Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout: NV

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Parliamo di questo fantastico gioco qui! Io fra pochi giorni lo comincierò :3 voi lo avete finito? Vi è piaciuto? Discutiamone qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, lo devo ancora prendere che ho giocato al 3... e perché ci sono Easter Eggs di DW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che rispetto al 3 è meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che rispetto al 3 è meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

è quel che ho sentito anchio... Sia per mappa che per storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

A me piace più del 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di questo fantastico gioco qui! Io Fra pochi giorni lo comincerò :3 voi lo avete finito? Vi è piaciuto? Discutiamone qui!

 

A me piace più del 3.

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

?

Lo ho già provato e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Perché fra pochi giorni lo comincerò?

Lo gioco daccapo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ah... il 3?

Il 3 lo ho giocato per un pò ma poi ho scoperto Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Quanto ci hai giocato?

Il tempo di far scoppiare una citta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

25 minuti quindi ? xD

 

 

Sei all'inizio....

Si ma il 3 non lo continuo più mi sa  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il 3 non lo continuo più mi sa   :asd:

E ma allora non puoi parlare.... Se sei all'inizio non puoi subito dire qual è il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

New Vegas è fatto meglio, ha il feeling dei capitoli vecchi di Fallout. A parte quello, il gameplay è decisamente più ampio, variegato e longevo. Grande personalizzazione, mappa molto ampia e soprattutto livello di sfida. La storia a me non dispiace, anche se è di tutt'altra natura rispetto al 3. Diciamocelo, fra i due capitoli quello più geniale è NV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

E ma allora non puoi parlare.... Se sei all'inizio non puoi subito dire qual è il migliore

Ho visto vari video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora terminarlo dopo averlo acquistato più di un anno fa. Quest'estate ricomincerò a giocare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

New Vegas è fatto meglio, ha il feeling dei capitoli vecchi di Fallout. A parte quello, il gameplay è decisamente più ampio, variegato e longevo. Grande personalizzazione, mappa molto ampia e soprattutto livello di sfida. La storia a me non dispiace, anche se è di tutt'altra natura rispetto al 3. Diciamocelo, fra i due capitoli quello più geniale è NV.

Verissimo.
Comunque ho aperto le mie braccia a questo bellissimo gioco: me lo sono fatto regalare per il mio compleanno... e ne vale 10 volte la pena.
Tra l'altro la possibilità di UCCIDERE tutti che un po mi da problemi e un altro bel po MI PIACE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo.
Comunque ho aperto le mie braccia a questo bellissimo gioco: me lo sono fatto regalare per il mio compleanno... e ne vale 10 volte la pena.
Tra l'altro la possibilità di UCCIDERE tutti che un po mi da problemi e un altro bel po MI PIACE!

Per la cronaca, io ho giocato sia il 3 che NV con anche tutti i DLC. Quelli del 3, a parte Point Lookout e Broken Steel, sono abbastanza inutili; solo The Pitt si salva, ma solo perchè fa tanto 1997: Fuga da New York. Quello degli alieni e Operation Anchorage sono delle cagate. Invece tutti i DLC di New Vegas sono fatti benissimo, ampliano il gioco con trame sempre interessanti e mai sceme (chi ha citato Mothership Zeta? coff coff). E soprattutto sono tutti legati da una trama, anche se non sembra, che vi farà scorazzare per altre decine di ore.

 

In ogni caso, da un punto di vista antropologico, New Vegas è quello che secondo me meglio rappresenta la società post-apocalittica, al contrario del 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, io ho giocato sia il 3 che NV con anche tutti i DLC. Quelli del 3, a parte Point Lookout e Broken Steel, sono abbastanza inutili; solo The Pitt si salva, ma solo perchè fa tanto 1997: Fuga da New York. Quello degli alieni e Operation Anchorage sono delle cagate. Invece tutti i DLC di New Vegas sono fatti benissimo, ampliano il gioco con trame sempre interessanti e mai sceme (chi ha citato Mothership Zeta? coff coff). E soprattutto sono tutti legati da una trama, anche se non sembra, che vi farà scorazzare per altre decine di ore.

In ogni caso, da un punto di vista antropologico, New Vegas è quello che secondo me meglio rappresenta la società post-apocalittica, al contrario del 3.

Poi il mondo è bello perché è vario. Scorrazzare liberamente è veramente divertente, per quanto la mappa globale di NV è fottutamente grossa! La prima volta che ho giocato non sapevo dell'esistenza della bussola per le missioni :asd: giusto adesso non so come finire la missione di guida alla sopravvivenza, che ho saltato.
Un interrogativo..
cosa aveva il pacchetto aggiuntivo di NV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

new vegas è di sicuro migliore del 3

 

non solo l'ambientazione è molto più figa di quella del 3 (ok qualcuno dice che era meglio quella del 3 ma sul serio vi piace il nulla? no perchè la mappa del 3 è praticamente piena di nulla apparte DC e le varie cittadine sparse) ma c'è anche molta più libertà e il panorama che si vede al giro è molto meglio e la mappa anche se mi pare più piccola di quella del 3 è molto più piena di cose da fare e scoprire e sopratutto per muoversi da zona a zona non c'è bisogno di usare le stupide metropolitane

 

Nv è anche probabilmente meglio perchè riprende la trama dei primi 2 e sopratutto non è stato fatto da bethesda ma da obsidian con se non erro parte del team dei primi 2 fallout

 

Una delle poche pecche è che NV è incompleto, behetesda (che in questo caso era solo il publisher) dette ad obsidian solo 1 anno per completare il gioco ed ovviamente in così poco tempo varie cose furono lasciate incomplete.

 

Questo penso sia anche in parte il motivo per cui la Legione è così poco rappresentata, e ciò tende a far vedere la legione come i cattivi del gioco, gli unici accampamenti della legione che vediamo sono il forte e cottonwood cove, non ci sono nemmeno dei compagni che parteggino per la legione (anche se alcuni sono neutrali) e tendenzialmente il giocatore ottiene più benefici a giocare con la RNC o house o yes man che giocando dalla parte della legione.

 

Anche perchè tendenzialmente i nemici che s'incontrano della legione sono per la maggior parte meele e quindi facilmente evitabili  usando armi da distanza,invece  i soldati RNC, sopratutto i veterani tendono ad essere equipaggiati con fucili antimateria e altre armi abbastanza rognose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.