genere si tende a dire che gli altri lo copiano

[spoiler]Lasciate stare Favicoso, quello copia e riesce male[/spoiler]

Poi il fatto che urla può piacere o no, è molto soggettivo il parere che si può esprimere sui suoi video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono video che apprezzo ed altri che mi infastidiscono ma, generalmente, il mio giudizio è positivo.
Di lui apprezzo la quotidianità dei video e l'uso di giochi meno conosciuti.

È pure un bell'uomo ma la sua ragazza è meglio. (Commento inutile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ci sono video che apprezzo ed altri che mi infastidiscono ma, generalmente, il mio giudizio è positivo.
Di lui apprezzo la quotidianità dei video e l'uso di giochi meno conosciuti.

È pure un bell'uomo ma la sua ragazza è meglio. (Commento inutile)

La sua ragazza è di Verona

/fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso cosi, sia per Pewdiepie, che per tutti gli altri youtuber (favij compreso).

 

Ma qui parliamo nello specifico di pewdiepie, tanto tempo fa guardavo i suoi, e alcuni mi piacevano, poi un po per repititività. e un po perchè caricava un video ogni minuto, non riuscivo a starci dietro, e ora e tipo 7-8 mesi che non lo guardo più.

 

Per il resto io sono per il vivi e lascia vivere, sinceramente ci sono youtuber che mi piacciono e che non mi piacciono, e cosi anche voi, però proprio perchè youtube a differenza della televisione, e ampio e libero, se qualcosa non ti piace guardi altro, fare trolling o l'haters per me è totalmente inutile, quindi se la gente lo guarda ancora e gli piace a me non interessa, buon per loro.

 

Infine spezzo una lancia in favore al discorso partrenship, lasciando stare che su questo discorso c'è parecchia ignoranza su come funziona e i reali guadagni, sembra che le lamentele sui guadagni degli youtuber siano maggiori in italia... detto questo come ha detto un youtuber (non so se fare nomi o meno) 1 con youtube hai un aiuto, ma anche se arrivi a 200 mila iscritti e guadagni sui 600 euro al mese, devi comunque avere un lavoro primo perchè non bastano i soldi, secondo perchè con youtube non hai la pensione, ti possono chiudere il canale al minimo sbaglio, e uno non e che può fare lo youtuber fino hai 50 anni, quindi youtube serve più per farsi conoscere e poi fare altro 2 oltre al fatto che alcuni soldi si investono per migliorare la qualità dei video, molti fanno il paragone "pensate che mentre i vostri genitori si spaccano la schiena, loro guadagnano gli stessi soldi stando seduti" a parte che non è cosi, ma poi non bisogna mai paragonare i lavori, se tu guardi uno youtuber e ti piace, che male ti fa se ci guadagna??? loro alla fine fanno intrattenimento, a questo punto allora non guardate più film e serie TV, o il calcio, dato che attori e calciatori guadagnano i milioni facendo intrattenimento, gli youtuber invece fanno sempre intrattenimento guadagnando meno, dove sta la differenza??? se uno youtuber ti piace, perchè dovrebbe dispiacerti finanziarlo??? se non ti piace non lo guardi. se ad altre 500 mila persona piace, e ci guadagna meglio per lui e i suoi fan, te fregatene, vivi e lascia vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono video che apprezzo ed altri che mi infastidiscono ma, generalmente, il mio giudizio è positivo.
Di lui apprezzo la quotidianità dei video e l'uso di giochi meno conosciuti.

È pure un bell'uomo ma la sua ragazza è meglio. (Commento inutile)

La mia opinione è praticamente uguale a quella di Brodsko, tranne per il fatto che non sopporto la ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come youtuber mi piace anche se seguo solo la sua serie su the walking dead.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è praticamente uguale a quella di Brodsko, tranne per il fatto che non sopporto la ragazza.

Cristo, la voce di quella li 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male, essendo il primo Youtuber famoso nel suo genere si tende a dire che gli altri lo copiano

[spoiler]Lasciate stare Favicoso, quello copia e riesce male[/spoiler]

Poi il fatto che urla può piacere o no, è molto soggettivo il parere che si può esprimere sui suoi video...

 

Davij è lo youtuber migliore [Devo creare un canale di youtube che faccia tanti iscritti... copio uno youtuber che a sua volta copia male un altro youtuber]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace, niente male perché è l'originale.


Davij è lo youtuber migliore [Devo creare un canale di youtube che faccia tanti iscritti... copio uno youtuber che a sua volta copia male un altro youtuber]

Anche sul tubo ci sono due blocchi di gaming:

Filo-Pewdiepie 

Filo-SkyDoesMinecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace, niente male perché è l'originale.


Anche sul tubo ci sono due blocchi di gaming:

Filo-Pewdiepie 

Filo-SkyDoesMinecraft

non capisco cosa centri... ho solo detto che c'è un bambino di 11 anni di nome davij che fa video compiando favij che a sua volta copia pewdiepie

 

comunque gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco cosa centri... ho solo detto che c'è un bambino di 11 anni di nome davij che fa video compiando favij che a sua volta copia pewdiepie

 

comunque gg

Nel senso che ci sono solo due tipi di youtuber gamer

Chi copia Pewdiepie (MALE)

Chi copia Skydoesminecraft (MALE, anche se fa già cagare di suo)

 

Pochi tubbers fanno cose originali, ma sono poco cosciuti e quelli conosciuti sono casi rari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che ci sono solo due tipi di youtuber gamer

Chi copia Pewdiepie (MALE)

Chi copia Skydoesminecraft (MALE, anche se fa già cagare di suo)

 

Pochi tubbers fanno cose originali, ma sono poco cosciuti e quelli conosciuti sono casi rari.

è per questo che io seguo solo parliamo di videogiochi per il gaming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per questo che io seguo solo parliamo di videogiochi per il gaming

Duke non scherza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

beh anche, è calato un po' però

Fock, hai seriamente scritto quello che ho letto 20 secondi fa? ççç.ççç

 

Fa più male di una friendzone a san valentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua ragazza è di Verona

/fine ot

 

Non mi risulta.

Loro visitando Vicenza, lei è di Vicenza!

 

Ora mi sale il campanilismo!

 

:litebo:

 

Tornando seri, mi piace come usi a fin di bene la sua influenza per promuovere attività benefiche. Di questi tempi non è comune un atteggiamento del genere.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando seri, mi piace come usi a fin di bene la sua influenza per promuovere attività benefiche. Di questi tempi non è comune un atteggiamento del genere.  :sisi:

 

 

Detto da te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta.

Loro visitando Vicenza, lei è di Vicenza!

 

Ora mi sale il campanilismo!

 

:litebo:

 

Tornando seri, mi piace come usi a fin di bene la sua influenza per promuovere attività benefiche. Di questi tempi non è comune un atteggiamento del genere.  :sisi:

Su questo devo darti ragione, malgrado il fatto che io nel commento iniziale mi sia limitato a giudicarlo come youtuber, per i suoi video e per il motivo per cui è diventato così popolare ecc. ma c'è da dire che in fatto di beneficienza e promuoverla è davvero una brava persona. (Anche se secondo me per youtubers come loro è il minimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.