Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Urge Uno Scambio

Recommended Posts

In poche parole devo fare un regalo ad un cuginetto che tra un po' compie gli anni e che cosa può essere se non minecraft?

Però purtroppo, grazie a questo bel Paese che non mi da possibilità di lavorare, sono senza soldi.

Possiedo un codice inutilizzato di steam per mafia 2 e uno per civilization 5. Sono disposto a scambiarli entrambi per un give-away di minecraft, in modo tale da poter fare felice mio cugino.

A guardare bene i due giochi hanno valore di mercato che raggiunge e forse supera anche, i venti euro, ovvero il prezzo di MC, quindi lo scambio sarebbe equo.

Se qualche anima buona può aiutarmi, il più presto possibile dato che lui compie gli anni a dicembre, gli sarei eternamente grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole devo fare un regalo ad un cuginetto che tra un po' compie gli anni e che cosa può essere se non minecraft?
Però purtroppo, grazie a questo bel Paese che non mi da possibilità di lavorare, sono senza soldi.
Possiedo un codice inutilizzato di steam per mafia 2 e uno per civilization 5. Sono disposto a scambiarli entrambi per un give-away di minecraft, in modo tale da poter fare felice mio cugino.
A guardare bene i due giochi hanno valore di mercato che raggiunge e forse supera anche, i venti euro, ovvero il prezzo di MC, quindi lo scambio sarebbe equo.
Se qualche anima buona può aiutarmi, il più presto possibile dato che lui compie gli anni a dicembre, gli sarei eternamente grato.

Specifica anche dove li hai presi quei codici :asd:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifica anche dove li hai presi quei codici :asd:

Gl/i.tC'h

Me li hanno regalati :asd:

No bé, a parte gli scherzi, me li hanno regalati davvero dei miei amici che avevano partecipato alla votazione, poichè i loro pc non li supportavano.

E a caval donato non si guarda in bocca, ma sono comunque dei giochi completi e originali che offro. Non importa come li ho ottenuti se sono autentici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me li hanno regalati :asd:
No bé, a parte gli scherzi, me li hanno regalati davvero dei miei amici che avevano partecipato alla votazione, poichè i loro pc non li supportavano.
E a caval donato non si guarda in bocca, ma sono comunque dei giochi completi e originali che offro. Non importa come li ho ottenuti se sono autentici.

Invece importa, perché vuoi scambiare roba che é gratis per roba che costa 20€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece importa, perché vuoi scambiare roba che é gratis per roba che costa 20€


Fino a prova contrario quelle sono copie originali come altre.
Il valore di mercato ora è bassissimo ma a lui fottesega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a prova contrario quelle sono copie originali come altre.
Il valore di mercato ora è bassissimo ma a lui fottesega

A chi scambia credo che importi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A chi scambia credo che importi...

 

No, ora valgono normale, visto che è finito il concorso.

Il problema è sapere quanto valgono sul mercato  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi scambia credo che importi...

Io non credo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece importa, perché vuoi scambiare roba che é gratis per roba che costa 20€

Io li ho ottenuti gratis ma sono comunque cose che hanno valore nel mercato.

E' come dire che a te regalano un televisore ma siccome non ti serve lo rivendi. Non ci credo che non lo faresti, e invece lo regaleresti.

 

Comunque insieme superano di molto il valore di 20 euro, entrambi costano sui 30 euro su steam, guardare per credere:

http://store.steampowered.com/app/8930/?snr=1_7_15__13

http://store.steampowered.com/app/50130/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi scambia credo che importi...

Tizio ti regala una lamborghini. Comprata o regalata è pur sempre una lamborghini, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tizio ti regala una lamborghini. Comprata o regalata è pur sempre una lamborghini, no?

Tizio regala 500000 lamborghini. Il giorno dopo tu mi offri la tua lamborghini che hai preso gratis per la mia ferrari pagata -> ti prendo a pesciate nel viso

Io li ho ottenuti gratis ma sono comunque cose che hanno valore nel mercato.
E' come dire che a te regalano un televisore ma siccome non ti serve lo rivendi. Non ci credo che non lo faresti, e invece lo regaleresti.

Comunque insieme superano di molto il valore di 20 euro, entrambi costano sui 30 euro su steam, guardare per credere:
http://store.steampowered.com/app/8930/?snr=1_7_15__13
http://store.steampowered.com/app/50130/

leggi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tizio regala 500000 lamborghini. Il giorno dopo tu mi offri la tua lamborghini che hai preso gratis per la mia ferrari pagata -> ti prendo a pesciate nel viso
leggi sopra

E quindi?
Di certo il valore di mercato non è 0 e tutte le Lamborghini costeranno di meno, non solo quelle ricevute in regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?
Di certo il valore di mercato non è 0 e tutte le Lamborghini costeranno di meno, non solo quelle ricevute in regalo.

Non sarebbe stato 0 se fosse bundlato e l'avesse pagato almeno qualcosa, ma essendo gratis... Mi fa girare gli ingranaggi gente così. Vuoi un po' di key a random che ho trovato a gratis per un gioco che costa 20€? Icsdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sarebbe stato 0 se fosse bundlato e l'avesse pagato almeno qualcosa, ma essendo gratis... Mi fa girare gli ingranaggi gente così. Vuoi un po' di key a random che ho trovato a gratis per un gioco che costa 20€? Icsdì

 

Essendo gratis, il prezzo complessivo si abbassa, ma di poco. In relazione a quante key sono state riscattate di quelle donate. E questo vale per tutte le key, sia quelle comprate sia quelle avute in omaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo gratis, il prezzo complessivo si abbassa, ma di poco. In relazione a quante key sono state riscattate di quelle donate. E questo vale per tutte le key, sia quelle comprate sia quelle avute in omaggio.

Diciamo che al mercato nero nessuno comprerebbe più I suddetti giochi, o almeno non per 20€...

Essendo gratis, il prezzo complessivo si abbassa, ma di poco. In relazione a quante key sono state riscattate di quelle donate. E questo vale per tutte le key, sia quelle comprate sia quelle avute in omaggio.

Diciamo che al mercato nero nessuno comprerebbe più I suddetti giochi, o almeno non per 20€...

Essendo gratis, il prezzo complessivo si abbassa, ma di poco. In relazione a quante key sono state riscattate di quelle donate. E questo vale per tutte le key, sia quelle comprate sia quelle avute in omaggio.

Diciamo che al mercato nero nessuno comprerebbe più I suddetti giochi, o almeno non per 20€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Diciamo che al mercato nero nessuno comprerebbe più I suddetti giochi, o almeno non per 20€...

 

Diciamo che a meno che qualcuno sappia quante key esistono ancora da riscattare, nessuno possa sapere il prezzo.

Oppure si vede direttamente sul mercato a quanto le vendono ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Civ V viene valutato sui 9 euro, Mafia II sui 3 euro.
Ergo Non Expedit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe stato 0 se fosse bundlato e l'avesse pagato almeno qualcosa, ma essendo gratis... Mi fa girare gli ingranaggi gente così. Vuoi un po' di key a random che ho trovato a gratis per un gioco che costa 20€? Icsdì

 

A me invece mi fa girare gli ingranaggi gente che pensa di essere un sotuttoio e viene a rompere tanto per aumentare i messaggi. Magari rompi tanto perchè sei un figlio di papà con la pila in mano e non hai problemi ad acquistare ogni gioco, ma c'è gente che ha problemi a campare come la mia famiglia, e non ha soldi da buttare via. Non mi sembra sbagliato voler fare contento un cuginetto, dato che sono anche il suo padrino, e se quei giochi li ho ottenuti gratis, sempre perchè non ho soldi da dare, non vedo quale sia il problema, o perchè gente come te debba farne una tragedia. Io voglio solo scambiare due titoli che comunque ripeto, hanno un valore di mercato, con un altro titolo. Se qualcuno mi può aiutare mi aiuta davvero altrimenti non c'è motivo di scrivere in questo topic. Non sto infrangendo nessuna regola del forum.

 

P.S. invece di rompere il cosìdetto qui, perchè non fai critiche in video o altro rivolto al governo italiano, il quale è il vero ladro mafioso in questo Paese?

 

Civ V viene valutato sui 9 euro, Mafia II sui 3 euro.
Ergo Non Expedit.

 

Guarda su steam, nei link che ho messo. Non mi pare sia quello il valore di mercato, dato che l'ho visto anche in altri siti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Civ V viene valutato sui 9 euro, Mafia II sui 3 euro.
Ergo Non Expedit.

 

Fonti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti?


http://www.allkeyshop.com/blog/compare-cd-key-for-digital-download-sid-meiers-civilization-v/

http://www.allkeyshop.com/blog/compare-and-buy-cd-key-for-digital-download-mafia-2/


Guarda su steam, nei link che ho messo. Non mi pare sia quello il valore di mercato, dato che l'ho visto anche in altri siti.


C'entra poco, di certo le persone non vanno a comprarli dove costano di più.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a meno che qualcuno sappia quante key esistono ancora da riscattare, nessuno possa sapere il prezzo.

Oppure si vede direttamente sul mercato a quanto le vendono ora.

Che c'entra il numero di key da riscattare? La gente si è fatta la scorta per rivenderle, ma le hanno tutti oramai

 

A me invece mi fa girare gli ingranaggi gente che pensa di essere un sotuttoio e viene a rompere tanto per aumentare i messaggi. Magari rompi tanto perchè sei un figlio di papà con la pila in mano e non hai problemi ad acquistare ogni gioco, ma c'è gente che ha problemi a campare come la mia famiglia, e non ha soldi da buttare via. Non mi sembra sbagliato voler fare contento un cuginetto, dato che sono anche il suo padrino, e se quei giochi li ho ottenuti gratis, sempre perchè non ho soldi da dare, non vedo quale sia il problema, o perchè gente come te debba farne una tragedia. Io voglio solo scambiare due titoli che comunque ripeto, hanno un valore di mercato, con un altro titolo. Se qualcuno mi può aiutare mi aiuta davvero altrimenti non c'è motivo di scrivere in questo topic. Non sto infrangendo nessuna regola del forum.

 

P.S. invece di rompere il cosìdetto qui, perchè non fai critiche in video o altro rivolto al governo italiano, il quale è il vero ladro mafioso in questo Paese?

 

 

Guarda su steam, nei link che ho messo. Non mi pare sia quello il valore di mercato, dato che l'ho visto anche in altri siti.

Beh se tu non hai soldi per comprare giochi, la gente tantomeno per regalarteli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è con questo che si salverà l'Italia, incazzandosi da dietro in pc, yeppe...

 

Non ho detto questo, ma piuttosto di venire a rompermi i menestrelli come se fosse questo il problema più grande dell'universo, dovrebbe puntare ad altro.

 

Che c'entra il numero di key da riscattare? La gente si è fatta la scorta per rivenderle, ma le hanno tutti oramai

 

Beh se tu non hai soldi per comprare giochi, la gente tantomeno per regalarteli...

 

Ma leggi o no quello che scrive la gente? Basta solo che apri gli occhietti e leggi il titolo per capire che si tratta di uno scambio, non di un regalo.

Ho capito che vuoi farti i messaggi sul forum ma ora stai veramente rompendo le palle.

 

 

 

Che poi alla fine voglio solo fare uno scambio, se a nessuno interessa aiutarmi non c'è nessun bisogno di farla così lunga. E che ca**o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, se è veramente per un cuginetto, fate la vostra buona azione e date qualcosa ad un bimbo :3.

A già, valore o no, intanto vi portare sempre 2 giochi a casa eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto questo, ma piuttosto di venire a rompermi i menestrelli come se fosse questo il problema più grande dell'universo, dovrebbe puntare ad altro.


Ma leggi o no quello che scrive la gente? Basta solo che apri gli occhietti e leggi il titolo per capire che si tratta di uno scambio, non di un regalo.
Ho capito che vuoi farti i messaggi sul forum ma ora stai veramente rompendo le palle.



Che poi alla fine voglio solo fare uno scambio, se a nessuno interessa aiutarmi non c'è nessun bisogno di farla così lunga. E che ca**o!

lascia stare, buona fortuna, ti auguro di trovare qualcuno che ti regali minecraft per 2 giochi da un paio di euro

Non ho detto questo, ma piuttosto di venire a rompermi i menestrelli come se fosse questo il problema più grande dell'universo, dovrebbe puntare ad altro.


Ma leggi o no quello che scrive la gente? Basta solo che apri gli occhietti e leggi il titolo per capire che si tratta di uno scambio, non di un regalo.
Ho capito che vuoi farti i messaggi sul forum ma ora stai veramente rompendo le palle.



Che poi alla fine voglio solo fare uno scambio, se a nessuno interessa aiutarmi non c'è nessun bisogno di farla così lunga. E che ca**o!

lascia stare, buona fortuna, ti auguro di trovare qualcuno che ti regali minecraft per 2 giochi da un paio di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, se è veramente per un cuginetto, fate la vostra buona azione e date qualcosa ad un bimbo :3.

A già, valore o no, intanto vi portare sempre 2 giochi a casa eh :asd:

 

Esatto :pwnd:

 

Se sei d accordo e non trovi altre offerte, ti offrirei il mio account per quei due giochi.
Se sei interessato contattami in pm.
Magari se riesci aggiungi due chiavi di dota 2 che sul market costano 1.70 l una

 

Preferirei un account nuovo in modo da poter fargli scegliere un nick suo.

Comunque, se non trovo un offerta migliore ci faccio un pensierino alla tua, grazie intanto :ahsisi:
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.