Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hacker9078

Scambio Burnout x Cs:Go!

Recommended Posts

em,sai che non ne vale la pena vero?

 

fare ste cose del tipo Banana=ventordici euro x Fuffa 150 euro è inutile.

 

semplicemente perché Burnout ormai lo danno via ovunque a causa del vecchio humble bundle,che diede key a cani e porci,mentre Cs Go i suoi 10 euro li vale tutti,Bornout ormai ne vale 3-4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me non lo comprano nemmeno a 2 euro.. mi tocca venderlo a 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me non lo comprano nemmeno a 2 euro.. mi tocca venderlo a 1?

Porta pazienza cristo :asd:

Non puoi pensare di vendere una cosa in 3 ore .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le riscrivo perchè tanti scrivono post e il mio va in fondo e non lo caga piu nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me non lo comprano nemmeno a 2 euro.. mi tocca venderlo a 1?

 

ma lo vuoi capire o no che NON è ASSICURATO CHE TU VENDA QUEL CAZZO DI GIOCO.

 

è Un Burnout,pure vecchio,e viene dato GRATIS da cani e porci,se non ne ero un fan lo regalavo anche io quando lo presi con Humble Bundle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le riscrivo perchè tanti scrivono post e il mio va in fondo e non lo caga piu nessuno...

Prima impara come funziona un forum, poi posti.

Un forum non è una dannata chat, è normale che nessuno caghi un topic per ore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le riscrivo perchè tanti scrivono post e il mio va in fondo e non lo caga piu nessuno...

Fai 2+2,nessuno è interessato se i tuoi post vanno a picco come barconi di clandestini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Hacker9078
      Ciao sono Artie anche chiamato (RaMBo) in questi giorni ho partecipato a un contest di Pr1max un gran Youtuber.. E ho vinto il mio primo contest :D ma purtroppo il gioco è solo x windows e io avendo la piataforma di OSX non lo posso utilizzare visto che non ci posso fare nulla lo vendo a vermamente poco 2 euro!!
      La key si ritira su steam! Per chi è interessato mi contatti su steam!!! NikeName: | PN | ArtieHD 
       
      Informazioni x trovarmi: Immagine con scritto Phoenix Network!
       
      Grazie x aver visitato il mio post!
    • Da Hacker9078
      Ciao a tutti :) Ho vinto 1 contest e ho vinto Burnout un gioco stupendo x steam purtroppo è solo per windows e io ho il mac allora o deciso di venderlo a una media di 3 Euro (Il gioco costa 14 euro circa). I soldi vengono ricevuti su Steam e la key vi sara data nella chat di steam il mio nome Steam (per chi è interessato al gioco): | PN | ArtieHD
      Dettagli: Immagine rossa con scritto Phoenix Network :)!
    • Da ArtasTheBest
      In poche parole devo fare un regalo ad un cuginetto che tra un po' compie gli anni e che cosa può essere se non minecraft?
      Però purtroppo, grazie a questo bel Paese che non mi da possibilità di lavorare, sono senza soldi.
      Possiedo un codice inutilizzato di steam per mafia 2 e uno per civilization 5. Sono disposto a scambiarli entrambi per un give-away di minecraft, in modo tale da poter fare felice mio cugino.
      A guardare bene i due giochi hanno valore di mercato che raggiunge e forse supera anche, i venti euro, ovvero il prezzo di MC, quindi lo scambio sarebbe equo.
      Se qualche anima buona può aiutarmi, il più presto possibile dato che lui compie gli anni a dicembre, gli sarei eternamente grato.
    • Da TheBigEdgy
      Come da titolo sto cercando qualcuno che voglia scambiare una copia di Little Inferno e di Dear Esther. Cercherei Don't Starve, ma va bene anche altro, purchè mi interessi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.