Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout: NV

Recommended Posts

Edit per chiedere... Ma Cass che armi ravvicinate gli posso dare?

Ciao,
Tapatalk

Non dargli armi ravvicinate, non se ne fa nulla (lo dice lei stessa). Fucili a tutto andare.

L'unica compagna a cui dare armi ravvicinate è Veronica (Lily non la includo perché difficilmente troverai un'arma più potente della pala di elicottero che ha di default :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dargli armi ravvicinate, non se ne fa nulla (lo dice lei stessa). Fucili a tutto andare.
L'unica compagna a cui dare armi ravvicinate è Veronica (Lily non la includo perché difficilmente troverai un'arma più potente della pala di elicottero che ha di default :asd:)

OK. La migliore arma economica da dargli? La mia cass è vestita in metallico, con casco e fucile d'ordinanza.

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è differenza tra armi da mischia e disarmato

 

veronica è specializzata in disarmato e armi ad energia

 

cass può usare  bene armi da mischia (anche se nei dialoghi viene detto il contrario) e le armi da fuoco

 

lily non ha nessuna specializzazione particolare e può usare più o meno tutti i tipi di arma in maniera adeguata

 

sia boone che arcade hanno la specializzazione armi da mischia superiore a quella di cass

 

boone però ha la specializzazione in armi da fuoco arcade in quella ad energia

 

raul ha l'abilità armi da fuoco più alta di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raul col suo pistolino ammazzava sempre tutti quando girava con me lol

 

dagli la lil's devil e vedi che tu non devi nemmeno sparare un colpo

 

poi la sua abilità speciale penso sia una delle migliori del gioco, sopratutto se tu gia di tuo hai una buona capacità riparazione, le armi non devi praticamente quasi mai ripararle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esperienze...
Rex uccide i tizi aggressivi CHE NON VEDO, ciò mi fa capire che un grande compagnone.
Cass ha fatto saltare un filo di inciampo, ma insieme a Rex ha spaccato mezzo gruppetto di Demoni, tranne uno stronzo vestito in metallico.
Cass è ottima per una sbronzata tra amici, Rex mi serve per rubare.
Neh... Non ho altro da dire.

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, da perfetto nabbone, giravo sempre insieme a Ed-e e Boone, in modo che non dovessi sparare praticamente mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, da perfetto nabbone, giravo sempre insieme a Ed-e e Boone, in modo che non dovessi sparare praticamente mai :asd:

 

beh ma questa non è una tattica da nabbi è una tattica da sfaticati, specialmente se non stai giocando con la hardmode (quella dove c'è la barra del cibo dell'acqua del sonno e dove i compagni muoiono se uccisi e non semplicemente svengono)

 

con boone e ede teoricamente puoi anche finirci il gioco senza mai sparare direttamente un colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, Ed-E cosa fa?

Ciao,
Tapatalk

Spara raggi laser. Comunque ho il gioco da quasi due anni e non ho capito cosa fa il tratto zona contaminata selvaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho finito il gioco in Hardcore con i primi due compagni che ho trovato: ede e boone.
Per la skillbuild....100 in stealth asap :asd:

Smile mothafuckhas :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a 100 tutte abilità come : eloquenza , Riparare , Scasso , Scienza , Medicina 

 

Non dovevo mai combattere dopo un dialogo e avevo un fottio di esperienza (visto che dopo che fai un dialogo in cui richiedono 80 di eloquenza o usi un computer con 100 a scienza ti danno minimo un 1000-2000 punti xp)

 

Poi avevo ED-E migliorato dalla confraternita .

 

Veronica Con armatura mista fra quella della confraternita più potente e l' elmo dell' enclave  + Il guanto dislocatore di Cesar che oneshotta qualsiasi cosa  (anche se è meno potente dei guanti ballistici comuni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ede è meglio farlo migliorare dai seguaci visto che aumenta di un botto l'attacco e a meno che non stai giocando ad hardcore ede non muore comunque

 

 

fai conto che una volta potenziato puoi anche portarti in giro solo ede e fa tutto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ede è meglio farlo migliorare dai seguaci visto che aumenta di un botto l'attacco e a meno che non stai giocando ad hardcore ede non muore comunque

 

 

fai conto che una volta potenziato puoi anche portarti in giro solo ede e fa tutto lui

bho , a me ogni volta mi cadeva come una pera cotta al minimo colpo ed ho voluto evitare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho , a me ogni volta mi cadeva come una pera cotta al minimo colpo ed ho voluto evitare :asd:

 

non lo sai il detto che la miglior difesa è l'attacco?

 

se gli potenzi l'attacco i nemici non hanno nemmeno il tempo per riuscire ad ucciderlo (ovviamente dipende anche dal nemico se si contro 3 o quattro deathclaw è ovvio che caschi se sei contro qualche demone o qualche tribale non c'è nessun problema)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sai il detto che la miglior difesa è l'attacco?

se gli potenzi l'attacco i nemici non hanno nemmeno il tempo per riuscire ad ucciderlo (ovviamente dipende anche dal nemico se si contro 3 o quattro deathclaw è ovvio che caschi se sei contro qualche demone o qualche tribale non c'è nessun problema)

Ma... Come affronto un death claw? Mi ha ucciso alla prima vista! Io avrei fatto il takedown per farlo cadere e ucciderlo, ma non ci riesco facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Come affronto un death claw? Mi ha ucciso alla prima vista! Io avrei fatto il takedown per farlo cadere e ucciderlo, ma non ci riesco facilmente.

 

a meno che tu non sei a difficoltà facile è moooolto sconsigliato combattere disarmato con un deathclaw

 

il modo migliore per ucciderli è da molto lontano con il fucile antimateria o comunque azzoppandoli in maniera tale che siano più lenti e più facili da eliminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che tu non sei a difficoltà facile è moooolto sconsigliato combattere disarmato con un deathclaw

il modo migliore per ucciderli è da molto lontano con il fucile antimateria o comunque azzoppandoli in maniera tale che siano più lenti e più facili da eliminare

Ehm, io uso il tirapugni borchiato (certe volte pure il pugno potenziato...).
Io ho un laser RCW, e fucili come un fucile da caccia modificato. Ma anche un fucile al plasma e un fucile multiplas.. E fucili a pompa.
Ma non ho fucili anti materia. Quanto sono fottuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I deathclaw se non ci stavo attento mi uccidevano anche al livello 50.

Io ci andavo grezzo di lanciagranate comunque :asd:

 

Io ED-E l'ho fatto potenziare dalla confraternita.

Nota: a me piace combattere, mi sta su quando non riesco a sparare un colpo perché i compagni hanno già ammazzato il nemico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.